Sinceramente le rughe non mi sembra di averne o quantomeno non ci faccio caso, il problema sono quei kili malefici di troppo... l'altro giorno sono passata davanti allo specchio in mutande e reggiseno e... stavo per vomitare!!!! C@77O mi sto lasciando andare troppo!!!! AIUTOOOO
E per quanto riguarda le prominenza superiori (alias i davanzali!!) non le reggo più... invece di diminuire... aumentano! (mi rivolgo alle solite utentesse - senza far nomi - non mi invidiate, davvero, il troppo stroppia ovunque! )
Ok, chi mi regala una bella ricostruzione totale??
AKA Meletta verde del forum
cavolo! nn vengo sul forum da un giorno e gia ci sono 3 pagine da leggere....ragazzi cosi nn riesco a starvi dietro!!
cmq problemi di estetica?? andate da questi miei due amici....e ditegli cosa nn vi piace di voi
Cosa fare non saprei suggerirtelo.
Io fortunatamente...tranne le solite borse da studio...non ho le righe (la mia fortuna è non avere la pelle che cade)
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
Anthony DiNozzo ha scritto:cavolo! nn vengo sul forum da un giorno e gia ci sono 3 pagine da leggere....ragazzi cosi nn riesco a starvi dietro!!
cmq problemi di estetica?? andate da questi miei due amici....e ditegli cosa nn vi piace di voi
Io questi due non li sopporto ...mi tengo volentieri le mie rughe d'espressione....