KBL003 Fratelli Balestra inediti: Fase 1
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Mi spiace ragazzi, ma anche io sono in ristrettezze economiche e per ora tengo in standby la mia copia per parlarne con Chobin e fare un conteggio totale.
Concordo cmq che è probabilmente illogico pensare a 2 cd staccati nel tempo, meglio un doppio a questo punto, ma 25€ sono tantini....
Concordo cmq che è probabilmente illogico pensare a 2 cd staccati nel tempo, meglio un doppio a questo punto, ma 25€ sono tantini....
AKA Meletta verde del forum
dunque... la mia collega senza proplemi vuole cmq il cd doppio
per cui la mia prenotazione ritorna a 2 copie di cd doppio... per cui mi toccano ancora 25 euri ancora da pagare...
poi... mia piccola personale riflessione (la notte porta consiglio...
)
anche io pensavo che 25 euro fossero tanti ed ero fortemente incrisi mistica... ma riflettendo mi è venuto inmente che hokuto ha accennato a una pausa per quanto riguarda le produzioni KBL 00ecc. per cui alla fine questo dovrebbe x ora essere un "ultimo" sforzo fino al prox... o sbaglio?
per cui la mia prenotazione ritorna a 2 copie di cd doppio... per cui mi toccano ancora 25 euri ancora da pagare...
poi... mia piccola personale riflessione (la notte porta consiglio...
anche io pensavo che 25 euro fossero tanti ed ero fortemente incrisi mistica... ma riflettendo mi è venuto inmente che hokuto ha accennato a una pausa per quanto riguarda le produzioni KBL 00ecc. per cui alla fine questo dovrebbe x ora essere un "ultimo" sforzo fino al prox... o sbaglio?
Infatti una copia l'ho prenotata, più di quello no...ToxicAvenger ha scritto:dimentichi che sul secondo cd ci sarebbero anche le sigle vere di x-bomber, monjiro, kamui, muteking etc mai uscite su cd...sul primo ti becchi solo i provinivenusia ha scritto:Io avevo prenotato 3 copie, ma passo a 1 copia. Mi spiace ma 25 euro per 3 copie sono troppi per me ( perchè di questo lavoro mi interessa solo il primo cd, le basi non mi interessano).
- Yu Morisawa
- Speranza
dunque, se ho ben capito se facciamo l'edizione da doppio cd, questo verrà a costare 25€ l'uno con 450 copie da piazzare.
Mentre, per quello da 15€ servono 400 copie da piazzare giusto?
25€.. son tantine. Poi chi sta lontano, deve mettere pure in conto le spese di spedizione facendo lievitare il costo a 30-32€ e non è poco.
guardate, per il momento confermo la copia da 15,00€ poi più avanti si vedrà.
Cmq ora come si farà? Si faranno due liste distinte di prenotazioni? Una da 15 e un altra da 25?
Mentre, per quello da 15€ servono 400 copie da piazzare giusto?
25€.. son tantine. Poi chi sta lontano, deve mettere pure in conto le spese di spedizione facendo lievitare il costo a 30-32€ e non è poco.
guardate, per il momento confermo la copia da 15,00€ poi più avanti si vedrà.
Cmq ora come si farà? Si faranno due liste distinte di prenotazioni? Una da 15 e un altra da 25?
Le prenotazioni che si stanno raccogliendo al momento, credo riguardino esclusivamente il doppio Cd da 25 euro... non dimentichiamoci che doppio = 2 CD, quindi alla fine se vogliamo 25 euro non sono poi così tanti; se uno ci tiene davvero, ha tutto il tempo per metterseli da parte..... IMHO!Speranza ha scritto:25€.. son tantine. Poi chi sta lontano, deve mettere pure in conto le spese di spedizione facendo lievitare il costo a 30-32€ e non è poco.
guardate, per il momento confermo la copia da 15,00€ poi più avanti si vedrà.![]()
Quindi, Speranza, credo tu debba decidere se prendere o meno la tua copia del doppio (..anche perché se no ci incartiamo e facciamo confusione).
Se invece ho sbagliato i calcoli, o qualcuno pensa che sia opportuno stilare due liste separate... lascio la parola a chi di competenza (Hokuto)
P.S.: ...mi sa comunque che con questo entusiasmo il cd lo facciamo uscire nel 2009 raga'
Sembra evidente che la pausa (riflessivo/finanziaria) di cui parlava Mauro è divenuta fisiologica e necessaria per tutti
ciàz
- filgalaxy999
- Hokuto no Rao
...
Per adesso prenotiamo comunque al momento tutte le mie attenzioni sono focalizzate sul dvd dei Cavalieri del Re... voglio stampare questo entro il 15 luglio stiamo dando gli ultimi ritocchi all authoring. Dei Balestra continuo ad occuparmene ma per ora non l sento come una priorita... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Enciclopedia
- Contatta:
Quindi si va a settembre! Ragazzi mettete i soldi da parte e prendiamo tutti il DOPPIO! 
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
http://www.stanlioollio.blogspot.it
- Koji Kabuto
Quando riusciremo a piazzare tutte le copie preliminari per finanziare l'autoproduzioneKoji Kabuto ha scritto:...ma quando uscirà?
Fino ad allora bisogna cercare altri interessati, per portare il contatore a zero o il CD semplicemente non si potrà fare
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
- Spazio 12
- Contatta:
Confermo per il doppio cd, io avevo anticipato 15€ quindi quanto ci sarà il finanziamento aggiungero gli altri 10€

sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/