dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Capitan Harlock
- Contatta:
Re: dite quello che vi viene in mente adesso...
-2gg al termine della gravidanza di Lady Oscar e tutto tace ... quindi il programma del giorno è stato il seguente:
1) mare ...
2) passeggiata con i piedi a bagno ...
3) ritorno a casa nelle ore più calde ...
e per chiuderla come uno spartito musicale concludo con
"ad libitum"
1) mare ...
2) passeggiata con i piedi a bagno ...
3) ritorno a casa nelle ore più calde ...
e per chiuderla come uno spartito musicale concludo con
"ad libitum"
REGNA!Gojira'54 ha scritto:Che bello vedere le femminucce che litigano.
Non si poteva. Abbiamo fatto una sola partita e qualcuno non aveva mai giocato...Gojira'54 ha scritto:Qualcuno ha usato la mossa segreta?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Musica da discoteca a palla sotto le finestre, nell'ultima mezz'ora di lavoro.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
No, ma le ultime voci danno Paul rifugiato in Italia, dove sarà impegnato a decidere sulla fiducia alla manovra finanziaria.Wally ha scritto:non ha aggiunto un "cribbio" alla fine della frase?Tarrasque ha scritto:Il polpo Paul ha dichiarato:
"Se la prendono tutti con me perché la Germania ha perso il mondiale!!!"
4/4/1978. Io c'ero.

Ultimissima:al polpo Paul è stato chiesto il pronostico sulla vittoria delle patate lesse con prezzemolo oppure in umido con le olive e pomodoro.........Tarrasque ha scritto:No, ma le ultime voci danno Paul rifugiato in Italia, dove sarà impegnato a decidere sulla fiducia alla manovra finanziaria.Wally ha scritto:non ha aggiunto un "cribbio" alla fine della frase?Tarrasque ha scritto:Il polpo Paul ha dichiarato:
"Se la prendono tutti con me perché la Germania ha perso il mondiale!!!"
si è toccato le palle.....
- Gojira'54
Interessanti le risposte di Anna dell'Ikea: http://193.108.42.79/ikea-it/cgi-bin/ikea-it.cgi
Io ho provato con parcheggio robot maiale stratosfera.
Mi ha detto che posso portare anche i bambini...
Io ho provato con parcheggio robot maiale stratosfera.
Mi ha detto che posso portare anche i bambini...
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
se ti interessa ti posso confermare che è stata programmata per rispondere anche a volgarità varieGojira'54 ha scritto: Anna dell'Ikea
Preferisco ignorare questo genere di commenti. Parliamo di IKEA invece!
Anna dell'Ikea ha scritto:Ho paura che le ingiurie e le offese non portino mai molto lontano. Come posso esserti utile?
Indovinate cosa gli ho chiesto?!Anna dell'Ikea ha scritto:Veramente sto lavorando, se hai qualcosa da chiedere su IKEA ti invito a farmi una domanda, grazie!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Anna dell'Ikea ha scritto:Questa conversazione sta prendendo una brutta piega! Come sai, io sono qui solo per rispondere alle tue domande su IKEA.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Anna dell'Ikea ha scritto:Mi dispiace sentirti parlare così. D'altro canto posso capire che non tutti si trovano a proprio agio a conversare con un computer.
Fossi un programmatore, mi divertirei a loggare tutti gli insulti e prevedere una risposta specifica per ciascuno
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Haranban ha scritto:Anna dell'Ikea ha scritto:Mi dispiace sentirti parlare così. D'altro canto posso capire che non tutti si trovano a proprio agio a conversare con un computer.
Fossi un programmatore, mi divertirei a loggare tutti gli insulti e prevedere una risposta specifica per ciascuno
lo feci qualche decennio fa in GWbasic
divertente
questa me l'ha detta quando le ho detto che era orribileHaranban ha scritto:Anna dell'Ikea ha scritto:Mi dispiace sentirti parlare così. D'altro canto posso capire che non tutti si trovano a proprio agio a conversare con un computer.
Se non mi sentite più... venite a raccogliere la poltiglia di ciccia squagliata che sarò diventata... in questi cacchio di luoghi di lavoro senza areazione 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Quando le ho suggerito dove mettersi il catalogo ha risposto:Wally ha scritto:questa me l'ha detta quando le ho detto che era orribileHaranban ha scritto:Anna dell'Ikea ha scritto:Mi dispiace sentirti parlare così. D'altro canto posso capire che non tutti si trovano a proprio agio a conversare con un computer.
Da oggi puoi scoprire il nostro assortimento e tante idee per rinnovare la tua casa sfogliando le nostre guide e brochure che abbiamo ideato proprio per te! Dacci un occhio!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Al culo o al catalogo?!Tetsuya Tsurugi ha scritto: Dacci un occhio![/i]
![]()
![]()
ho provato a darle della rincoglionita.
Anna dell'Ikea ha scritto:Mi dispiace che tu abbia quest'opinione di me. Io preferisco pensare che sono un po' innocente!
mmm.....maliziosa la ragazza.... 
- Ransie la strega
in ufficio ho poco da fare ma devo stare qui... In compenso avrei mille altre cose da fare fuori...
esaurimento in arrivooooo!
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Hanno acceso i condizionatoriiiii pepepepepepe
quotoRansie la strega ha scritto: in ufficio ho poco da fare ma devo stare qui... In compenso avrei mille altre cose da fare fuori...

- Gojira'54
Me lo potevo aspettare che gli svedesi fossero più smaliziati e meno bigotti di noi. Ma resta la domanda principale sulla tua psiche turbata...Wally ha scritto:se ti interessa ti posso confermare che è stata programmata per rispondere anche a volgarità varieGojira'54 ha scritto: Anna dell'Ikea
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
30 anni per gamba e ancora a cercare di far rispondere un programma alle parolacce...
nerd di merda!
nerd di merda!
4/4/1978. Io c'ero.

Però è divertente... credo che abbian loggato tutti gli insulti che riceveva nelle varie lingue e abbiano scelto le risposte.
Ho scritto: Uffa.
Ha risposto: Mi dispiace e non voglio trattenerti oltre. Spero che tornerai ugualmente a trovarmi. Sarò felice di risponderti su tutto ciò che riguarda IKEA.
Ho scritto: Ti piaccio.
Ha risposto: Ma io voglio bene a tutti i clienti d'IKEA!
Ho scritto: Sei libera?
Ha risposto: Dato che lavoro 24 ore al giorno non è facile avere vita privata! Ma parliamo piuttosto d'IKEA!
Ho scritto: Esci con me?
Ha risposto: Purtroppo non posso uscire da questo schermo, ma sarò lieta di essere la tua compagna virtuale nella navigazione di questo sito. Dimmi in quale negozio ti piacerebbe andare e io ti ci porterò.
Sono un nerd.

Ho scritto: Uffa.
Ha risposto: Mi dispiace e non voglio trattenerti oltre. Spero che tornerai ugualmente a trovarmi. Sarò felice di risponderti su tutto ciò che riguarda IKEA.
Ho scritto: Ti piaccio.
Ha risposto: Ma io voglio bene a tutti i clienti d'IKEA!
Ho scritto: Sei libera?
Ha risposto: Dato che lavoro 24 ore al giorno non è facile avere vita privata! Ma parliamo piuttosto d'IKEA!
Ho scritto: Esci con me?
Ha risposto: Purtroppo non posso uscire da questo schermo, ma sarò lieta di essere la tua compagna virtuale nella navigazione di questo sito. Dimmi in quale negozio ti piacerebbe andare e io ti ci porterò.
Sono un nerd.
guardate il messaggio di errore che mi ha dato youtube quando ho provato a cercare filmati che parlassero delle intercettazioni della carfagna che parla dei pompini a berlusconi. giuro che non l'ho creata io.