OFM ha scritto:
Venusia, stavo anche pensando che potrebbe essere l'occasione giusta per organizzare quella cosa che da tempo volevamo fare ai Cialtroni...
kinoppi ha scritto:
Cara Laureta e cari fiorentini tutti... Organizzamose!
Io sarò abbastanza senza soldi, quindi potrei anche fare un mordi-e-fuggi come per il concerto dei Superobots. Nel caso, la mia superPunto è disponibile.
ofm ha scritto:
Io su Firenze pensavo di fare andata e ritorno in nottata pertanto se qualcuno vuol fermarsi a dormire a casa mia due posti letto ci sono.
Anche io pensavo all'anda e rianda, quindi contatemi!
Sinceramente se prendesse la macchina qualcun altro preferirei
Per i milanesi o gli altri nordisti: anche io ho 2 posti se volete fermarvi a dormire a Firenze e ripartire con calma il giorno dopo o la domenica!
AKA Meletta verde del forum
io arriverei a roma dal giovedì opterei per un B&B magari in quella zona così da nn avere problemi e mi fermerei a roma fino alla domenica, magari cambiando B&B x prenderne poi uno vicino dove suona la squadra G
e daiiii fate la doppietta con il concerto del giorno dopo! un bel week end romano!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
KBL che fa !?
Lauchan io ci sarò ma non assolutamente senza macchina, quindi dobbiamo organizzarci diversamente mi sa. Ovviamente sono disponibile a guidare.
io credo che stavolta sia necessario munirsi di tutte le varie cialtronate possibili... organizziamoci bene!!! pensiamo a tutte quelle possibili canzoni che potrebbero fare e facciamo colore sotto al palco... ripassiamo tutti i passi dei vari balli!!! alleniamoci!!!!
a me piacerebbe venire.. potrei aggregarmi a chi viene l'8 e riparte il 9..
mi sono mosso un po' in ritardo però, fatemi sapere se è rimasto qualche posto letto..
mi sono mosso un po' in ritardo però, fatemi sapere se è rimasto qualche posto letto..
mimula ha scritto:io credo che stavolta sia necessario munirsi di tutte le varie cialtronate possibili... organizziamoci bene!!! pensiamo a tutte quelle possibili canzoni che potrebbero fare e facciamo colore sotto al palco... ripassiamo tutti i passi dei vari balli!!! alleniamoci!!!!
... tipo rikiedere insistentemente l'esecuzione della "balena giuseppina"???
mimula ha scritto:io credo che stavolta sia necessario munirsi di tutte le varie cialtronate possibili... organizziamoci bene!!! pensiamo a tutte quelle possibili canzoni che potrebbero fare e facciamo colore sotto al palco... ripassiamo tutti i passi dei vari balli!!! alleniamoci!!!!
... tipo rikiedere insistentemente l'esecuzione della "balena giuseppina"???
Potresti venire e tornare con noi
per il viaggio sarebbe perfetto.. adesso vedo di organizzarmi con l'alloggio
OFM ha scritto:KBL che fa !?
Lauchan io ci sarò ma non assolutamente senza macchina, quindi dobbiamo organizzarci diversamente mi sa. Ovviamente sono disponibile a guidare.
che vuol dire "ma non assolutamente senza macchina"??
ok, provo ad interpretare....: non hai la macchina. Giusto?
Se è così io posso anche prenderla (avviso che sta invecchiando... beve come una spugna ), però approfitto della tua guida per il ritorno.
AKA Meletta verde del forum
Io probabilmente verrò via da Roma la sera stessa, ma mi troverete già là, poichè mi troverò a Roma già in mattinata, credo. Ci becchiamo all'Alpheus direttamente, quindi. Magari chiamerò qualcuno di voi, o qualche romano (meglio ancora) perchè mi si ricordi la strada. Aloha!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"