Primo cliente ...Magenta ha scritto:(...) Non ho un progetto specifico al momento, come ad es quello di aprire la libreria (lo trovo bellissimo!), per questo dico che non ho un sogno in particolare. (...)
Il vostro sogno più grande
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Annunziato
- Contatta:
-
GENMA SAOTOME
Ebbene sì..
Ebbene sì ragazzi..voglio festeggiare anche con voi...Fra 4 mesi aprirà i battenti la mia libreria..oggi ho firmato il contratto dal notaio e mi sono "inguaiata" per il resto della vita, ma sono felice!!!
Incrociate le dita per me...e mi raccomando..vi aspetto tutti!
Ma benone! Facci sapere dov'è: io e freinkie quando possiamo giriamo per le librerie di Roma, ovviamente ti verremo a trovare!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
GENMA SAOTOME
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Ebbene sì..
Ma congratulazioni Itrust!!!Itrust ha scritto:Ebbene sì ragazzi..voglio festeggiareanche con voi...Fra 4 mesi aprirà i battenti la mia libreria..oggi ho firmato il contratto dal notaio e mi sono "inguaiata" per il resto della vita, ma sono felice!!!
E non ti preoccupare se sei "inguaiata" : nella vita bisogna saper rischiare per raggiungere i propri obiettivi.
Con la tua determinazione andrai sicuramente avanti benissimo...e, ovviamente, voglio venire a trovarti nella tua libreria
Genma cosa intendi per "canile autogestito"???
Da piccolina mi sarebbe piaciuto aprire una specie di parco giochi per cani, ora che mi ci fai pensare
(Poi, gli altri, mi hanno demoralizzata e ho accantonato tutto crescendo)
Itrust ha scritto:Ebbene sì ragazzi..voglio festeggiare anche con voi...Fra 4 mesi aprirà i battenti la mia libreria..oggi ho firmato il contratto dal notaio e mi sono "inguaiata" per il resto della vita, ma sono felice!!!
Dicci dicciMagenta ha scritto:Ma benone! Facci sapere dov'è: io e freinkie quando possiamo giriamo per le librerie di Roma, ovviamente ti verremo a trovare!
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
:-p
Ovviamente vi avviserò...e vi darò le indicazioni per raggiungere quello che tra 4 mesi diverrà il mio mondo da sempre sognato!
Heidi, ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno si realizzi presto...soprattutto se riguarda l'amore perchè quest'ultimo sì che è il più bel sogno che si possa vivere!!
Heidi, ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno si realizzi presto...soprattutto se riguarda l'amore perchè quest'ultimo sì che è il più bel sogno che si possa vivere!!
Anche l'amore, secondo me, può essere una sfida che non si deve semplicemente "subire". Se stai ferma e aspetti semplicemente che "accada" potresti avere dei rimpianti. Il provare, invece, li annienta.heidi ha scritto:Il mio sogno più grande è un po' complicato da spiegare....STo comunque attendendo che accada perchè non posso fare altrimenti...(C'est l'amour)
Ah, ieri sera, giracchiando su youtube ho trovato questo videoche credo si adatti perfettamente alla nostra discussione, soprattutto per chi al "lottare" preferisce "aspettare".
Spesso, siamo noi stessi a fare la differenza.
Parli sempre di non dover aspettare, ma a volte è necessario che gli eventi prendano il loro corso con calma... Anche la pazienza è una virtù, sai...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
com'è quel detto?
Com'è quel detto?? Chi ha tempo, non perda tempo....
Io in genere sono una che tende ad aspettare e non sapete quante volte me ne sono pentita...se solo avessi fatto prima..è meglio non aver rimpianti nella vita e provare, provare sempre...certo nell'amore bisogna essere forse un pò cauti perchè si rischia di bruciarsi e portare le cicatrici...ma cos'è la vita senza un pò di rischio??
Io in genere sono una che tende ad aspettare e non sapete quante volte me ne sono pentita...se solo avessi fatto prima..è meglio non aver rimpianti nella vita e provare, provare sempre...certo nell'amore bisogna essere forse un pò cauti perchè si rischia di bruciarsi e portare le cicatrici...ma cos'è la vita senza un pò di rischio??
Phatetika ha scritto:Anche l'amore, secondo me, può essere una sfida che non si deve semplicemente "subire". Se stai ferma e aspetti semplicemente che "accada" potresti avere dei rimpianti. Il provare, invece, li annienta.heidi ha scritto:Il mio sogno più grande è un po' complicato da spiegare....STo comunque attendendo che accada perchè non posso fare altrimenti...(C'est l'amour)
Ah, ieri sera, giracchiando su youtube ho trovato questo videoche credo si adatti perfettamente alla nostra discussione, soprattutto per chi al "lottare" preferisce "aspettare".
Hai ragione.MA io non sto proprio attendendo.....
E' una situazione un po' particolare,e un po' complicata da spiegare e da vivere.
Adesso non si può far altro.Le mie mosse le ho già fatte.
Comunque grazie del consiglio!!!![]()
Spesso, siamo noi stessi a fare la differenza.
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
i sogni son desideri.. blablabla...
..qual è il vostro sogno nel cassetto?
(...io :devo prima trovare la chiave...)
l.
(...io :devo prima trovare la chiave...)
l.
- Calendarman
- creamy4ever
- Contatta:
nothing is impossible

Il mio sogno è praticamente impossibile ke si avveri...
cmq è questo...
Mi piacerebbe ke lo Studio Pierrot creasse una nuova serie di Creamy Mami ispirata alla "Rinascita di Creami", serie virtuale contenuta nel mio sito funfiction:
http://xoomer.alice.it/creamy4ever
Questo è il mio + grande sogno...
Dopo di questo mi piacerebbe ke la Mondadori pubblicasse la mia fiaba retrò intitolata "Jaky, il cane misterioso ed i bambini dal cuore d'oro".
ki vuole può leggere il 1 capitolo sul mio myspace... (cercate creamy4ever e mi troverete)
baci

cenponpin porolin porolan stricenponpin porolin, accademisolfamì acca de mi sol fa mì!
Re: Ebbene sì..
Ok... alla fine l'hai aperta? Mi piacerebbe venirci a dare un'occhiata, visto che conto di andare a Roma a breve.il 7 maggio del 2007 Itrust ha scritto:Ebbene sì ragazzi..voglio festeggiare anche con voi...Fra 4 mesi aprirà i battenti la mia libreria..oggi ho firmato il contratto dal notaio e mi sono "inguaiata" per il resto della vita, ma sono felice!!!
- (FCI)Chobin