Last Day e New Getter 2004 sono meravigliosi, nun me li tucca'Watta Takeo ha scritto: Spero che non si tratti di un insieme di urlacci come mi è capitato di notare con le avventure dei Robot Getta...
Li' emerge il vero Ryoma Nagare D.O.C. ^__^
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Non so che dirti, io sono molto atipico, forseWatta Takeo ha scritto:D'altra parte, come mi son trovato a ribadire col saggio Kinoppi, una volta in fumetteria all'Isolotto di Firenze, la nostra generazione (parlo ovviamente in senso molto lato) non è così appassionata di Nagai, forse, quanto schiava delle opere a cartoni animati che hanno preso traccia e spunto dai personaggi del popolare Go...
chi sia questa miwa non lo so proprio, watta...Watta Takeo ha scritto:Sì, ma che c'entrano? Chi sono Miwa Tamashiro e Senjiro Shiba? E lui è il padre di chi, Danca? E' il Professor Shiba della Capsula della prima serie, stavolta non incapsulato?

E' la Miwa che tutti conosciamo, Tamashito e' il cognome da sposata.dancasti ha scritto: chi sia questa miwa non lo so proprio, watta...
l'altro, effettivamente, sarebbe proprio il padre di hiroshi che conosciamo (non quello del forum... quello della serie originale)... dal momento che sarebbe un sequel, dubito casi di omonimia così eclatanti...

Io non pretendo di essere assolutista.Amuzani ha scritto:e se lo dice la Himika!![]()
fatto stà che tutti sti polemitari cominciano a starmi un pò su... mica è successo niente quando han fatto uscire Shin Getter... e ppure si tratta della stessa cosa no? un sequel mezzo fuori cronologia, nessuno ha rotto i coglioni perchè Goore e Brai li hanno usati come fantoccetti un una misera scena, nessuno ha rotto i coglioni con il cambio di sessso di Genki che si mischia a un personaggio della serie Getter Robot GO...
insomma: stateve buonini, se lo disprezzate così tanto, perchè continuate a insistere? dite la vostra una volta e poi amen, abbiamo capito che siete dei girellari, non c'è bisogno che mettete gli striscioni... -_-

Oppure, rivoltando la questione si potrebbe dire, perchè tu continui a leggere 'sto topic e rispondere ai girellari?Amuzani ha scritto:e se lo dice la Himika!![]()
fatto stà che tutti sti polemitari cominciano a starmi un pò su... mica è successo niente quando han fatto uscire Shin Getter... e ppure si tratta della stessa cosa no? un sequel mezzo fuori cronologia, nessuno ha rotto i coglioni perchè Goore e Brai li hanno usati come fantoccetti un una misera scena, nessuno ha rotto i coglioni con il cambio di sessso di Genki che si mischia a un personaggio della serie Getter Robot GO...
insomma: stateve buonini, se lo disprezzate così tanto, perchè continuate a insistere? dite la vostra una volta e poi amen, abbiamo capito che siete dei girellari, non c'è bisogno che mettete gli striscioni... -_-

Sarà anche, ma purtroppo non posso far altro di disquisire di quello che E', non di quello che SAREBBE POTUTO essere...Amuzani ha scritto:alt Tarrasque. Getter Robot the last day sarebbe stato una figata se avessero lasciato Imagawa alla regia (quello dei primi spettacolari 3 episodi). purtroppo è stato rimpiazzato da un coglione che ne ha stravolto la sceneggiatura riducendolo a una cagata, sia come regia, che come sceneggiatura che come standard qualitativo (non puoi mettere dei fill in in una serie di OAV...) sono daccordo con te che NEL COMPLESSO sia venuta fuori una cagata, ma se Imagawa (che ricordiamo per GIANT ROBOT e G GUNDAM, mica serie del cazzo) avesse potuto fare il suo lavoro fidati che se ne parlerebbe ancora adesso...

Ma potrebbe anche essere così:Amuzani ha scritto:fatto stà che tutti sti polemitari cominciano a starmi un pò su... mica è successo niente quando han fatto uscire Shin Getter... e ppure si tratta della stessa cosa no? un sequel mezzo fuori cronologia, nessuno ha rotto i coglioni perchè Goore e Brai li hanno usati come fantoccetti un una misera scena, nessuno ha rotto i coglioni con il cambio di sessso di Genki che si mischia a un personaggio della serie Getter Robot GO...
E ti era stato risposto che nessuno pretende di vestire da Elvis un personaggio del 2000, semplicemente troviamo normale - se si ha voglia di Jeeg - rispolverarsi quello storico con la consapevolezza che appartiene a un'altra epoca e la voglia pertanto di rispettarne ambientazioni ed ingenuità (invece di pretendere un Hiroshi - o un suo successore - con gli abiti da 2007). Eppure la frase era chiara.Amuzani ha scritto:questo Jeeg mi pare una figata pazzesca e ripeto quello che ho detto su K&C ai girellari: nel 200 e passa fare uno vestito alla Elvis con i computer coi nastri risulta un tantinello obsoleto... sai com'è... O_ò
Sono i fans di vecchia data che, più che appassionati di un autore o di una corrente narrativa, sono definibili come "nostalgici".Toxicavenger ha scritto:mi spiegate in poche parole e semplici che cosa vuol dire GIRELLARO