Ciao a tutti!

Qui potrete presentarvi, fare auguri, congratulazioni e dare il benvenuto ai nuovi utenti

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

°Tati°
Contatta:

Messaggio da °Tati° »

Voglio essere sincera, appena ho visto quanto ti sei battuto per "disciplina" al posto di "Shogun" nella sigla di Sasuke, ho voluto ascoltarla attentamente pensando alla tua ipotesi (perché fino a prima in effetti capivo Shogun) e dopo 15 secondi mi sono spanzata dalle risate :lol: :lol: . In effetti dopo un gran lavoro mentale si può riuscire a sentire "disciplina" però è corretto "Shogun", mi dispiace....
°Tati°

A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
Mandos
Contatta:

Messaggio da Mandos »

Ma benvenuta!!!

Ora manca l'utente lappone... :lol:

LePendu... c'e' posta per te :wink: :lol: :lol: :lol:
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 :wink:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Gohan
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gohan »

°Tati° ha scritto:dopo 15 secondi mi sono spanzata dalle risate :lol: :lol: . In effetti dopo un gran lavoro mentale si può riuscire a sentire "disciplina" però è corretto "Shogun", mi dispiace....
Standing ovation!
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Tu non sei (già) più mia amica... Va beh, vai da DanCasti, vai... Vattene e non farmi più soffrire... Tu non mi meriti... :lol:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
LePendu
Contatta:

Messaggio da LePendu »

Mandos ha scritto:
Ora manca l'utente lappone... :lol:
Immagine
- Stavo giusto correndo a iscrivermi!
Mandos ha scritto: LePendu... c'e' posta per te :wink: :lol: :lol: :lol:
Mandos, ti ho detto mille volte di non spedirmi in mail le tue foto nudo!
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

Immagine

A B Qualcosa??
Watta Takeo

°Tati° ha scritto:Voglio essere sincera, appena ho visto quanto ti sei battuto per "disciplina" al posto di "Shogun" nella sigla di Sasuke, ho voluto ascoltarla attentamente pensando alla tua ipotesi

(Ad ogni modo avrai visto che il mio battermi, e anche quello di chi mi risponde con solerzia e divertimento dalla sponda opposta di pensiero, è qualcosa che resta sempre appannaggio della Teatralità del Forum... Chi è serio, fa il serio o si incavola per delle mezze parole sarebbe uno sfigato, no?) :wink:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Vlad
Contatta:

Messaggio da Vlad »

LePendu ha scritto:Comunque hai ragione, Vlad ha davvero esagerato!
ti piacerebbe eh?
I love Ganguro Girl
Immagine
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
lauchan
Contatta:

Messaggio da lauchan »

ma guarda che branco di ragazzacci che c'è!
Che vi sembra il modo di accogliere una nuova utentessa?? :x

... anche perchè se poi scappa fate "mea colpa"!!! :P

BENVENUTA TATI! :D
AKA Meletta verde del forum
Vlad
Contatta:

Messaggio da Vlad »

culpa
I love Ganguro Girl
Immagine
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

ben shogunata sul forum, tati... g:smile:
Immagine
Lloyd
Contatta:

Messaggio da Lloyd »

beh....BENVENUTA

restaci più che puoi......!!! e scrivi!!!

...ero qualche settimana fa a venezia!!!

Ciauzzzz

Lloyd
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)
Magenta

Messaggio da Magenta »

°Tati° ha scritto:Voglio essere sincera, appena ho visto quanto ti sei battuto per "disciplina" al posto di "Shogun" nella sigla di Sasuke, ho voluto ascoltarla attentamente pensando alla tua ipotesi (perché fino a prima in effetti capivo Shogun) e dopo 15 secondi mi sono spanzata dalle risate :lol: :lol: . In effetti dopo un gran lavoro mentale si può riuscire a sentire "disciplina" però è corretto "Shogun", mi dispiace....
Ma guarda un po', sti nuovi arrivi stanno innalzando l'intelligenza media del forum... :wink:

Benvenuta!
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Annunziato
Contatta:

Messaggio da Annunziato »

Benvenuta anche da parte mia!!!

Annunziato
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.
mimula

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da mimula »

°Tati° ha scritto:Non sapevo dove presentarmi così ho pensato di farlo qui nella sezione OT. Conosco il sito di Sigletv.net da molto tempo, ma non mi ero mai iscritta al forum; finalmente mi sono decisa dopo aver assistito al concerto de "I Cavalieri del Re" a Lucca. Naturalmente ho comprato subito il CD con gli inediti (per fortuna ce n'erano ancora) e l'ho trovato davvero fantastico. Soprattutto mi sono piaciute la 1^ traccia, e l'ultima, incise pochi anni fa. Sembra che per le loro voci (a parte Jonathan) il tempo non sia proprio passato, grandi!
Sono riuscita a vedere anche un po' della conferenza e mi unisco a chi non ha sopportato il fatto che le loro sigle fossero state sostituite con altre nel corso degli anni..cmq. nell'ultima messa in onda di Lady Oscar, avevano recuperato quella dei Cavalieri, forse i responsabili di M. si sono sentiti minacciati dai fan? XDD
Cmq. sono contenta di essere entrata a far parte di questo gruppo di appassionati, e rivolgo un saluto a mimula che ho conosciuto su un altro forum.

Devo iniziare a pensare all'arredamento?
eylà bella!

mica l'avevo letto questo!! :?
scusate ma da dopo il concerto è impensabile riuscire a leggere tutto, e pare che ultimamente mi sfuggano tutti i msg che mi nominano! (il prezzo della celebrità 8) )

se non sbaglio vieni da L33... il mio continuo peregrinare x pubblicizzare l'evento dei cavalieri porta ancora qualke frutto!!! :lol: :lol:

benvenutissima!!!
Noctes

Messaggio da Noctes »

Ciao!! Benvenuta da parte mia, anche se sono di casa qui da poco poco poco :D :D
Golgo13

Messaggio da Golgo13 »

Benvenuta!!!!
Immagine
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Watta Takeo ha scritto:Ciao °Tati°. Se ti assicuro che non ci sto provando e che questo non è un banale metodo di imbrocco, mi rispondi a una domanda: vieni ad ascoltare "Sasuke" insieme a me da qualche parte? Non ti dico di imboscarci, eh... Vorrei solo sentire come la canti per sapere se sarai mia amicissima più piùissima migliorissima o se, altresì, sarai una di quelle sgallettate che andrà a far compagnia a LunLun, Magenta, Simone, Camillina e compagnia bella...
Benvenuta nel Forum... :)

Sgallettata io? No, dico... io? :D
Ma senti chi parla!
Cara °Tati°, guardati bene dalle ciance di questo tizio qui... quello lì, insomma, come si chiama? ah! Wattalappesca! :D

E benvenuta nel forum ;)
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
Watta Takeo

Simone ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:Ciao °Tati°. Se ti assicuro che non ci sto provando e che questo non è un banale metodo di imbrocco, mi rispondi a una domanda: vieni ad ascoltare "Sasuke" insieme a me da qualche parte? Non ti dico di imboscarci, eh... Vorrei solo sentire come la canti per sapere se sarai mia amicissima più piùissima migliorissima o se, altresì, sarai una di quelle sgallettate che andrà a far compagnia a LunLun, Magenta, Simone, Camillina e compagnia bella...
Ma senti chi parla!
Cara °Tati°, guardati bene dalle ciance di questo tizio qui... quello lì, insomma, come si chiama? ah! Wattalappesca! :D

E benvenuta nel forum ;)
Hai il pepe sulle chiappe, eh? :lol:
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Watta Takeo ha scritto:
Simone ha scritto:
Ma senti chi parla!

E benvenuta nel forum ;)
Hai il pepe sulle chiappe, eh? :lol:
Io? ma noooooo :D
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
°Tati°
Contatta:

Messaggio da °Tati° »

:D :D Siete tutti davvero simpatici ^^
°Tati°

A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Tati benvenuta!

Non ti curar di loro ma guarda e passa... sono dei tipi curiosi ma non mordono.. almeno credo :?
mimula

Messaggio da mimula »

Lamù ha scritto:Tati benvenuta!

Non ti curar di loro ma guarda e passa... sono dei tipi curiosi ma non mordono.. almeno credo :?

io si che mordo...

qui -------> http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42025796

come si fa a mettere la faccina sotto al link senza far uscire il link?... ma mi son spiegata? :?
LePendu
Contatta:

Messaggio da LePendu »

mimula ha scritto: come si fa a mettere la faccina sotto al link senza far uscire il link?... ma mi son spiegata? :?
:P
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

Immagine

A B Qualcosa??
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

°Tati° ha scritto:dopo 15 secondi mi sono spanzata dalle risate :lol: :lol: .
Questa frase riassume tutto il pensiero sui disciplinisti... capito, Watta?

AHR AHR AHR!

Complimenti così, Tati! :D :D
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Rispondi