Sono spiacente di annunciare che i due brani previsti degli Orsetti del Cuore sul CD di Digilandia non ci saranno per mancato accordo tra produzione ed artista. Quindi 11 pezzi completamente nuovi + 1 inedito + 2 versioni alternative + basi. Rimane un gran bel CD lo stesso...
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Hokuto no Rao ha scritto:L'invincibile Shogun: mi è arrivato stamane il Cd dei Balestra con le versioni definitive della sigla dell'Invincibile Shogun. Veramente un gran bel lavoro, quasi epico. Grazie Gohan, grazie Balestra Bros.
Ma quando usciranno i dvd di Shogun? conterranno le due sigle? originale e quella appena fatta?
non ho notizie a rigaurdo questo cd, ma come mi è semrbato di capire sarà lanciato proprio in occasione della fiera di lucca, mi piacerebbe sapere almeno 1) la track list completa 2) quanto costerà
in modo anche da sapere a chi ci si dovrà rivolgere in fiera per avere questo baramatissimo (e come da me penso anche da tanti altri utenti) CD della Stormovie
son troppo curioso, è vero che s'è n'è detto qualcosa ma è passato un pò troppo in sordina il progetto di questo cd audio che invece a me interessa
sarà disponibile in fiera a lucca? a chi dovremo chiedere per averlo? quanto costerà? c'è la tracklist definitiva? insomma voglio info a riguardo, plz P.S. avevo aperto un'altro topic, che non trovo piu, son distratto io? o è stato rimosso?