Fivelandia da 1 a 10, dal 28/04 in cd
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Annunziato
- Contatta:
...messaggio editato ...
In gergo si chiamano two - fer: sono quei cd che ristampano in unico supporto due trentatrè giri che duravano poco. I Fivelandia sono raggruppati a due a due. Ora, io ESIGO che un cd ristampi UN album, anche se dura tre minuti... perchè la Sony BMG ha ristampato in formato originale i Q - Disc (che duravano venti - venticinque minuti) e non questi?
Annunziato
In gergo si chiamano two - fer: sono quei cd che ristampano in unico supporto due trentatrè giri che duravano poco. I Fivelandia sono raggruppati a due a due. Ora, io ESIGO che un cd ristampi UN album, anche se dura tre minuti... perchè la Sony BMG ha ristampato in formato originale i Q - Disc (che duravano venti - venticinque minuti) e non questi?
Annunziato
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.
guarda che non è così.Annunziato ha scritto:...messaggio editato ...
Annunziato
i Fivelandia ristampa usciti finora (1&2, 3&4) non raggruppano affatto gli LP originali.
ogni CD è doppio, e ogni supporto nel doppio equivale (a parte la cazzata di sostituire alcune canzoni con delle cover per non pagare i diritti) ai supporti originali.
comunque, non si può IMHO parlare di vera ristampa in quanto i master da cui sono stati realizzati questi CD non sono quelli originali (vedi Ragazzi della Senna, Grande Sogno di Maya e, appunto, le cover di Sbirulino).
4/4/1978. Io c'ero.

- Annunziato
- Contatta:
Comunque il 30 giugno - a quanto pare - riusciranno separati... quindi ben 10 CD a € 5,30 l'uno!Annunziato ha scritto:Mi consoli, perchè ne avevo visto in negozio solo la cover e pensavo che ci fossero ricascati ancora una volta... comunque il discorso delle cover ancora non si spiega...
Annunziato
[TDS] Riedizioni Fivelandia in formato CD
La settimana scorsa sono riuscita a trovare le riedizioni in CD delle seguenti Fivelandia
Fivelandia 1 & 2
Fivelandia 4
Fivelandia 5
Fivelandia 6
Fivelandia 7 & 8
Fivelandia 9 & 10
Ho pensato che magari vi interessavano i dati e la scansioni, se la risposta è affermativa appena reperisco uno scanner ve le mando.
Fivelandia 1 & 2
Fivelandia 4
Fivelandia 5
Fivelandia 6
Fivelandia 7 & 8
Fivelandia 9 & 10
Ho pensato che magari vi interessavano i dati e la scansioni, se la risposta è affermativa appena reperisco uno scanner ve le mando.
°Tati°
A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...
Re: [TDS] Riedizioni Fivelandia in formato CD
Per TDS servono le scansioni e i numeri di catalogo dei CD edizione singoli (copertine azzurre)°Tati° ha scritto:La settimana scorsa sono riuscita a trovare le riedizioni in CD delle seguenti Fivelandia
...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Annunziato
- Contatta:
- Annunziato
- Contatta:
Scusate, forse è già stato detto in qualche post precedente, però volevo segnalare (con mi dispiacere) che nel CD Fivelandia 3 (singolo) "Il Grande sogno di Maya" termina sfumato e non col finale originale. Ora, voi che siete più esperti di me, quali possono essere state le cause di questa scelta?
°Tati°
Le cause non le so, ma se ti serve una versione più completa (N.B. "più completa" non "COMPLETA") procurati il Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV 15. La versione che c'è qui è la stessa che si trova nell'introvabile "Amici in TV 3".
A proposito di Amici in TV, a voi piacerebbe vedere ristampata in cd anche questa collana? Che ne so, i primi 10...
A proposito di Amici in TV, a voi piacerebbe vedere ristampata in cd anche questa collana? Che ne so, i primi 10...
Ehm, col nota bene intendi che solo la versione LP ha il finale originale?Rookies ha scritto:Le cause non le so, ma se ti serve una versione più completa (N.B. "più completa" non "COMPLETA") procurati il Cristina D'Avena e i tuoi amici in TV 15. La versione che c'è qui è la stessa che si trova nell'introvabile "Amici in TV 3".
°Tati°
-
greamlin