Io se vuoi ti do notizie sulla sigla...se tutto va bene dovremmo riuscire a preparare la cover della versione italiana per il Rumicon!Fa.Gian. ha scritto:UP !!!!
Mica me lo farete finire in TERZA pagina?
Allora, che nuove ci sono sul sito?
Dura ancora molto quel "PROSSIMAMENTE" nella home page?
Dai che non sto più nella pelle
grottango
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
AlexKatsura
Alex Katsura
scusate ... fino ad ora su grottango nn avevo granchè da dire ma adesso si...
l'altro giorno ho raccontato di grottango a mio fratello e lui mi ha confessato ke di nascosto si comprava le cingomme di grottango... chiaramente credevo mi prendesse per il.. giro e invece ha tirato fuori la sua collezione di bucce di cingomme (strana collezione del mio fratellone), tutte rigorosamente imbustate, ben tenute e catalogate ....
tra queste aveva davvero una decina di bucce di cingomme di grottango normali e una ventina (tutte diverse) di "bucce tatuaggio" ...
davvero carine!
l'altro giorno ho raccontato di grottango a mio fratello e lui mi ha confessato ke di nascosto si comprava le cingomme di grottango... chiaramente credevo mi prendesse per il.. giro e invece ha tirato fuori la sua collezione di bucce di cingomme (strana collezione del mio fratellone), tutte rigorosamente imbustate, ben tenute e catalogate ....
tra queste aveva davvero una decina di bucce di cingomme di grottango normali e una ventina (tutte diverse) di "bucce tatuaggio" ...
davvero carine!
x venusia = le bucce di cingomme sono esattamente quello ke hai detto
x fa.gia. = le bucce le ho viste a sassari l'ultima volta ke sono andata (scorsa settimana)... appena torno giù faccio le foto e ve le posto qui!
promesso!
se riesco faccio anche le foto del dentifricio di grottango... ce l'ha la mia amica giusy...
x fa.gia. = le bucce le ho viste a sassari l'ultima volta ke sono andata (scorsa settimana)... appena torno giù faccio le foto e ve le posto qui!
promesso!
se riesco faccio anche le foto del dentifricio di grottango... ce l'ha la mia amica giusy...
Grandissima Mimulamimula ha scritto:x venusia = le bucce di cingomme sono esattamente quello ke hai detto
promesso!
La mitologia di Grottango sta raggiungendo quella di Goldrake (e mi sembra anche giusto
-
AlexKatsura
lauchan ha scritto:Ale, ma è fantastico!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie per l'entusiasmo! Speriamo di riuscire a riprodurre fedelmente le sonorita' della sigla originale!Fa.Gian. ha scritto: Ale, dovete assolutamente registravi, è straordinario!!!!
...E speriamo di farcela per il Rumicon!
(abbiamo scelto quella data, per il debutto della sigla, perche' ci sembra quella piu' raggiungibile da tutti i membri del forum
Appena ho altre news le posto qui!
Alex Katsura
Ahem...AlexKatsura ha scritto:...E speriamo di farcela per il Rumicon!![]()
(abbiamo scelto quella data, per il debutto della sigla, perche' ci sembra quella piu' raggiungibile da tutti i membri del forum)
Appena ho altre news le posto qui!
...
... cacchio !!!
Se vengo a Roma, non mi muoverò più fino a Settembre, non posso materialmente
-
AlexKatsura
Capisco...Che sfortuna...Fa.Gian. ha scritto: Se vengo a Roma, non mi muoverò più fino a Settembre, non posso materialmente
Allora non ti resta che gufare e sperare che non riusciamo a preparare la cover per Milano, cosi' la ascolti in anteprima in uno dei concerti seguenti !
Tra l'altro per prepararla al meglio mi serve il tuo 45, eh? Ci vediamo a Rapallo!
Alex Katsura
-
AlexKatsura
Ho paralto ad alcuni ragazzi tedeschi del Grottango e qualcuno ha detto di ricordarlo vagamente....è incredibil:uno dei pochi cartoni arrivati in Germania...
scusate la scrittura, ma da quando scrivo da questa biblioteca, ho preso a scrivere come Pat..
scusate la scrittura, ma da quando scrivo da questa biblioteca, ho preso a scrivere come Pat..
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Ma in Germania è arrivato davvero tutto, o solo un film di montaggio (il famoso "vs Dirpanius SLK")?Tommy Aku ha scritto:Ho paralto ad alcuni ragazzi tedeschi del Grottango e qualcuno ha detto di ricordarlo vagamente....è incredibil:uno dei pochi cartoni arrivati in Germania...
p.s.: ti scuso la scrittura(?), ma davvero hai paralto? e come si fa?
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
capperi hai ragione!
su un forum tedesco c'è uno che ha scritto:
«und kannst du an Go Freio erinnern? Als kind hab ich versucht den Spielzeug des Dirpanius zu kaufen, ohne erfolg aber..»
pressappoco "ti ricordi di Go Freio? io cercavo il gioco del Dirpanius"
e l'altro risponde:
«Go Fraio? der kommt, und fliegt mit seinem Roboter, denn der andere verletzt wurde.. ja, erinnere ich ein bisschen, aber.. hat es mit Dirp. nix zu tun..»
come a dire "sì ricordo che arriva, col suo robot, l'altro era ferito, ma non c'entra con il Dirpanius"
Pare essere l'episodio 5, dunque, ma il montaggio sarà la fusione di due storie del tutto diverse (anche perché Dirpanius pare essere un tokusatsu)
che strano, l'ho ricercato ora ora, ma adesso non riesco a ritrovare più il sito..
su un forum tedesco c'è uno che ha scritto:
«und kannst du an Go Freio erinnern? Als kind hab ich versucht den Spielzeug des Dirpanius zu kaufen, ohne erfolg aber..»
pressappoco "ti ricordi di Go Freio? io cercavo il gioco del Dirpanius"
e l'altro risponde:
«Go Fraio? der kommt, und fliegt mit seinem Roboter, denn der andere verletzt wurde.. ja, erinnere ich ein bisschen, aber.. hat es mit Dirp. nix zu tun..»
come a dire "sì ricordo che arriva, col suo robot, l'altro era ferito, ma non c'entra con il Dirpanius"
Pare essere l'episodio 5, dunque, ma il montaggio sarà la fusione di due storie del tutto diverse (anche perché Dirpanius pare essere un tokusatsu)
che strano, l'ho ricercato ora ora, ma adesso non riesco a ritrovare più il sito..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
-
AlexKatsura
STOLunlun ha scritto:C'è voluto tantissimo ma alla fine sono riuscita a recuperare quest'immagine del live action di Grottango: Il principe Aliosha e i suoi fedeli e ambigui servitori: Meryo Sora e Kemare Hakompanyata
MORENDO
DAL
RIDERE
BWAHAHAHAHAHHAHAH!!!!
Strepitosoooooooooo!
Asciugandomi le lacrime, vi annuncio che i Bishoonen stanno lentamente ma inesorabilmente cogliendo le radici del sound della sigla di Grottango: in effetti era davvero una sigla fantastica...
Presto saremo degni di proporla dal vivo, credo! Penso al Rumicon...
Ciao!!!
Alex Katsura
BWAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
semplicemente STUPENDAAAAAAH!!H!HAHAHAHAHAHAH!
semplicemente STUPENDAAAAAAH!!H!HAHAHAHAHAHAH!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- (FCI)Chobin