[YouTube] Sigle "live" in TV
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Flo la piccola Robinson - esibizione CdR al "Topolino show"
Flo la piccola Robinson - esibizione CdR al "Topolino show"
Ho trovato questo video d'annata gironzolando su youtube. Magari l'ha postato lì qualcuno di voi, non so; se così fosse a giudicare dal nick (basebianca) è di sicuro un fan di "Gundam". Vabbeh, in ogni caso... eccolo qua:
Ho trovato questo video d'annata gironzolando su youtube. Magari l'ha postato lì qualcuno di voi, non so; se così fosse a giudicare dal nick (basebianca) è di sicuro un fan di "Gundam". Vabbeh, in ogni caso... eccolo qua:

- Koji Kabuto
- Koji Kabuto
- Koji Kabuto
- Mark Hollis
Orzowei...
Guardate cosa ho trovato su youtube...
Ma Guido era ubriaco o cosa???
Ma Guido era ubriaco o cosa???
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
C'ero! Ero lì, negli studi di Italia 1, con la Tribù di Hokuto no Rao! E alla fine io, Filgalaxy999 e altri ci introducemmo nel rinfresco di quelle fave della Mediaset, e mangiammo l'inverosimile... E mi si vede pure, comunque, nel filmato! Durante il video, dietro al gruppo, sulla sinistra, sono nella fila più in alto, con una bandiera a due aste che raffigura la faccia dell'Uomo Tigre! Adesso la tengo in camera mia, appesa ovviamente... Feci quella bandiera appositamente per l'occasuione...OFM ha scritto:Ok interrompo il filone D'Aveniano per pubblicare il brano che a quanto pare ha caratterizzato i primi giorni di questo 2007..
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Simpatici! Sciolti sti bimbi!OFM ha scritto:I mitici Los Botones interpretano in TV la nota sigla "Don Quijote y Sancho"
Bello vedere i commenti su youtube: "Diosssssss qué recuerdos !!!!!!!", tutto il mondo è paese

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)