Anch'io sono stracontento della notizia (un grazie a Dani5043 che mi ha avvisato lunedì scorso tempestivamente

)
Graficamente sono molto carini e rispetto alle recenti copertine, queste sono strepitose...un salto di qualita direi.
Spero, come tutti qui del resto, che la qualità audio sia altrettatnto stupenda...e che rispettino le versioni originali com'erano su vinile. (quindi per intenderci: voglio "il 4 luglio c'è la rivoluzioneeeee")
Io li comprerò tutti, indipendentemente da quello che mi aspetto, se non altro per le copertine, davvero carine...e poi porca miseria...FINALMENTE SI SONO SVEGLIATI.
Ma allora non ero da solo quando spedivo decine di e-mail con continue rischieste di ristampe o ripescaggi su cd.
Per quanto riguarda le "correzioni" nelle nuove compilations di cui parlava Dani5043...spero davvero che sia così.
Se non altro Rascal, Maya, Dolceluna, Creamy e Occhi di gatto....verrebbero ripagate della superficialità che in questi 20 anni di raccolte RTI gli è stata loro ingiustamente riservata.
Comunque sono già contento....Piccolo principe su cd...