Quelli che... il forum...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Lady Georgie
Quelli che ... Nel Browser digitano nella barra degli indirizzi:L. Georgie ha scritto:... e chissà con chi !!rhazlee ha scritto:Quelli che... 4gg di fila stanno dalle 22:00 alle 02:30 al Telefono con Skype!!
http://www.radioanimati.it/rotate.padovahotelpadova {anzichè rotate.php}
- Lady Georgie
rhazlee ha scritto:Quelli che ... Nel Browser digitano nella barra degli indirizzi:L. Georgie ha scritto:... e chissà con chi !!rhazlee ha scritto:Quelli che... 4gg di fila stanno dalle 22:00 alle 02:30 al Telefono con Skype!!
http://www.radioanimati.it/rotate.padovahotelpadova {anzichè rotate.php}
- Lady Georgie
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Quelli che sono morbosamente curiosi e quando glielo fai notare si arrabbiano sostenendo che li definisci "impiccioni"...Magenta ha scritto:Quelli che se ne vantano e alimentano misteri
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

sei prevedibile, lo sapevo che avresti detto così 
forse non hai capito che a me NON INTERESSA sapere ste cose, ma mi dà fastidio quando (mooolto spesso) su questo forum arriva qualcuno che dice di sapere qualcosa... Ma perché dirlo? la sai, bravo!
(Anzi quando qualcuno viene su msn a dirmi 'ah io so una cosa (su un concerto ecc)' io dico 'ok non me la dire, preferisco le sorprese' (chiedi a dancasti se non ci credi)
Non dico di non essere curiosa, ma il MORBOSAMENTE è alquanto esagerato, e anche l'IMPICCIONA
forse non hai capito che a me NON INTERESSA sapere ste cose, ma mi dà fastidio quando (mooolto spesso) su questo forum arriva qualcuno che dice di sapere qualcosa... Ma perché dirlo? la sai, bravo!
(Anzi quando qualcuno viene su msn a dirmi 'ah io so una cosa (su un concerto ecc)' io dico 'ok non me la dire, preferisco le sorprese' (chiedi a dancasti se non ci credi)
Non dico di non essere curiosa, ma il MORBOSAMENTE è alquanto esagerato, e anche l'IMPICCIONA

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Quelli che sono morbosamente curiosi e quando glielo fai notare si arrabbiano sostenendo che li definisci "impiccioni"...Magenta ha scritto:Quelli che se ne vantano e alimentano misteri
Ah, dimenticavo... "permalosa" più di meMagenta ha scritto:sei prevedibile, lo sapevo che avresti detto così
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- dancasti
- Contatta:
confermo... ma non mi risulta di essere mai venuto a dire: io so una cosa che tu non sai...Magenta ha scritto:chiedi a dancasti se non ci credi
a meno che non stessi per tradirmi, partendo da un argomento vicino (tipo: non rinunciare a tal evento, perchè potrebbe esserci qualche bella sorpresa)...
confermi?

no ma anche le scalette o cose del generedancasti ha scritto:confermo... ma non mi risulta di essere mai venuto a dire: io so una cosa che tu non sai...Magenta ha scritto:chiedi a dancasti se non ci credi
a meno che non stessi per tradirmi, partendo da un argomento vicino (tipo: non rinunciare a tal evento, perchè potrebbe esserci qualche bella sorpresa)...
confermi?
cmq non importa, stupida io a rispondere

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Difatti stamane non ho risposto a colui al quale avevi risposto te per due motivi:dancasti ha scritto:sì, vabbe'... ormai vengo tirato in ballo a sproposito per ogni sotterfugio forumistico... vedi i topic censurati di settimana scorsa e di stamattina all'alba!
1) Non merita(va) alcuna risposta
2) Sapevo che sarebbe stato rimosso il post e quindi ho evitato di sprecare il mio tempo...

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ne dubito fortemente...dancasti ha scritto:a me basta che la controparte abbia fatto in tempo a leggere la mia risposta... e spero che sia così...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Sapevo che sarebbe stato rimosso il post
"quella" controparte solitamente posta la sera... e poi ultimamente è troppo impegnata a definirmi Gesù Cristo per leggere le cose altrui...

quelli che... quelli che.
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/