PROVA NUMERO 7...... RISULTATI
Moderatore: Calendarman
@ Hiroshi, quello che mi hai chiesto è pronto
Ne ho fatto una sola copia e NON intendo farne altre.
Te la porto a Lucca il 1 Novembre
Ne ho fatto una sola copia e NON intendo farne altre.
Te la porto a Lucca il 1 Novembre
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
- dancasti
- Contatta:
Re: turnisti
lo so, perno, che in fondo alla classifica finale, ci arriverete solo voi...Perno ha scritto:non ci sono molte possibilità per voi di arrivare in fondo
questo è vero: uno scandalo!!!Perno ha scritto:da quando mimula e magenta sono diventate pappa e ciccia
slegala dal contesto: sono i boriosi stessi ad essere quei qualcuno di importante nei boriosi del tempo...Perno ha scritto:la squadra dove c'è qualcuno di importante (i boriosi)

ma che dite, mi sgrida sempre invecedancasti ha scritto:questo è vero: uno scandalo!!!Perno ha scritto:da quando mimula e magenta sono diventate pappa e ciccia

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Sentite, io lo devo dire, a ricompensa di tutte le polemiche:
questa prova è davvero geniale, e rinnovo agli organizzatori i miei complimenti.
Sono giorni che io e T.Aku stiamo discutendo come se fossimo nel 1981 e se dovessimo presentare provini da mandare a Roma.. (o a Milano)..
.. in pratica stiamo rivivendo tutto quello che raccontavano Mitzi, Douglas o Riccardo.
Facciamo un pezzo, poi ci diciamo: «no, non va bene», immaginiamo la trama del cartone, personalizziamo i personaggi...
Come dicevo ai miei compagni di squadra, insomma, stiamo creando una serie di abbozzati «inediti del Figli della Tecnica», il prossimo cd. che chiederemo ad Hokuto di lanciare...
Purtroppo, la difficoltà di lavorare su file digitali e a distanza, ed il tempo, che è quello che è, influisce per me negativamente sulla cooperazione col gruppo. Per cui, difficilmente tutto il lavoro svolto vedrà la luce. E questo è un peccato. Ma è un 'altro discorso e la prova resta davvero geniale.
E sono d'accordo con Perno: il vincitore deve salire sul palco a Lucca!
Ah, l'unico rimprovero è... eh eh, la mancanza di una presentazione, un depliant, della serie con le indicazioni di massima e qualche riassunto, come era buon costume fare all'epoca.. ahi.. ahi
.. ma per fortuna ho rimediato, facendo un piccolissimo personale balzo nel tempo, e informandone la mia squadra... spero che riesca a metterla a frutto.
Ciò detto, non credo che avrò altro tempo per giocare in questo mese, e me ne dispiaccio. Ma è la dura vita.
Vinca il migliore!
questa prova è davvero geniale, e rinnovo agli organizzatori i miei complimenti.
Sono giorni che io e T.Aku stiamo discutendo come se fossimo nel 1981 e se dovessimo presentare provini da mandare a Roma.. (o a Milano)..
.. in pratica stiamo rivivendo tutto quello che raccontavano Mitzi, Douglas o Riccardo.
Facciamo un pezzo, poi ci diciamo: «no, non va bene», immaginiamo la trama del cartone, personalizziamo i personaggi...
Come dicevo ai miei compagni di squadra, insomma, stiamo creando una serie di abbozzati «inediti del Figli della Tecnica», il prossimo cd. che chiederemo ad Hokuto di lanciare...
Purtroppo, la difficoltà di lavorare su file digitali e a distanza, ed il tempo, che è quello che è, influisce per me negativamente sulla cooperazione col gruppo. Per cui, difficilmente tutto il lavoro svolto vedrà la luce. E questo è un peccato. Ma è un 'altro discorso e la prova resta davvero geniale.
E sono d'accordo con Perno: il vincitore deve salire sul palco a Lucca!
Ah, l'unico rimprovero è... eh eh, la mancanza di una presentazione, un depliant, della serie con le indicazioni di massima e qualche riassunto, come era buon costume fare all'epoca.. ahi.. ahi
.. ma per fortuna ho rimediato, facendo un piccolissimo personale balzo nel tempo, e informandone la mia squadra... spero che riesca a metterla a frutto.
Ciò detto, non credo che avrò altro tempo per giocare in questo mese, e me ne dispiaccio. Ma è la dura vita.
Vinca il migliore!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- dancasti
- Contatta:
Re: PROVA NUMERO 7......
hai nominato la nostra squadra, mitokomon? 

oppure le 7:00am del 27 ottobre?
a scanso di equivoci, diciamo a mezzanotte tra il 26 e il 27 ottobre?1814 ha scritto:entro venerdì 27 ottobre 2006

Re: PROVA NUMERO 7......
Entro la mezzanotte tra il 27 e il 28. Se 1814 in persona non mi contraddicedancasti ha scritto:a scanso di equivoci, diciamo a mezzanotte tra il 26 e il 27 ottobre?1814 ha scritto:entro venerdì 27 ottobre 2006
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Visto che gia la so a memoriaPerno ha scritto:direi anche di includere nel regolamento che a "lucca comics" la squadra vincitrice dovrà suonare la canzone dal vivo - mentre le squadre perdenti dovranno cantare a squarciagola e applaudire
che ne dite?
se la canzone boriosa vince la prova e La Squadra G risulterà la band vincitrice del Contest prometto di impegnarmi a farla nel concerto del 2 novembre
- (FCI)Chobin
purtroppo non sono stato di grande aiuto!
ma c'è gente molto più esperta di me!
da kbl passando x sarkof e via via tutti gli altri!
senza dimenticare la forza che ci farà vincere il giocone..... il PRODE DANCASTI!!!!!!
ps: ricordatevi che ho ancora il jolly!!!!!
in fede un borioso di qualità!
ma c'è gente molto più esperta di me!
da kbl passando x sarkof e via via tutti gli altri!
senza dimenticare la forza che ci farà vincere il giocone..... il PRODE DANCASTI!!!!!!
ps: ricordatevi che ho ancora il jolly!!!!!
in fede un borioso di qualità!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
-
Zalisky Ippidemo
salve a tutti, sono Zalisky Ippidemo e volevo mandarvi il mio provino per la prova di Filomena, la ninfomane dei boschi
grazie
http://www59.megaupload.com/files/55175 ... f/filo.mp3
grazie
Grandissimo Zalisky Ippidemo!!Zalisky Ippidemo ha scritto:salve a tutti, sono Zalisky Ippidemo e volevo mandarvi il mio provino per la prova di Filomena, la ninfomane dei boschi
grazie
Dopo Lamù ci hai regalato un altro capolavoro!!!

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sì, ma non ho capito come faccia lui ad essere in possesso del nostro provinoGolgo13 ha scritto:Grandissimo Zalisky Ippidemo!!Zalisky Ippidemo ha scritto:salve a tutti, sono Zalisky Ippidemo e volevo mandarvi il mio provino per la prova di Filomena, la ninfomane dei boschi
grazie
Dopo Lamù ci hai regalato un altro capolavoro!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Calendarman
Potrebbe anche vincere la prova......Zalisky Ippidemo ha scritto:salve a tutti, sono Zalisky Ippidemo e volevo mandarvi il mio provino per la prova di Filomena, la ninfomane dei boschi
grazie
Se volevo stare muta facevo la pianista!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Prima ci devi spiegare COME un utente NON iscritto al giocone abbia potuto postare in tale sezioneCalendarman ha scritto:Potrebbe anche vincere la prova......Zalisky Ippidemo ha scritto:salve a tutti, sono Zalisky Ippidemo e volevo mandarvi il mio provino per la prova di Filomena, la ninfomane dei boschi
grazie
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Ma "Filomena, la ninfa dei boschi", non doveva essere il titolo proposto per l'adattamento italiano di "Cutie Honey" ? 
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.