gli ho risposto, pregandolo di farmi avere maggiori info e, ovviamente, una prova... tipo siae o qualcosa del genere...
per ora ho preferito evitare il discorso raggi fotonici...
speriamo sia la volta buonaaa!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Credo si riferisca all'email "misteriosa" del fantomatico cantante della sigla che hai ricevuto su myspace....a meno ke non sia un pesce d'aprile (tuo?)dancasti ha scritto:rettificare?!? non so di cosa tu stia parlando...![]()
![]()
dancasti ha scritto:non so di cosa tu stia parlando...![]()
![]()

dancasti ha scritto:mi sono appena loggato sul profilo myspace di lasigladilamu e ho beccato una mail di un tipo che si dichiarerebbe essere uno degli autori... dice di aver scoperto per caso che ci fosse così tanto interesse dietro a quella canzone, che non se lo sarebbe mai aspettato per una canzoncina fatta per gioco (parole sue!) come quella...
gli ho risposto, pregandolo di farmi avere maggiori info e, ovviamente, una prova... tipo siae o qualcosa del genere...
per ora ho preferito evitare il discorso raggi fotonici...
speriamo sia la volta buonaaa!!!
Gatusque ha scritto:Hai fatto un pesce ? Ti hanno fatto un pesce ?? Speriamo di no
Questa è la notizia di cui aspettiamo rettifica..dancasti ha scritto:no, beh... di sicuro non mi hanno fatto alcun pesce, perchè quella mail è datata 27 marzo...

MISSIONE COMPIUTA !!!Capitan Harlock ha scritto:Se tutto va in porto, venerdì mattina dovremmo avere un piccolo passaggio in Radio, precisamente su VeronicaHitRadio http://www.veronica.it/ ospite dei Markini http://www.imarkini.com/. La rubrica che ci ospita si chiama "Dammi un cartone", ogni giorno trasmettono una Sigla TVrichiesta dagli ascoltatori ... di solito verso le 07:50 del mattino...
... se gli autori ce lo consentono proverò a proporre il fantomatico quesito / appello!
Se ne è già ampiamente parlato, comunque mi confermate che il titolo in questione è
LAMU LA RAGAZZA DELLO SPAZIO, quello depositato in SIAE (come provocazione) da MIRKO FABBRESCHI dei Raggi Fotonici, giusto?
Sicuramente sarà l'ennesimo tentativo andato a vuoto, ma perchè non provare?
Proveremo anche a dare una sponsorizzata a RADIOANIMATI ... e al Forum di SigleTV.
Speriamo bene!
Comunque più si parla di sigle e meglio è per tutti, no?
Conosci qualcuno che la registra? (magari su DVD)mazingerobot ha scritto:segnalo che Telecapri ha ripreso a trasmettere Lamu da un paio di giorni, alle 13.30, la sigla finale viene tagliata ma non so se sia lo stesso per quella iniziale, dato che non ho controllato ancora e non l'ho beccato dall'inizio
mazingerobot ha scritto:purtroppo non conosco nessuno che la possa registrare![]()
il sottoscritto non può dato che vive con altre 4 persone in casa che vogliono comandare loro sulla tv e sul telecomando, ecco xkè ho rinunciato a registrare serie complete, speriamo ke qualcuno si sia attivato leggendo la mia segnalazione
Di solito - in questo forum - si dice Che bella notizia!rhazlee ha scritto:Che Fortuna!![]()