Fa.Gian. ha scritto:e voi vi fate intortare solo perchè malati di calcio
Non accetto lezioni di purezza mentale da parte di nessuno pls!
Io non do lezioni a nessuno, ma finchè c'è libertà di parola io "parolo"
Mi fa solo incavolare che fino a due settimane fa eravamo tutti indignati contro Moggi e Co., e ora tutti a suonare le trombette e sventolare il tricolore
Lo trovo squallido e lo dico ESCLUSIVAMENTE per me
Gli altri facciano quello che vogliono
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
sarò io "de coccio", ma proprio non riesco a capire cosa c'è di tanto strano nell'essere indignata per Moggi & Co. e allo stesso tempo fare il tifo per l'Italia al Mondiale.
Non era mia intenzione far cambiare idea a nessuno
Mi ha solo preso la voglia di dire la mia, nient'altro
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
120 minuti di emozioni.
complimenti alla difesa!
che dire poi di Gattuso? UN MITO!
Grosso avrà pure sbloccato il risultato ma il gol di Alex mi è piaciuto di più... ha firmato la vittoria.
me ne frego che il miglior rendimento lo abbiano dato i giocatori della juventus.... in Germania c'è la nostra nazionale. UNA squadra, UNA bandiera!
ho rischiato l'infarto a casa di gattodus....
fallo in area, punizione fuori area ....palo.... traversa... (e mi sfogavo ripetutamente col divano di gattodus)
i tedeschi che calciavano la palla canticchiando destinazione paradiso
...poi la liberazione con GROSSO e la gioia per la vittoria con DEL PIERO!
GRAZIE RAGAZZI!
Ma io questo moderatore l'adoroooo proprioooooo
GROSSO e ALEX i miei idoliiiiiiiiiiiiiii......uno è abruzzese , l'altro è juventino....ma che voglio di più dalla vitaaaaaaaaaaaa
Tarrasque ha scritto:... onestamente l'avevo buttata anche io PRIMA che iniziassero i mondiali, che, "vuoi vedere che quest'anno, visto che serva qualcosa per tamponare questo scandalo che danneggia la credibilità, e quindi gli introiti, di tutto il sistema del calcio, italiano ma anche per estensione del mondo, vuoi vedere che CASUALMENTE quest'anno fa a finire che li vinciamo sti mondiali, così che si potrà tutti bearci sui campioni, quelli veri, quelli onesti, che hanno fatto vedere a tutto il mondo che in Italia c'è chi è capace di giocare il vero calcio, quello sano, e si finisce tutti a tarallucci e vino??"
...
ma siete propriooo maligniiiiiiiiiiiiiii...........E adesso Moggi ha telefonato alla FIFA??? ahahahahah.....anzi non siete maligni....avete na fantasiaaaaaaaaaaaaaa....
Ma che ce frega, ma che ce importaaaaaa......ahahahahahahah
Tarrasque ha scritto:... onestamente l'avevo buttata anche io PRIMA che iniziassero i mondiali, che, "vuoi vedere che quest'anno, visto che serva qualcosa per tamponare questo scandalo che danneggia la credibilità, e quindi gli introiti, di tutto il sistema del calcio, italiano ma anche per estensione del mondo, vuoi vedere che CASUALMENTE quest'anno fa a finire che li vinciamo sti mondiali, così che si potrà tutti bearci sui campioni, quelli veri, quelli onesti, che hanno fatto vedere a tutto il mondo che in Italia c'è chi è capace di giocare il vero calcio, quello sano, e si finisce tutti a tarallucci e vino??"
...
ma siete propriooo maligniiiiiiiiiiiiiii...........E adesso Moggi ha telefonato alla FIFA??? ahahahahah.....anzi non siete maligni....avete na fantasiaaaaaaaaaaaaaa....
Beh anni fa .. quando c'era Bettino e a Madrid andò il povero Sandro Pertini .... si diceva in giro la stessa identica cosa.....
...
Beh anni fa .. quando c'era Bettino e a Madrid andò il povero Sandro Pertini .... si diceva in giro la stessa identica cosa.....
Allora è tutto uno sparla sparla, per dare fiato alle trombeeeeeeee ahahahahahahah, ......oddio quanto mi divertoooooo
Mi sembra la vendemmiaaaaaa Sparlare ai mondiali parte seconda
lady oscar ha scritto:
Beh prima che saltasse fuori tutto, onestamente tu pensavi potesse succedere qualcosa di simile? con un numero così elevato di persone "insospettabili" coinvolte?
lady oscar ha scritto:
Beh prima che saltasse fuori tutto, onestamente tu pensavi potesse succedere qualcosa di simile? con un numero così elevato di persone "insospettabili" coinvolte?
E io adoro questa moderatirce, tiè ^___^
Che l'Italia abbia vinto mi ha fatto piacere - visti gli articoli cattivelli apparsi sulla stampa tedesca dal sapore poco sportivo - ma il calcio continuerà a non interessarmi...
Vabbè... Speriamo - a questo punto - che la squadra italiana vinca il mondiale!
Tetsuya Tsurugi ha scritto:[Veramente Totti è in nazionale quasi esclusivamente per la sua abilità nel giocare palloni di prima... ora, se i suoi "compagni" NON raccolgono quelle palle perchè presi alla sprovvista (ma nn le provano in allenamento ), lui non ne ha colpa...
certamente!!
se io non vendo in negozio la colpa è dei clienti che non comprano, tutto fila
I love Ganguro Girl
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Totti è sopravvalutato, secondo me..... Io l'ho visto particolarmente inutile....
Grandissimi Gigi, Ringhio, Cannavaro, Grosso, Alex.....
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ah... SE il tanto denigrato Totti NON avesse claciato e segnato il rigore contro l'Australia, NON avremmo probabilmente giocato la partita di ieri...
ovvio
da ricordare che pirlo è il miglior realizzatore della serie A ( andiacmoci tutti a guardare LE STATISTICHE)
I love Ganguro Girl
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Kira sloggata ha scritto:
e basta...tutti contro Totti!
uffaaaaaaa
Kira, che vuoi farci... se non arrivo all'uva perchè sono basso, dico che non la prendo perchè è acerba
eh, che ci vuoi fare.. se un giocatore ha la targa RM allora DEVE per forza essere Il dio del calcio in terra... ridimensionate un po' la vostra boria, pf!
Kira sloggata ha scritto:
e basta...tutti contro Totti!
uffaaaaaaa
Kira, che vuoi farci... se non arrivo all'uva perchè sono basso, dico che non la prendo perchè è acerba
eh, che ci vuoi fare.. se un giocatore ha la targa RM allora DEVE per forza essere Il dio del calcio in terra... ridimensionate un po' la vostra boria, pf!
Certo... Se si è targati RM si è boriosi a prescindere... Roma come Busto Arsizio
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
beh, tets, a forza di frequentare lo stesso forum la boria passa da un forumista all'altro senza nemmeno che questi se ne accorga... dovremmo avvisare dancasti del pericolo incombente?
queenhimika ha scritto:beh, tets, a forza di frequentare lo stesso forum la boria passa da un forumista all'altro senza nemmeno che questi se ne accorga... dovremmo avvisare dancasti del pericolo incombente?
Può darsi... ma spesso fa scalo a MI o periferia
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Ancora una cosa, poi prometto che la pianto (giurin-giuretta)
GetterOne, di Go Nagai.net ha scritto:Premesso che sono stato felice per l'eliminazione di una squadra antipatica come la germania ma...
questa non è la mia nazionale!...
prima dei mondiali erano tutti indignati x lo scandalo calciopoli:
la triade mafiosa
Buffon scommettitore clandestino (ma je mancano i soldi??)
Cannavaro drogato
Lippi servo della triade
Giocatori messi in campo sotto dritte del signor Moggi
Giocatori viziati che giocano a fare i vip e a lanciare mode...
..ed adesso.. tutti sul carro dei vincitori.
No grazie.. questa non è la mia nazionale!.
Italioti sempre + popolo di pecoroni... non mi stancherò mai di dirlo.
Che lo adoro glil'ho già detto
GetterOne, di Go Nagai.net ha scritto:
Giocatori viziati che giocano a fare i vip e a lanciare mode...
l'italia, come il brasile, sta facendo una "simpatica" figura per queste "abitudini" ( se noi avevamo Totti, reclutato perchè non si sa, loro ne avevano ben 3! caso strano tutti testimonial pubblicitari di spicco...)
Ad ogni modo domenica sarò in prima fila a tifare azzurri
io credo che in campo ci siano 11 giocatori che sudano per vincere un mondiale, e non sanno NULLA di Moggi, Galliani, arbitri o cose del genere..
sono lì per dare il massimo e per cercare di alzare Domenica sera un trofeo che manca da 24 anni...