Propongo di prendere i primi 2 o 3 di ogni sondaggio (quindi verrebbero 6 o 9 nomi), non è meglio?
Però mi raccomando, votate per la sexitudine, e non in generale, ma per quella mostrata a capodanno!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Propongo di prendere i primi 2 o 3 di ogni sondaggio (quindi verrebbero 6 o 9 nomi), non è meglio?
Però mi raccomando, votate per la sexitudine, e non in generale, ma per quella mostrata a capodanno!!!
quoto in tutto magenta!!.... credo spè ke controllo
si ci sto! giusto così!
Non vedo perchè per far vincere i vostri preferiti si debba cambiare la regola iniziale : I primi 3 vincitori dei vari sondaggi faranno poi lo spareggione finale. ( cit. Himika, autrice del sondaggio )
venusia ha scritto:Non vedo perchè per far vincere i vostri preferiti si debba cambiare la regola iniziale : I primi 3 vincitori dei vari sondaggi faranno poi lo spareggione finale. ( cit. Himika, autrice del sondaggio )
Deciderà lei, ma già dall'inizio volevo dirlo, perchè trovo siano un po' pochini 3... farei la semifinale e poi la finale... ma è lo stesso
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mi rendo conto solo ora che ho votato 3 pink... ragazzi siete trooooppo affascinanti...
(che nessuno si senta offeso... mi pare superfluo dirlo, il mio è un complimento sincero... ma non si sa mai )