Vi ricordo il filmato che circola su Youtube, con La Cortellesi e Clara Serina che cantano "Lady Oscar", e il programma era "Libero" di RAI 2
Non vediamola così grigia. IO credo che, a offrirgli la disponibilità degli artisti originali, ci sarebbe davvero la possibilità che li chiamino
Di solito invitano i tronisti o le fidanzatine illustri, solo perchè non si sbattono a cercare qualcuno di migliore
Se qualcuno gli facesse il lavoro "sporco" (alzare la cornetta e chiamare) sospetto che lo apprezzerebbero pure in RAI
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Sul sito non c'è scritto nulla, è tutta roba vecchia... io credo cmq che se passeranno le sigle di qualche cartone saranno quelli trasmessi solo in rai
Scusate il poco tempo per rielaborare l'annuncio, lo copio così come l'ho scritto dall'altra parte:
Scrivi a RaiUno per chiedere che nella prossima puntata di 50 Canzonissime dedicato alle sigle tv vengano invitati i cantanti originali delle sigle televisive!!!
Non lasciamo NULLA di intentato, facciamoci sentire!
ps. io gli ho scritto facendogli presente tutto, quanti siamo e che se vogliono li aiutiamo a trovarli
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Nel frattempo si può sapere quando sarà 'sta puntata?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
lauchan ha scritto:mi hai tolto il post dalle mani!
Scusa cara, te lo ridò subito
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
No Watta, purtroppo no, io ho scritto e mi sto informando ma sembra che l'unico che possa aiutarci sia Bardotti, che penso sia un conoscente di Dougie, magari lui ci sarà!
Vi faccio sapere quando salta fuori qualcosa, se potete fate qualcosa anche voi!
Koji ha scritto:Scrivi a RaiUno per chiedere che nella prossima puntata di 50 Canzonissime dedicato alle sigle tv vengano invitati i cantanti originali delle sigle televisive!!!
Ho scritto anche io. Vediamo un po'
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Altri invitati, oltre alla D'Avena? Si sa qualcosa?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
O chiedete a qualche cantante se è stato chiamato (Douglas? Jonathan?) oppure bisogna attendere che venga aggiornata la home del programma con le canzoni da votare... e anche a quel punto fino al 28 non si avrebbe la certezza della loro presenza... cmq 'I Puffi' ce la possiamo aspettare... e forse anche Licia o Creamy... immagino ^__^
Io non ne ho. Ho anche scritto alla RAI seguendo il consiglio di Koji, ma non ho avuto risposta alcuna
Ma qualcuno non puo' chiedere a Douggie se l'hanno invitato?
MrMangaaaaaaa?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!