COVER CARTOONS

Concerti e argomenti di discussione relativi alle CCB

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally

j_special2002
Contatta:

Messaggio da j_special2002 »

Voi quattro ... tre di voi li conosco di persona .... muoio dalla curiosità di vedere .... ke ne so un vhs o altro con la vostra memorabile partecipazione 8)

Lo so son curiosooooooooooooooooooo
:wink:

J

Collane Creative di Manuel

Re: SIETE MITICI!!

Messaggio da Magenta »

Calendarman ha scritto:Benone....allora visto che siamo in quattro la prima volta che ci si vede tutti assieme si fa una manche.....
Bene :wink:
Calendarman ha scritto:Il conduttore verrà estratto a sorte tra uno a caso dei forumisti... :lol: :lol: :lol:

mmm :?

j_special2002 ha scritto:Voi quattro ... tre di voi li conosco di persona .... muoio dalla curiosità di vedere .... ke ne so un vhs o altro con la vostra memorabile partecipazione 8)

Lo so son curiosooooooooooooooooooo
mai :lol:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

Giammai! Quel reperto resterà nel buio dove é stato per ben 8 anni esatti (a tutti'oggi...)
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Haranban
Moderatore
Contatta:

Re: SIETE MITICI!!

Messaggio da Haranban »

Calendarman ha scritto:Il conduttore verrà estratto a sorte tra uno a caso dei forumisti... :lol: :lol: :lol:
Chiediamo a Watta, il nostro Papi della situazione...

(perché buffoni, ovviamente) :P :P :P :P :P
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Ospite

Messaggio da Ospite »

X calendarman: io per il conduttore voto la deliziosa lamù... dato che la conosco già, magari mi aiuta, sapete puo' darsi che sia un po arrugginito sulle canzoni straniere.... sulle italiano non temo rivali venite pure quando volete.....
La vhs come il mio collega, non la vedrete mai, la mia mamma credo che ne abbia piu di 10 copie (dicendo che le tiene qualora UNA gli si rompe ahahahah); comunque ricordo tutto con affetto specialmente le ballerine mezze fatte la sera dopo cena (che monticoni!!)
Rispondi