Mi è venuta l'ansia.. novità su Lucca: Cavalieri, Superobots
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Gianlucacomics
Si va bene, ma se il concerto è il 5, lunedì 6 io in ufficio non ci vadovenusia ha scritto:Guarda Fa.Gian...io prenderò il 2 e 3 novembre...non sapendo quando suonano...non si sa mai...(e se si sa... si dica!)
Poi d'accordo che le manifestazioni saranno tante in tutti i giorni della Fiera, ma abbiate pietà, se vengo a Lucca Comics per 5 giorni spendo anche i soldi che dovrà guadagnare mio figlio
Io verrò un giorno solo, e cioè quello del concerto
PS: poi alla sera "Cenone" tutti assieme, vero?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
- Gianlucacomics
- Gianlucacomics
- lady oscar
ATTENZIONE
non rilassatevi perché le sorprese non sono finite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq basta, non ce la faccio più, ho la tachicardia oggi, vi odio
non rilassatevi perché le sorprese non sono finite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq basta, non ce la faccio più, ho la tachicardia oggi, vi odio

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Boh, forse ero distratta dal figaccione e non ho fatto attenzioneAlexKatsura ha scritto:Comunque se Magenta ha beccato l'aiutino che dicevo io diventa il mio idolo numero UNO!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Lo spero io, e tutto il forum, credo ^__=Gianlucacomics ha scritto:e se il concerto è la sera ?
ti prometto che appena posso te lo faccio sepere.
Comunque se il concerto è la sera, o si tira l'alba cazzegiando, o si fa il "Pranzone" tutti assieme
Che produzione?Gianlucacomics ha scritto:come sta andando la produzione artistica?
Io continuo a ripetere che dovresti mettere su un fumetto originale e partecipare a concorsi nazionali. Uno lo conosco...
Quei 4 scarabocchi in croce, ogni morte di papa?
Credo che Razzinga abbia molti, molti mesi ancora davanti a se
Anche alla Giuseppa e alla Sofonisba, se è per questoGrezza ha scritto:Quoto!
Ho cercato anch'io di convincerlo, ma il ragazzo è restio alla gloria!
- Gianlucacomics
Giusto perchè siete simpatici..... se pensate al modo in cui ho organizzato il paliinsesto delle scorse edizioni ( so che sembra fatto a caso..) ci arrivate da soli.
comunque tranquilli... niente alba imposta.
se però anche sto anno fate la cena a Lucca senza di me vi giuro che il concerti me li faccio a casa e invito solo Fa.Gian.
se però anche sto anno fate la cena a Lucca senza di me vi giuro che il concerti me li faccio a casa e invito solo Fa.Gian.
Io approvoGianlucacomics ha scritto:Giusto perchè siete simpatici..... se pensate al modo in cui ho organizzato il paliinsesto delle scorse edizioni ( so che sembra fatto a caso..) ci arrivate da soli.