Cmq è una cosa che non concepisco, almeno io la parola "amicizia" la intendo in un modo diverso. Che senso ha collezionare 2500 figurine spacciandoli per amici quando gli amici effettivi sono moooooolti di meno?? Fa sentire + fighi esporre tutti quegli avatars di gente che magari manco si conosce? Non è allora meglio collezionare figurine dei calciatori??? Poi mi fanno pena quelli ke pubblicano 8000 foto che ritraggono loro che si baciano con la/il propria/o ragazza/o e altre assurdità varie!!! Queste persone sono così insicure che hanno bisogno di "dimostrare" su internet quanto sono fighe!!! Invece di stare incollati su Fb mattina e sera descrivendo quello ke si sta facendo in quel momento e che a nessuno frega na mazza, oppure pubblicando 8000 foto in cui ci si bacia con la propria ragazza (tanto per far vedere che si è fighi!) non sarebbe meglio uscire e prendersi una boccata d'aria??? Ebbasta con ste nuove tecnologie!!!
venusia ha scritto:Facebook mi piace sempre di più!!!!!
come mai?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Quoto ... lo trovo divertente, diretto, c'è anke la possibilità di utilizzare messenger, ha la posta così quello ke nn vuoi dire sul wall lo dici in privato ... è tutto sommato un bel tipo di cazzeggio ...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Ma come Haran non hai tempi morti... e ieri?
ti riferisci a me?
ma io non lavoro in una ditta privata e piccola..
No, mi riferivo ad Haran
(e al fatto che ieri ci siamo deliziati con la storia di Visovolume ecc)
lasermanya ha scritto:Cmq è una cosa che non concepisco, almeno io la parola "amicizia" la intendo in un modo diverso. Che senso ha collezionare 2500 figurine spacciandoli per amici quando gli amici effettivi sono moooooolti di meno?? Fa sentire + fighi esporre tutti quegli avatars di gente che magari manco si conosce? Non è allora meglio collezionare figurine dei calciatori??? Poi mi fanno pena quelli ke pubblicano 8000 foto che ritraggono loro che si baciano con la/il propria/o ragazza/o e altre assurdità varie!!! Queste persone sono così insicure che hanno bisogno di "dimostrare" su internet quanto sono fighe!!! Invece di stare incollati su Fb mattina e sera descrivendo quello ke si sta facendo in quel momento e che a nessuno frega na mazza, oppure pubblicando 8000 foto in cui ci si bacia con la propria ragazza (tanto per far vedere che si è fighi!) non sarebbe meglio uscire e prendersi una boccata d'aria??? Ebbasta con ste nuove tecnologie!!!
Bravo.... ora che hai fatto il figo dimostrando che non ti interessa FB puoi smetterla di Trollare su questo topic?
Io ho solo espresso un mio personalissimo giudizio su quel servizio internettiano e se voi non lo condividete sono problemi vostri, ma non per questo chi la pensa diversamente da voi deve essere necessariamente un troll! Cmq io non ho offeso nessuno mentre voi attaccate (anke pesantemente) chi non la pensa come voi! Mapperfavore!!!!!!!!!
Quoto ... lo trovo divertente, diretto, c'è anke la possibilità di utilizzare messenger, ha la posta così quello ke nn vuoi dire sul wall lo dici in privato ... è tutto sommato un bel tipo di cazzeggio ...
finalmente.
erano secoli che ti invitavo a myfarm!
guarda che i server sono 3 e puoi fare altre fattorie quando hai finito la prima
inoltre dal setting puoi anche ingrandire il terreno
Che carina, la mia compagna di banco mi ha scritto una frase che mi ha commosso
E pensare che ha sempre continuato a vivere qui vicino