Eh sì... a questo punto bisogna comprare anche quello.ToxicAvenger ha scritto:quando le cose si fanno in fretta all'ultimo minuto può succedere di tutto...peccato...vabbè cmq a fine gennaio esce la versione da vendita e quella sarà tutto ok....
Speriamo che le aggiunte di cui hanno parlato ieri ne facciano valere la pena...
Per la copertina sai niente? Se gliela fai tu c'è un altro motivo per cui comprare il cd
Già... ho confrontato le altre 3 e sembrano proprio essere identiche alle vere tv size, quindi probabilmente sarà stato un errore anche questo.ToxicAvenger ha scritto:per la versione tv size di dendoh ho rosicato anche io....proverò a dire a mirko se in quello che uscirà nei negozi mette quella originale....
Aspettiamo...
Nonostante tutto comunque il cd è benfatto... simpatiche le scenette di Random Robot con sigla e episodio concentrati in un minuto e mezzo
E finalmente abbiamo il piacere di sentire la versione di Supergals non censurata!
Sono un osso duro guarda che non mollo, qualunque sogno ho in testa posso realizzarlo!
Belle anche le strofe nuove... questi dialoghi dei doppiatori poi mi piacciono sempre di più