Photo Gallery Ufficiale Del Forum
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
T+ ...ma Chiara, cosa dici?
Ehm...venusia ha scritto:Ho finalmente inserito le mie foto dei Cialtroni al fillmore nella gallery!
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_ ... emId=18361
Bhé, si, sai: Takeru é sempre stato uno dei miei preferiti, dopo FBI...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

bella la Diana....
Antani! ha scritto: Ehm...
Bhé, si, sai: Takeru é sempre stato uno dei miei preferiti, dopo FBI...
E della bellezza che tenta di nascondersi dietro a Takeru che mi dici, eh?...eh?...
- queenhimika
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
non c'é peggior sordo...
Che Diana sia une delle fanciulle più piacevoli che "bazzicano" il FILLMORE non discuto...venusia ha scritto:E della bellezza che tenta di nascondersi dietro a Takeru che mi dici, eh?...eh?...
...ma che adesso venga fuori che ci provo pure con lei solo perché le ho rivolto la parola...
PS: dì alla tua amica che voglio le foto della Vespa.

Re: non c'é peggior sordo...
Antani! ha scritto:
Che Diana sia une delle fanciulle più piacevoli che "bazzicano" il FILLMORE non discuto...
...ma che adesso venga fuori che ci provo pure con lei solo perché le ho rivolto la parola...
Spero che la nuova didascalia risulti di tuo gradimento....
Re: non c'é peggior sordo...
Diana mi ha raccontato della tua guida da mollicone!Antani! ha scritto: PS: dì alla tua amica che voglio le foto della Vespa.
Ho io le foto
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
continua a non esserci peggior sordo...
Non che sia l'unica didascalia che mi abbia incuriosito, ma era per chiedere.venusia ha scritto:Spero che la nuova didascalia risulti di tuo gradimento....
Cos'é la guida da mollicone?Giatrus ha scritto:Diana mi ha raccontato della tua guida da mollicone!

sempre peggio...
...venusia ha scritto:Per Antani!...ho modificato tutte le didascalie che potrebbero risultarti fastidiose( quelle che ti riguardano,ovvio...) Ok?

http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_ ... emId=18719freinkie ha scritto:aprite una cartella per il concerto di ieri sera dei Superobots? Grazie
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
io ne ho aggiunta ora qualcuna...
le altre le metto domani!

le altre le metto domani!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Watta Takeo
assicurazione!
E allora siamo messi bene!!
! Altro che pensione! Qua bisogna fare un'assicurazione contro le "associazioni a delinquere"!
Ike
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
- Watta Takeo
Re: assicurazione!
Potrei assicurarti la mia lieta compagnia seppellendoti di cazzate un minuto sì e l'altro pure, non ti basta? Oh, ma son proprio inaccontentabili, al giorno d'oggi, 'ste donne! Basta che ti giri un attimo e zac! Oh, parlo in generale, eh...ikebana ha scritto:E allora siamo messi bene!!![]()
![]()
! Altro che pensione! Qua bisogna fare un'assicurazione contro le "associazioni a delinquere"!
Ike
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Re: assicurazione!
No, no: pietà...mi arrendo...mica sono così eroica o santa!!!Watta Takeo ha scritto:Potrei assicurarti la mia lieta compagnia seppellendoti di cazzate un minuto sì e l'altro pure, non ti basta?
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
Qualcuno gentilmente apre una cartella per la cena di ieri sera a Roma?

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
rotfl Watta, che onore 'sta foto!Watta Takeo ha scritto:<<Salve a tutti, siamo i Paguri! Quelli di Banco Posta!>>![]()
forse devo ridere un po' meno

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
Dai, sembriamo proprio quelliMagenta ha scritto:rotfl Watta, che onore 'sta foto!Watta Takeo ha scritto:<<Salve a tutti, siamo i Paguri! Quelli di Banco Posta!>>![]()
forse devo ridere un po' meno
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"