ehm, rookies... io parlavo di dvd box, non di scatole che contengono dvd... non a caso ho citato ninja kamui: 4 dischi nello spazio di due confezioni normali (anzi, leggermente meno) in un unico contenitore... moltiplicalo per dieci serie diverse e dimmi quanto spazio salvi!Rookies ha scritto:io ti posso dire che un box (dove sarebbe la differenza di spazio? i dvd son sempre quelli, anzi c'è pure lo spessore della scatola)
oggettivamente c'ho provato per tanti anni a caccare soldi, invece di lavorare... ma da qualche annetto mi sono rassegnato e vado a sudarmi ogni singolo euro... permetti che quei 15 euro (moltiplicati per l'enorme quantità di produzioni mensili) mi facciano comodo anche per il mutuo?!?Rookies ha scritto:tu puoi parlare di portafogli qualora il risparmio sia del 50%, non di 15 euro complessivi
beh, io non disdegno i nuovi doppiaggi, se serve a ricreare le giuste comprensioni a fatti e personaggi, ma è palese che alcune serie come il citato daitarn 3, bem, ecc, siano state ridoppiate proprio inutilmente...filgalaxy999 ha scritto:nuovo Daitarn