Jeeg75 ha scritto:
Eh,eh....,comunque scherzavo

.Il mio tono era ironico dato anche il fatto che non ritengo scandaloso NULLA che non appartenga alla categoria VIOLENZE/SOPRAFFAZIONI.
si si... in fondo i piu' bonaccioni sn quelli che fanno i pistoloni duri
Jeeg75 ha scritto:
Se ci sono tette e chiappe in tv è perchè fa piacere vederle.Non facciamo gli ipocriti bigotti

.Se poi preferite le FACCE da c..o alla Fede....,fatti vostri..
un bel vedere nn si disdegna mai...nel limite del pudore sia chiaro
io cmq preferisco le facce di caiser,mi si addicono di piu'
Jeeg75 ha scritto:
Rimane poi scontato che se OLTRE a tette,chiappe a altre "grazie",si abbia qualche capacità in più,sarebbe molto meglio.
infatti tornando alla nostra cuccarini
...e'molto piu' di una scavolini sicuramente....cosa che concordano in molti nn per caso, ma per merito reale!
Jeeg75 ha scritto:
Forse la cosa più fastidiosa per la gente "normale",è che oramai di norma si va avanti (e si guadagna tanto) in tv SOLO per doti fisiche e raccomandazioni.Beh...questo lo capisco.C'è gente che ha enormi doti artistiche e che sta a casa per non avere le conoscenze e le "curve" giuste...
in fondo i magnaccioni ci sn sempre stati e ci saranno sempre(e'un aspetto schifoso della societa' umana), delle volte ti strizzano l'occhio cm la valerimanera con cristina; delle altre ti danno calci nel cù cm il paltrinieri/margaria.sta alle persone nn demordere,prima o poi se e' destino e se si e'nati con il camicione

i sognetti si avverano.
certo che una cristina che,
strapiena di quattrini e di conoscenze importanti,
nn si arrischia nel nuovo a 43 anni oltre che a nn curare per un cavolo la voce perche 'e' pigra poveretta poveretta....
mi fa proprio incazza'

(confido ora nell'ambrogino...sperem

)