vado a fare penitenza.
ROMICS 2006
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
vado a fare penitenza.
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
beh chi non l ovedi di buon occhio son fatti suoiTetsuya Tsurugi ha scritto:Ah sì? Sappi, cmq, che la foca ed il sottoscritto, domenica 8 ottobre saranno di battesimo... e con buona probabilità "di cena" sabato sera...Sora_Minù ha scritto:io ci sarò sia sabato che domenica![]()
Qui dentro non è che sia proprio benvisto il cosplay (o meglio, non lo è quando ruba esageratamente spazio ad altri eventi per i quali c'é chi magari ha percorso Km e/o preso giorni di ferieSora_Minù ha scritto:perche c'è la gara cosplay ed è molto divertente da vedere e poi a me serve il tifo XD)
io alle fiere ci vado in pratica solo per i copsaplky dei concerti non me ne frega nulla anche eprche i raggi fotonici a me non paicicono XD
In uN MoNDo PRiVo Di PuNTi Di RiFeRiMeNTo è DuRa aNKe SoGNaRe
A me piace I puffi blues e in generale mi piacciono i Raggi
e poi ormai siamo loro fan, se non ci vedono si preoccupano
e poi ormai siamo loro fan, se non ci vedono si preoccupano

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- delfina-elyos
- Contatta:
eh eh eh però non con questo vestito, ma quello del second moviedelfina-elyos ha scritto:kawaiiii !!!!!!!!!!!!!!!Sora_Minù ha scritto:Lee shaoran dal secondo film di card captor sakuradelfina-elyos ha scritto: WOW!
Quale personaggio sarai?
In uN MoNDo PRiVo Di PuNTi Di RiFeRiMeNTo è DuRa aNKe SoGNaRe
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
I Puffi Blues era forse l'unica che mi era piaciuta della volta in cui li ho visti (che viste le condizioni audio dell'evento non prendo come giudizio definitivo).Haranban ha scritto:a me non dispiaceva la Puffo BLues, l'avevo trovata originale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Simpatica l'idea, simpatica la realizzazione.
Che proprio NON mi era piaciuta era Il fantastico mondo di Paul.
4/4/1978. Io c'ero.

lauchan ha scritto:AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
![]()
oh mammina che ricordo orribile!!!!!!!![]()
io mi ricordo anche la nostra fuga quando hanno iniziato a suonare Daitarn
era veramente troppo da sopportare
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Allora... le LORO sigle mi piacciono... ma quelle che rifanno (i puffi, heidi, daitarn, ecc...) mi fanno letteralmente ca*are... le ho sentite tutte quell'hanno... tutte quelle che hanno fatto, e semplicemente mi dovevo tappare le orecchie da quanto mi suonassero fastidiose...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Concordo con Tets!

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Io non capisco proprio perché ALTRE cover, altrettanto personalizzate, vi piacciano e le loro no, ma vabbè, saranno gusti...
Ma quello che mi dà un po' fastidio è questo fugone, queste espressioni forti ('fanno cagare' ecc), vorrei che le motivaste per una volta. Davvero, sono curiosa di sapere cosa c'è che vi dà così fastidio. L'arrangiamento? La voce del cantante? L'atteggiamento? Qualcos'altro?
Ma quello che mi dà un po' fastidio è questo fugone, queste espressioni forti ('fanno cagare' ecc), vorrei che le motivaste per una volta. Davvero, sono curiosa di sapere cosa c'è che vi dà così fastidio. L'arrangiamento? La voce del cantante? L'atteggiamento? Qualcos'altro?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Io credevo di averlo motivato, dicendo che MI PIACCIONO le LORO canzoni (quindi mi piace come cantano e mi piace il loro atteggiamento), ma NON MI PIACE (mi da proprio fastidio al mio umile orecchio musicale, ma fa parte ovviamente dei gusti) come abbiano riarrangiato quelle canzoni che ho ascoltato al RomaCartoon.Magenta ha scritto:L'arrangiamento?
Ho motivato a sufficienza ora?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Magenta, per me vale lo stesso discorso che fa Tets, le loro sigle non sono male, ma quando cantano a modo loro le vecchie sigle non li sopporto proprio.
Non mi piacciono le loro versioni, non mi piace il modo in cui le hanno riarrangiate.
Tutto qui.

Non mi piacciono le loro versioni, non mi piace il modo in cui le hanno riarrangiate.
Tutto qui.
non mi ricordo su quale canzone, ma ricordo benissimo la scena: io e Lamù... sulle scalinate davanti al palco... ci guardiamo... "vado a vedere gli stand!" "Vengo anch'io!!"Kira ha scritto:lauchan ha scritto:AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
![]()
oh mammina che ricordo orribile!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io mi ricordo anche la nostra fuga quando hanno iniziato a suonare Daitarn
![]()
![]()
![]()
era veramente troppo da sopportare
Non è per cattiveria, e non mi permetto di dire che le loro sigle fanno c***, ma io proprio non sopporto il gruppo, mi sta antipatico! Il cantante in primis, fa troppo il simpaticone e sinceramente a me proprio non fa ridere! Se non ricordo male è toscano... ecco, forse sarà perchè dalle battute che fa mi "vergogno" (estremizzo perchè ora non mi viene un sinonimo) di esserlo anch'io....
Ognuno i suoi gusti, no?
AKA Meletta verde del forum