Perchè:
- Niente doppiaggio storico
- Niente adattamento anni '70
- Niente "Alcor"
- Niente sigle storiche
Non è "Goldrake"; è "Grendaizer"
No, TarrasqueTarrasque ha scritto:Com'era la frase???
"tanto non esce un cazzo..."
Si dice
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
No, TarrasqueTarrasque ha scritto:Com'era la frase???
"tanto non esce un cazzo..."
E se no come fanno ad inculare i compratori?Fa.Gian. ha scritto:Ma sulle copertine dei DVD c'è scritto "Goldrake"

Ma come?Koji Kabuto ha scritto:Maledetti ridoppiaggi, li odio, ma perchè fanno una cosa simile?
Chiaramente|ciccio| ha scritto:Invece di essere grato a Mr. Hits che ci consente di capire bene tutte le sfaccettature e i diversi, innumerevoli piani di lettura delle varie opere... ?
Ingrato!![]()
P.S. sono ironico, chiaramente.
Il bello è che le giustificazioni sono cose del tipo "non è colpa nostra, noi siamo D/books e produciamo l'albo; D/fusion si occupa di distribuirlo; a Taiwan ci sono le stamperie, poi D/chissacosa ci applica l'effetto glitter alle copertine, e D/qualcosaltro ci mette le sovraccoperte... morale: non è mica colpa nostra!"Fa.Gian. ha scritto:Anche perchè MrHits è lo stesso che pubblica i manga con intere pagine invertite, alla faccia della "...comprensione di tutte le sfacettature, piani di lettura ecc. ..."
Si, ma anch'io, perchè penso che siano una parte inscindibile dei cartoni che ci guardavamo da piccoli.Koji Kabuto ha scritto:Lo so [Ciccio] hai ragione nei doppiaggi storici ci sono degli strafalcioni, però io sono affezionato ai vecchi doppiaggi.