kento73 ha scritto:Anch'ioale83 ha scritto: IO contento!!!
ma di preciso il programma di cosa tratta?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Beh, non prometto nulla ma vedrò di parlare con l'unica persona che abbiamo appurato parteciperà alla trasmissione...Hiroshi ha scritto:Non riusciamo neanche a sapere chi partecipera' al programma, non credo riusciremo a far lanciare l'appello Lamu'
Quindi se lo registrano a Sanremo, potrei informarmi e vedere se riesco a ottenere il biglietto per assistere alle registrazioni?dani5043 ha scritto:Sabato, a Villasanta, Cristina ha spiegato che è stata invitata al programma per capitanare la squadra Sigle Cartoni Animati, per cui presumo che ci siano più squadre per ogni genere di intrattenimento.
Lei non sa, al momento, chi ci sarà nella sua squadra o se concorrerà da sola contro le altre squadre.
Credo che comunque non ci sarà possibilità di appurare un bel niente, così come saggiamente ha previsto il nostro buon Watta, poiché riflettendo su quanto ha detto Cristina sembra che la registrazione avverrà martedì 21 Novembre.
Inoltre tutti gli invitati verranno istruiti prima della registrazione su quello che dovranno fare, quindi non c'è possibilità di discutere con gli autori, visto che è tutto già strutturato.
A titolo informativo il programma verrà registravo al Teatro Ariston di Sanremo, per cui - a voler essere pignolo - finalmente postremo dire che Cristina a Sanremo c'è stata almeno una volta!
Beh, non sarebbe male. Così se è - come ha detto Cristina - registrato potrai darci in anteprima tutte le informazioni su cosa è stato detto & fatto!Calendarman ha scritto:Quindi se lo registrano a Sanremo, potrei informarmi e vedere se riesco a ottenere il biglietto per assistere alle registrazioni?
Stai scherzando?Fa.Gian. ha scritto:... La squadra delle sigle TV sarà composta da: Cristina D'Avena, Mal (Furia), Little Tony (Love Boat), Lino Toffolo (La Tartaruga, per ricordare Bruno Lauzi), Pippo Franco (Isotta), Costantino che canterà "Carletto" per ricordare Corrado e... mi fermo qui perchè sto per piangere
Certo che è una mia ipotesi, pensavo si capisseclay ha scritto:E' una tua ipotesi?
La Viviani che canta "L'Apemaia" dove la metti????Fa.Gian. ha scritto:Certo che è una mia ipotesi, pensavo si capisseclay ha scritto:E' una tua ipotesi?
Volevo solo dire che ci metteranno le cose più banali, ma niente Superobots, CdR, meleverdi ecc. ...
PS:
Ah, non dimentichiamoci della possibilità che invitino Piero Pelù a cantare "Jeeg"

E li strabicazzi!!!!!!!dani5043 ha scritto:Le esibizioni saranno dal vivo. A parte Cristina gli atri opsiti saranno:
Fausto Leali, di Renzo Arbore, Daniela Goggi, Mal, Little Tony, Pippo Franco, Los Locos, Elisabetta Viviani, Lino Toffolo, Sammy Barbot, Orietta Berti, Keith Emerson, Luisa Corna e in collegamento da Genova Claudio Baglioni.
Da notare che mancano personaggi del calibro di Raffaella Carrà, Lorella cuccarini, Ether Parisi, Loretta Goggi... E Mina...

Scusa la mia ignoranza... Chi è?Tarrasque ha scritto:E li strabicazzi!!!!!!!dani5043 ha scritto:Le esibizioni saranno dal vivo. A parte Cristina gli atri opsiti saranno:
Fausto Leali, di Renzo Arbore, Daniela Goggi, Mal, Little Tony, Pippo Franco, Los Locos, Elisabetta Viviani, Lino Toffolo, Sammy Barbot, Orietta Berti, Keith Emerson, Luisa Corna e in collegamento da Genova Claudio Baglioni.
Da notare che mancano personaggi del calibro di Raffaella Carrà, Lorella cuccarini, Ether Parisi, Loretta Goggi... E Mina...
E me la butti così?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Che è pure una cover... ma che tristezza!!!j_special2002 ha scritto:E la cosa triste è ke lo inviteranno per la sigla di Odeon (Honky Tonky Train Blues) ... peraltro molto bella ed orekkiabile ... la sua fama all'epoca era dovuta praticamente solo per questa sigla e nn per EL&P!