primi regali di natale
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
ecco il primo regalo!!! la mia azienda ha regalato a tutti noi un ipod shuffle da 1 gb griffato mediamarket, un regalo senz'altro molto carino se non si tiene in considerazione quell'enorme cagata dell' itunes
I love Ganguro Girl

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande

I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Vabbè non editomimula ha scritto:le candele sul calendario... non ci avevo mai pensato!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
che figata! questi si che sono i regali utili delle aziendeVlad ha scritto:ecco il primo regalo!!! la mia azienda ha regalato a tutti noi un ipod shuffle da 1 gb griffato mediamarket, un regalo senz'altro molto carino se non si tiene in considerazione quell'enorme cagata dell' itunes
A me hanno fatto il classico pacco (pandoro, panettone,bottiglia,cioccolatini,biscotti)....sempre cmq gradito,eh!
una collega ha regalato a tutti dei biscottini con il buco e il laccetto per appenderli all'albero, fatti da lei, davvero un'idea carina

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Magenta ha scritto:una collega ha regalato a tutti dei biscottini con il buco e il laccetto per appenderli all'albero, fatti da lei, davvero un'idea carina
Non saresti così contenta se sapessi che il buco ce lo ha fatto Fre
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

...e pur'io ho ricevuto il "pacco aziendale"... pandoro e bottiglia di moscato dell'oltrepo' pavese che credo berro' per conto mio sul giro scale che porta al mio pied-à-terre di prossima inaugurazione (che a dirla tutta e' effettivamente IL regalo piu' bello che ho "ricevuto" in quest'ultimo periodo! - il pied-à-terre, non il pacco
)
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
dani5043 ha scritto:Io da piccolo odiavo quando mi regalavano vestiti!!!Magenta ha scritto:Che c'entra, pure le cose che servono possono essere regali
Quelli sono regali per i genitori, che ti dovevano comunque comprare i vestiti!
Allora, premettiamo che da bambino ero triste per tante cose:
- mia nonna aveva un negozio di giocattoli; le chiedevo, ad esempio, il castello della Lego e a Natale mi arrivava un maglione: in compenso il castello lo regalava a mia cugina;
- rimediavo sempre un sacco di vestiti e mai un CACCHIO di giocattolo (amavo i lego, Big Jim)
- nel 1980 cominciai ad amare Zambot3, di cui vidi il modellino in un negozio, e lo desiderai così intensamente che il Natale successivo mi arrivò... un altro maglione!!! Lo Zambot me lo sono regalato quest'anno, dopo appena 26 anni!!!! E poi mi chiedono perchè a 36 anni faccio ancora il ragazzino....
- sono nato il 26 dicembre e la solita storia "allora a Natale regalo doppio!!" è UNA CA***TA PAZZESCA!!! A Natale il regalo era sempre uno (di solito il classico maglione o, in alternativa, i pantaloni) e ti dicevano "è per Natale E COMPLEANNO" (per cui uccidevano l'ultima tua speranza di poter ricevere ALMENO una scatoletta di Lego);
- quest'anno mi sono regalato, oltre allo Zambot con congruo anticipo (grazie Gohan!!!!!), i gashapon dei Cyborg 009 (all'oscuro di mia moglie, benché abbia speso poco) e, da mia moglie (ma tanto ha pagato la mia Carta di Credito) mi sono fatto regalare un'altro modellino BELLISSIMO di Drago. Questo è un "proteggi tesori" e va ad arricchire la mia collezione;
- i regali agli altri non li ho fatti, ma sto pensando ad una bella VALANGA DI MAGLIONI!!! (Come dice il buon Tarantino in Kill Bill, "la vendetta è un piatto che si gusta freddo").
- "Mamma, mamma! Ho visto un ragazzo che andava velocissimo, anche più di un orgasmo di papà!" - "Gertrude, smettila di rompere i coglioni!"
Regali ricevuti:
cuscino serigrafato vintage di Creamy Mami con dedica, più doppio CD Creamy Mami con tutta la BGM (che non ero mai riuscito a trovare), di edizione originale giapponese (i poteri delle vendite per corrispondenza
tramite internet)... Devo dire che il mio Amico forumista mi ha lasciato senza parole!!!!
John Grisham, Innocente, Mondadori. Mi piacciono i romanzi giallo-legali. Già ne ho letto una ternita di pagine.
Camicia slim viola (tinta unita tranquilli) più maglioncino modello Ape-Maja però con altri colori (viola, rosso, magenta e marrone), biglietti per lo spettacolo di Loretta Goggi il 6 gennaio, posti centrali terza fila!!!
Il DVD volume 5 di Jenny la tennista che non riuscivo a trovare... Così ho completato la serie!!!
Nuova biografia di Madonna aggiornata con le foto dell'ultimo tour.
Confezione di incensi (che visto l'intensa attività culinaria di mia mamma servono per depurare l'area casalinga).
DVD doppio di Maison Ikkoku volume 2, grazie tesori!!!
Una ricarica Vodafone inaspettata da una sincera amica che ha poteri magici... con annessi biglietti gratta e vinci che non ancora grattato...
Le scarpe le avevo già elencate.
Una consistente somma di denaro oltre la tredicisima fuori busta,
di conseguenza mi son regalato i seguenti DVD:
Magica, Magica Emi Volume 3 - 4 - 5 - 6
Georgie 2
Alpenrose 1 + box
Maison Ikkoku 1 + box
Metropolis DVD doppio da collezione
Hello Spank 2
L'incantevole Creamy - Il lungo addio
Jenny la tennista 4 - 6 - 7 - 8
Qualcosa mi sfugge... Ma devo fare un nuovo salto alla Yamato perché devo prendere qualcos'altro.
cuscino serigrafato vintage di Creamy Mami con dedica, più doppio CD Creamy Mami con tutta la BGM (che non ero mai riuscito a trovare), di edizione originale giapponese (i poteri delle vendite per corrispondenza
John Grisham, Innocente, Mondadori. Mi piacciono i romanzi giallo-legali. Già ne ho letto una ternita di pagine.
Camicia slim viola (tinta unita tranquilli) più maglioncino modello Ape-Maja però con altri colori (viola, rosso, magenta e marrone), biglietti per lo spettacolo di Loretta Goggi il 6 gennaio, posti centrali terza fila!!!
Il DVD volume 5 di Jenny la tennista che non riuscivo a trovare... Così ho completato la serie!!!
Confezione di incensi (che visto l'intensa attività culinaria di mia mamma servono per depurare l'area casalinga).
DVD doppio di Maison Ikkoku volume 2, grazie tesori!!!
Una ricarica Vodafone inaspettata da una sincera amica che ha poteri magici... con annessi biglietti gratta e vinci che non ancora grattato...
Le scarpe le avevo già elencate.
Una consistente somma di denaro oltre la tredicisima fuori busta,
di conseguenza mi son regalato i seguenti DVD:
Magica, Magica Emi Volume 3 - 4 - 5 - 6
Georgie 2
Alpenrose 1 + box
Maison Ikkoku 1 + box
Metropolis DVD doppio da collezione
Hello Spank 2
L'incantevole Creamy - Il lungo addio
Jenny la tennista 4 - 6 - 7 - 8
Qualcosa mi sfugge... Ma devo fare un nuovo salto alla Yamato perché devo prendere qualcos'altro.
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
A noi hanno regalato un biglietto con su scritto: "Quest'anno niente regalo, quei soldi li diamo in beneficenza alla mensa dei poveri. Certi della Vostra approvazione, Tanti Auguri"venusia ha scritto:che figata! questi si che sono i regali utili delle aziendeVlad ha scritto:ecco il primo regalo!!! la mia azienda ha regalato a tutti noi un ipod shuffle da 1 gb griffato mediamarket, un regalo senz'altro molto carino se non si tiene in considerazione quell'enorme cagata dell' itunes![]()
A me hanno fatto il classico pacco (pandoro, panettone,bottiglia,cioccolatini,biscotti)....sempre cmq gradito,eh!
Certo come no?
Forse pesa il fatto che la beneficenza si può scaricare dalla denuncia delle tasse, mentre i regali ai dipendenti no?
E il fatto che i biglietti ce li siamo dovuti piegare e imbustare noi, mica la mensa dei poveri c'entra qualcosa?
O che lo stipendio di Novembre me lo hanno accreditato il 15 Dicembre?
E che sto ancora aspettando la tredicesima?
Da notare anche il termine "vostra"
Nemmeno un bigliettino a me, come dipendente, ma una circolare generica a tutti gli "inferirori fantozziani"
Poi c'è chi si sorprende se odio il natale e non faccio regali
Ebeneezer Scrooge mi fa una sega
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
arrivato l'ultimo regalo da mia zia... 100 euri (ottimo direte voi..) peccato che ne dovevo 50 a mio fratello e gliene devo ancora 200 per pagare la mia parte della tassa di successione della casa!!!
a Natale non è mai successo che qualcuno mi regalasse quello che desiderassi... tanto meno ai compleanni, per questo quest'anno ho deciso di non fare regali a nessuno e di regalarmi tutte le cose che fino ad ora non ho ricevuto!
e me li son fatta anche impacchettare tutti!!!!
nuova tradizione natalizia... niente regali a nessuno (tranne mia zia) e tanti pensierini per me stessa!!!)

a Natale non è mai successo che qualcuno mi regalasse quello che desiderassi... tanto meno ai compleanni, per questo quest'anno ho deciso di non fare regali a nessuno e di regalarmi tutte le cose che fino ad ora non ho ricevuto!
e me li son fatta anche impacchettare tutti!!!!
nuova tradizione natalizia... niente regali a nessuno (tranne mia zia) e tanti pensierini per me stessa!!!)
ponta mi ha fatto un sacco di regali!!
- cofanetti 2 e 3 stagione di Ally Mc Beal
- completino intimo rosso e bianco (molto natalesco!)
- sottoveste di raso rossa
- dvd di Piccole donne
- ed uno che scarterò oggi perchè se lo era dimenticato a casa!!!
da Aletta: maglione lilla con canorriera di raso abbinata
dai miei:
- una cornice per le foto che ha ai lati due colonne romane d'argento (è bellissima)
- una lumaca d'argento come soprammobile (si vede che ho una casa nuova da arredare?)
- una ricarica per il cell
- accappatoio arancione (intonato al mio nuovo bagno!)
- portachiavi di Coccinelle a forma di chiave con brillantini (che adoro!!!)
- tovaglia rossa e arancio con i tovaglioli
- pigiamone di pail con gli orsi (per le seratine erotiche
)
dai miei zii: orecchini puntoluce
da mio cugino: agenda etnica in pelle
da mio fratello: (i primi 2 sono anche per ponta!)
- svuotatasche in pelle per casa nuova
- orologino da attaccare alla parete del bagno
- beauty arancione
dalla mia nonnina:
- profumo Infiniment di Chopard (che mi sono comprata da sola)
- 50 €
dall'altra nonna: 100 €
daIke: ciondolo a croce di vetro blu con nastrino di velluto stesso colore
da Yu & Fil: diffusore di luce a forma di renna cicciona con dentro la candelina
ma devo ancora scartare qualche regalo di amiche...
- cofanetti 2 e 3 stagione di Ally Mc Beal
- completino intimo rosso e bianco (molto natalesco!)
- sottoveste di raso rossa
- dvd di Piccole donne
- ed uno che scarterò oggi perchè se lo era dimenticato a casa!!!
da Aletta: maglione lilla con canorriera di raso abbinata
dai miei:
- una cornice per le foto che ha ai lati due colonne romane d'argento (è bellissima)
- una lumaca d'argento come soprammobile (si vede che ho una casa nuova da arredare?)
- una ricarica per il cell
- accappatoio arancione (intonato al mio nuovo bagno!)
- portachiavi di Coccinelle a forma di chiave con brillantini (che adoro!!!)
- tovaglia rossa e arancio con i tovaglioli
- pigiamone di pail con gli orsi (per le seratine erotiche
dai miei zii: orecchini puntoluce
da mio cugino: agenda etnica in pelle
da mio fratello: (i primi 2 sono anche per ponta!)
- svuotatasche in pelle per casa nuova
- orologino da attaccare alla parete del bagno
- beauty arancione
dalla mia nonnina:
- profumo Infiniment di Chopard (che mi sono comprata da sola)
- 50 €
dall'altra nonna: 100 €
daIke: ciondolo a croce di vetro blu con nastrino di velluto stesso colore
da Yu & Fil: diffusore di luce a forma di renna cicciona con dentro la candelina
ma devo ancora scartare qualche regalo di amiche...
ah non è normale? a me succede tutti i mesiFa.Gian. ha scritto:O che lo stipendio di Novembre me lo hanno accreditato il 15 Dicembre?

se ci fosse ancora mia nonna forse sarebbe diverso, era l'unica che pensava veramente a cosa ti potesse piacere e non faceva tanto per fare 

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Magenta ha scritto:ah non è normale? a me succede tutti i mesiFa.Gian. ha scritto:O che lo stipendio di Novembre me lo hanno accreditato il 15 Dicembre?
Idem... (se di stipendio si può parlare) pagamento il 10/15... se va bene con valuta 7
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione