Anche io volentieri! e propongo dopo la metà di Giugno ( così ci siamo fatti il traslocoHiroshi ha scritto:Volentieri
Apriamo nuova discussione però
Nuova discussione, si si
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Anche io volentieri! e propongo dopo la metà di Giugno ( così ci siamo fatti il traslocoHiroshi ha scritto:Volentieri
cacchio...e pensare che tarrasque mi aveva lodato per aver ripreso questo topic senza crearne uno nuovo e occupare spazio inutilmente...Hiroshi ha scritto:Volentieri
bugio71 ha scritto:
ps: forza INTER

ma il fatto di farvi SEMPRE E COMUNQUE mangiare la nostra polvere è motivo di gioia e letizia per noi e non svilisce la tua nobile persona!Tetsuya Tsurugi ha scritto:bugio71 ha scritto:
ps: forza INTER
Vedi cos'è che rovina irrimediabilmente persone sublimi come te e Chobin?
Il giorno nel quale potrete vantarvi di esserci arrivati per vostri meriti, ne parleremo... voi avete vinto lo scudetto grazie ad un rigore non dato (mano di Thiago Motta in area contro il Siena...), lo stesso fallo fatto da Juan, della Roma, che a Livorno è costato un rigore sul 3-2 che ha fatto terminare la partita sul 3-3 (casualmente esattamente i due punti che vi hanno favoriti).bugio71 ha scritto:ma il fatto di farvi SEMPRE E COMUNQUE mangiare la nostra polvere è motivo di gioia e letizia per noi e non svilisce la tua nobile persona!

quello che ha fatto il "nonnetto finito" a Super Mario è da codice penale...non si è mai sentito un presidente della repubblica daprecare un calciatore...ma il nonnetto ci è riuscito...no comment...e poi qui si organizzava una gita in montagna...x Totti & C stasera c'è la partita del cuore...ma mi sa che arrivano secondi anche lì!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Il giorno nel quale potrete vantarvi di esserci arrivati per vostri meriti, ne parleremo... voi avete vinto lo scudetto grazie ad un rigore non dato (mano di Thiago Motta in area contro il Siena...), lo stesso fallo fatto da Juan, della Roma, che a Livorno è costato un rigore sul 3-2 che ha fatto terminare la partita sul 3-3 (casualmente esattamente i due punti che vi hanno favoriti).bugio71 ha scritto:ma il fatto di farvi SEMPRE E COMUNQUE mangiare la nostra polvere è motivo di gioia e letizia per noi e non svilisce la tua nobile persona!
Per la Champion's, senza entrare nei meriti delle altre partite, siete passati con un goal di Milito (ai danni della Dinamo) in netto fuorigioco... (almeno un metro)...
In realtà la domenica prima è 20 giugnobugio71 ha scritto:dunque dunque...il prossimo turno in ambulanza è sabato 26 giugno, quindi la domenica successiva (il 27) è libera. se per voi va bene...
altrimenti si può andare alla domenica successiva, ovvero il 4 luglio o a quella prima, ovvero il 22 giugno.
facciamo un sondaggio...
x sbagliare così...continua pure a farlo...x le escursioni nn si sbaglia mai!sayaka77 ha scritto:non so se è il posto giusto, perdonatemi sto lavorando alla mia casa e sono stanchissima, non paga ho anche iniziato a lavorare ....
Comunque se avete voglia di visitare la toscana venite qui:
http://www.lamulattiera.com/
se ho sbagliato uccidetemi
non voglio imbiancare piu'
mi tengo le pareti a strisce
Per me va benissimobugio71 ha scritto:io ufficializzerei DOMENICA 4 LUGLIO se x voi va bene.
Il fatto che io si stordito non meraviglia più nessuno ormai...Freccia ha scritto:Noctes.. eventualmente ce la facciamo ad essere li' la domenica mattina?