Beh, anche io non credo che ci sia da incriminare il post di Naoto. E' ovvio che la vita per chi è etero, apparentemente, è più facile...
Non avrà certamente passato la fase dei turbamenti adolescenziali ad interrogarsi se la sua sessualità è normale o meno...
E in questo credo che sia una fortuna.
E' anche vero che conosco etero che a 35 anni passati hanno dei blocchi sessuali pazzeschi, per cui credo che non è fortunato chi è etero ma è fortunato chi è a posto con se stesso.
Fortuna, sfortuna... C'è sempre il rovescio della medaglia...
Tarrasque ha scritto:Bisogna riconoscere, che da un certo punto di vista, essere etero sia una fortuna. Vita più semplice. Niente discriminazioni. Un ruolo ben determinato in società. Matrimonio e famiglia riconosciuti...
Queste "sfortune" sono anche "fortune" di un gay: la fortuna di riconoscere più facilmente una persona stupida appunto quando discrimina ragionando per "ruoli ben determinati" da avere nella società, quando ritiene che se non hai famiglia meriti commiserazione... Abbiamo elementi in più per giudicare. Ed "evitarla accuratamente"...
dani5043 ha scritto:E' ovvio che la vita per chi è etero, apparentemente, è più facile...
Non avrà certamente passato la fase dei turbamenti adolescenziali ad interrogarsi se la sua sessualità è normale o meno...
Apparentemente, appunto: anche le crisi profonde sono esperienze utili ad aprire la mente, a rafforzare, ad usare il cervello... Tornando indietro e potendo scegliere, non rinuncerei a quegl'interrogativi.
dani5043 ha scritto:
E' anche vero che conosco etero che a 35 anni passati hanno dei blocchi sessuali pazzeschi, per cui credo che non è fortunato chi è etero ma è fortunato chi è a posto con se stesso.
j_special2002 ha scritto:Siamo a posto ci mancava un bell'OMOFOBO .... ora siamo al completo..... e dire ke da come posti mi sembri un soggetto molto simpatico .... ma sinceramente dopo queste uscite mi sei decaduto un attimino.....
Fine dello sfogo ... perdonatemi ma oggi nn è giornata ....
Omofobo? Direi di no, rileggiti il post e vedrai che ho scritto che PER ME può essere una fortuna non essere omosessuali come invece per altri può essere una sfortuna.
calendarman ha scritto:Io invece approfitto per ritornare OT....
Non ci trovo nulla da ridere, nè tantomeno da aggiungere.
O non sai scrivere in italiano, oppure lo sai fare benissimo...e in tal modo ti sei espresso chiaramente.
Fortunatamente non sei gay, e eviterai accuratamente il lato pink del forum.
Alè, avanti così.
Credevi che i tempi di Albin e il Vizietto fossero finiti da tempo. Ci manca solo che quando ci passi vicino, cammini spalle al muro con le mani sulle chiappe per paura del "raggio perforante".
Ma per favore
1-fortunatamente non sono gay vuol dire che mi piacciono così tanto le donne che mi sarei perso tale bellezza, nè più ne meno
2-evitare il lato pink del forum lo intendevo come rimanere al di fuori di eventuali "liti tra coppie" siano esse etero o omo, qui evidentemente non sapevo io cosa si intendesse per "lato pink".
mamama come faccio a fotografare la mia mano destra con la sinistra visto che sono destra???
io proporrei che chi è mancino fotografi la destra e chi destro la sinistra..sinistradestra..
Naoto_Date75 ha scritto:
1-fortunatamente non sono gay vuol dire che mi piacciono così tanto le donne che mi sarei perso tale bellezza, nè più ne meno
2-evitare il lato pink del forum lo intendevo come rimanere al di fuori di eventuali "liti tra coppie" siano esse etero o omo, qui evidentemente non sapevo io cosa si intendesse per "lato pink".
Ok ok..scusa...ieri avevo un po' il dente avvelenato....per fatti miei
Naoto_Date75 ha scritto:
Ok ok..scusa...ieri avevo un po' il dente avvelenato....per fatti miei