Gojira'54 ha scritto:Se dissemini il forum di questi messaggi ci fai passare per due massoni!
Tanto non coglierebbero...
Gojira'54 ha scritto:Comunque sto aspettando delle risposte e poi ti faccio sapere.
Ma credevo di essere io a dover attendere una tua risposta alla mia ultima lettera prima di riscriverti!?!?!?!
OPS!
Ma sai che hai ragione?
Vado subito a rimediare
Gojira'54 ha scritto:Ti posso però anticipare che una parte del testo è sbagliata....come in quasi tutta la rete....siti USA compresi!
Gojira'54 ha scritto:Ti posso però anticipare che una parte del testo è sbagliata....come in quasi tutta la rete....siti USA compresi!
Argh! dove dove dove dove?
Non ho bisogno di conferme ( ) ma ti farò sapere non appena ricevo le risposte....la tua lettera mi è arrivata!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Pfiu!
Uno che è grande come l'America non può che inchianrsi di fronte al re dei rettili nipponico!
Dancasti,
toro meccanico,
delle foto mosse (per giunta impubblicabili)
.........................
beh stavolta credo che ogni commento sia superfluo,
anzi siccome sono pudico sono pure un pò imbarazzato.
Mettiamo un V.M. 18 in aggiunta al titolo della discussione!