Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
non so se i video che ho fatto con magenta sono a 25fps...Il Male ha scritto:RAGAZZI FONDAMENTALE è CHE L'ULTIMA PARTE SIA CANTATA IN TOTALE FINO ALLA FINE DELLA CANZONE.........MI RACCOMANDO.
PER CHI S'INTENDE UN Pò DI PIù DI QUESTE COSE, SAREBBE UTILE, PER IL SINCRONO, CHE QUESTI FILMATI FOSSERO FATTI A 25 FOTOGRAMMI.
ogni tanto devo rinfrescare la memoria.........
Nessuno ha mai letto le mie direttiveeeeee.......freinkie ha scritto:non so se i video che ho fatto con magenta sono a 25fps...Il Male ha scritto:RAGAZZI FONDAMENTALE è CHE L'ULTIMA PARTE SIA CANTATA IN TOTALE FINO ALLA FINE DELLA CANZONE.........MI RACCOMANDO.
PER CHI S'INTENDE UN Pò DI PIù DI QUESTE COSE, SAREBBE UTILE, PER IL SINCRONO, CHE QUESTI FILMATI FOSSERO FATTI A 25 FOTOGRAMMI.
ogni tanto devo rinfrescare la memoria.........
Mandate lo stesso!!!
Allora mi devo scusare con tutti.................
Mi sono sbagliato.........si avete capito bene.........
Allora le direttive sono.....:
Video a 640 per 480, a 25 fotogrammi e importante registrare 2 secondi prima e 2 dopo la frase personale.....poi altrettanto importante è la parte "TUTTI" dovete farla fino alla fine della canzone.
Per chi mi ha già mandato i filmati.......pazienza........a meno che.....
Scusate sono una FAVA!!!!

Mi sono sbagliato.........si avete capito bene.........
Allora le direttive sono.....:
Video a 640 per 480, a 25 fotogrammi e importante registrare 2 secondi prima e 2 dopo la frase personale.....poi altrettanto importante è la parte "TUTTI" dovete farla fino alla fine della canzone.
Per chi mi ha già mandato i filmati.......pazienza........a meno che.....
Scusate sono una FAVA!!!!
Tranquillo quando c'è l'impegno c'è tutto....freinkie ha scritto:scusa ma non l'avevamo mai usata, anzi salvava i filmati senza comprimerli ed erano circa 500mb e abbiamo dovuto scaricare un programma per comprimerliIl Male ha scritto:
Nessuno ha mai letto le mie direttiveeeeee.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mandate lo stesso!!!
Quoto.grezza ha scritto:OK!
Il duro parto delle menti bacate (mia e di Mandos) è stato inviato...
Attendiamo che anche gli altri forumisti mandino x ammirare il risultato della nostra (delirante) fatica!
![]()
![]()
![]()
Mandate, mandate!!!
PS: non ho la minima idea dei fps dei filmati che abbiam fatto... so solo che erano AVI in 640x480
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Idem, i nostri erano 640x480 (anche perché di più la videocamera non fa
), ma ignoro i FPS, spero che i video vadano bene 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
A questo punto io segnalo chi ancora manca....in realtà farei prima a segnalere chi ha già fatto i video, ma così facendo penso di far sentire un minimo in colpa chi ancora non ha trovato 5 minuti per registrarsi.......
OFM
Calendarman
Dancasti
Demetan
Freccia
Perno - MissDronio - Antani
Akane
Lamù
Sandy
Chobin - Lauchan
Dani5043
Giatrus
Tetsuya Tsurugi
Kinoppi
KingHimika - Queenhimika
Special2002
Sembei
Ponta
Tarrasque - Venusia
Mi fate sapere qualcosa......apparte chi mi ha già annunciato il ritardo a causa dei mezzi, ma gli altri.....che fine hanno fatto????
OFM
Calendarman
Dancasti
Demetan
Freccia
Perno - MissDronio - Antani
Akane
Lamù
Sandy
Chobin - Lauchan
Dani5043
Giatrus
Tetsuya Tsurugi
Kinoppi
KingHimika - Queenhimika
Special2002
Sembei
Ponta
Tarrasque - Venusia
Mi fate sapere qualcosa......apparte chi mi ha già annunciato il ritardo a causa dei mezzi, ma gli altri.....che fine hanno fatto????
Il Male ha scritto:A questo punto io segnalo chi ancora manca....in realtà farei prima a segnalere chi ha già fatto i video, ma così facendo penso di far sentire un minimo in colpa chi ancora non ha trovato 5 minuti per registrarsi.......
Giatrus
ancora un po' di pazienza...
scusa tanto..
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Giatrus ha scritto:Il Male ha scritto:A questo punto io segnalo chi ancora manca....in realtà farei prima a segnalere chi ha già fatto i video, ma così facendo penso di far sentire un minimo in colpa chi ancora non ha trovato 5 minuti per registrarsi.......
Giatrus
Mi fate sapere qualcosa......apparte chi mi ha già annunciato il ritardo a causa dei mezzi, ma gli altri.....che fine hanno fatto????![]()
ancora un po' di pazienza...
ok aspetto mi basta sapere che ci state lavorando e che nessuno si è scordato!!!
scusa tanto..
Messaggio per la Fata.
Manu riusciresti a mettere su cd i filmatini che ci sono nella memory card che ti ho dato.
Ovviamente poi ti pago le spese del cd e di spedizione quando ci vediamo.
Mi faresti un grosso favorone.
Oppure ci becchiamo la settimana prosima e me la riprendo...
Il Male...aspetta ancora questa settimana e ti faccio avere tutto.
Manu riusciresti a mettere su cd i filmatini che ci sono nella memory card che ti ho dato.
Ovviamente poi ti pago le spese del cd e di spedizione quando ci vediamo.
Mi faresti un grosso favorone.
Oppure ci becchiamo la settimana prosima e me la riprendo...
Il Male...aspetta ancora questa settimana e ti faccio avere tutto.