In via deltutto eccezionale, per i miei amicici della Yattaband rieccomi tra voi...anche se per 2 minuti appena (poi è bene che chiuda o mi sgamano!!!)
Inanzitutto, come al precedente concerto al Makia, mi ha fatto un gran piacere rivedere i "brutti ceffi" del Forum....è sempre un piacerone rivedervi e scambiare qualche chiacchiera con voi.
Yattaband...
beh....già lo sospettavo ....e moralmente erano già ai vertici delle mie ccb preferite....ora ho avuto la conferma!!!
Concerto decisamente pieno.....di canzoni, di risate, di scatch....di "acqua"....di balletti, di toccate di c**o e di baci in bocca (Sparky, non provarci mai più ....Fede morde!!!) ....un conotinuo no-stop di sigle ben eseguite ....stacchi ben fatti e ben curati, arrangiamenti spesso reggaeggianti che bene si integra nello spirito del gruppo e sopratutto del cantante!
Batterista pulito, preciso e potente....tastierista molto tecnico....bassista scarso (scarso di difetti!!! hi hi hi)...chitarrista "sborone"...ma yeeeeah (grande Renè)....cantanti puliti e sicuri, una presenza totale sul palco...coinvolgenti e simpatici.
Se potessi votare, sarebbero in lista per il prossimo Luccacomics senza demo e senza nulla...(capito gianCARLO ???)...anche a discapito nostro...
Mi sono divertito....sia con le canzoni "classiche" che con le varie chicche nominate....i cenni particolari e le variazioni di testo...
A concerto finito ho espresso in 4 parole il mio pensiero sia a Wally che a Renè....sperando che lo abbiano comunicato anche Gnogno & company!!
Ah, Wally, Renè....vi ho risposto anche sul MySpace...!!!
---- -------- ----
vi è piaciuto il "vito" (che per chi non lo sapesse, sarei io) in formato Chobin (cioè saltellante!!) ??
era dedicato a voi....
Ringrazio tutta la band per averci chiamati sul palco....ci siamo divertiti davvero!!!
Non sò cos'altro dire se non.......
andateli a sentire ....loro sì che meritano!!!!
Un bacione a tutti....Lloyd!!!