AlexKatsura ha scritto:Grande Bem!!! Questo si' che e' un ritrovamento!!!
Molto bella, io non me la ricordavo!
Concordo con Dancasti: qui ci vuole il disco!
Tommy e Mito da Berlino ha scritto:beh, urge un riepilogo, come sempre..
insomma... io ho solo dei ricordi vaghi: c'é qualcuno che mi elenca tutte le sigle del grottanGo?
Riguardo a questo, c'è un post molto ricco nelle prime pagine di questo 3D
Tommy e Mito da Berlino ha scritto:tipo tracklist del futuro CD?
( )
Questo lo rivelerà solo chi lo sà (insomma Alessandra, va a postare dal TUO PC!!)
Sì, lo so, ma mi sembra che se ne siano ricordate altre, e che su alcune non ci sia un ricordo omogeneo.. ora sono comunque in patria, posso rileggere con attenzione.
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
ToxicAvenger ha scritto:il sito procede....ma ci vuole ancora un po' per il definitivo (che poi non sarà definitivo visto che man mano che esce fuori qualcosa si aggiunge)
Qualche data, anche indicativa sul "quando" sarà in rete, ce l'hai già?
Ah, e pure qualche news sul CD di Grottango, non sarebbe male, per le nostre poreve gole riarse dall' "astinenza grottanga"
Ehi, ma vi ricordate il pupazzone gonfiabile del robot Grottango alto circa come quello di Goldrake??
Pare ne abbiano fatte pochissime copie, io lo avevo trovato, ma mia mamma non me lo volle comperare perché lo riteneva brutto...eppoi usava come scusa il fatto che avevo giá l'album della panozzi ed il pupazzetto tipo big jim aliosha-Anko...
Qualcuno di voi lo possiede?
力が 正義ではない 正義が 力だ! La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Tommy Aku ha scritto:Ehi, ma vi ricordate il pupazzone gonfiabile del robot Grottango alto circa come quello di Goldrake??
Pare ne abbiano fatte pochissime copie, io lo avevo trovato, ma mia mamma non me lo volle comperare perché lo riteneva brutto...eppoi usava come scusa il fatto che avevo giá l'album della panozzi ed il pupazzetto tipo big jim aliosha-Anko...
Qualcuno di voi lo possiede?
non farmelo ricordare!!!! io non ho detto nulla xchè è troppo triste x me!!!
io l'avevo poi un bel giorno la mia mamma si è rotta di averlo x casa e via nella pattumiera!!!!
quanto ho pianto!!! ma ora piango ancora di più quando ci penso!!! non avrebbe valore adesso!!!!
Parlando con Sandy, Tetsuya e Bem venderdì scorso, ho scoperto che non solo io faccio fatica a ricordare tutte le sigle di grottango esistenti.
Dunque:
La sigla di Gianni Insalata (riscoperta da Perno), quella che tutti ricordiamo, conil passaggio Jazz tra il ritornello e la seconda strofa)
La sigla - scartata - dei Fratelli Palestra (scoperta da Bem)
Le originali sigle giapponesi (segnalate originariamente da Tarrasque)
La sigla rifatta da T. Rapanello (segnalata da Hokuto)
La sigla scartata dei Cavalieri del Re (riscoperta da Perno)
La cover della canzone storica (riscoperta da Tommy Aku)
La sigla americana (scoperta da Zante)
La sigla scartata di Rocco Raitano (scoperta da me, Mitokomon)
Ne ho mancata qualcuna?
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!