[quote="Hiroshi]Non capisco ... mi sembrano paranoie stile crioma
Aggiungo comunque una cosa: la copertina dovrebbe includere secondo me un
sottotitolo che spieghi cosa contiene il CD. Tipo: "
La sigla originale di Caro Fratello e i provini inediti dei Cavalieri del Re"[/quote]
Non metto becco nell'organizzazione del progetto.
Però sul secondo punto appoggio TOTALMENTE Hiroshi.
Giusto una settimana fa ho trovato nella mia fumetteria di fiducia ben DUE copie de: Le sigle d'Oro. Ovviamente le ho comprate immediatamente per conto di chi sapevo che le desiderava da tempo.
Pagando il proprietario mi ha detto: "senti... visto che ne compri due sicuramente lo sai e mi puoi togliere la curiosità... ma che è sta roba? C'è
uno che commenta il perché e il percome di come sono state fatte le sigle? Perché
ieri un tizio ha visto i CD ed era interessato, ma poi
non si capiva che roba era e non si è fidato..."
Direi che dice tutto.
Effettivamente bisogna riconoscere che il packaging de Le Sigle d'Oro è quanto di più orribile si possa immaginare.
Sul fronte c'è solo "LE SIGLE DEI CARTONI ANIMATI RACCONTATE DA MARIANO DETTO".
Ecche vuol dire? Chi cacchio è Mariano Detto per chiunque tranne i più appassionati? Ci credo che poi di misere mille copie che sono state fatte così tante sono rimaste invendute.
Non facciamo lo stesso errore. Facciamo un packaging che FACCIA CAIERE IMMEDIATAMENTE COSA SI COMPRA E STIMOLI ALL'ACQUISTO, a costo di essere banali.
Poniamo il più possibile l'accento sull'unicità della raccolta e sulla rarità dei pezzi ivi inclusi, mi raccomando!!!