dvd STORICO AL VIA!!!! cercasi collaboratori!!!!

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

lalabel ha scritto:pensa dove si vedevan bene... sono troppo buona... :lol:
magari quella la mettevi ad una risoluzione minore..
:lol: :P
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
lalabel

Messaggio da lalabel »

MarMa ha scritto:
lalabel ha scritto:pensa dove si vedevan bene... sono troppo buona... :lol:
magari quella la mettevi ad una risoluzione minore..
:lol: :P
è gia troppa una... fra un giorno la tolgo... :lol: (accendi msn)
lalabel

Messaggio da lalabel »

....ma quello vicino a Yu bionda èèèèè?? Lordz? :o
venusia

Messaggio da venusia »

E anche in questa foto Watta ha sempre quella espressione e quella bocca, come direbbe mia nonna "a culo di gallina" :lol:
Immagine
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

venusia ha scritto:E anche in questa foto Watta ha sempre quella espressione e quella bocca, come direbbe mia nonna "a culo di gallina" :lol:
saggia tua nonna! :lol:
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

La richiesta di Rupan Sansei sul non inserimento delle sue foto nel DVD, con la relativa discussione, è stata spostata qui http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=12630
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
mimula

Messaggio da mimula »

arieccomi!!!

allora...
1) non è che qualcuno ha voglia di fare mente locale su tutte le stronzate/avvenimenti importanti e non che vi vengono in mente? ne avete fatti già tantini ma più ce n'è meglio è!!!

2) anche qualcosa tipicamente da forum tipo: tormentoni "VERI"; giornate dell'avatar passate alla storia; avatar/firme/disegni/video realizzati per cose specifiche (dando spiegazione a cosa si riferiscono)

3) mi manca tutta la parte precedente al forum: foto, video, date, eventi, avvenimenti, ricordi, ecc... c'è veramente poco!!!!

4) mancano dei video che son sicura che esistono!!! sia di raduni ed altro...

5) vorrei anche i brani composti da bem (se mi concede l'autorizzazione ad inserirli) ...incluso i video realizati per queste canzoni (io non li ho tutti e non so neanche quanti siano)

6) se avete idee su come realizzare una qualunque parte potete realizzarla... se avete un progetto su come fare l'intero dvd fatelo!!! poi mettiamo tutto insieme!!!!

7) mi servono i video realizzati per l'inserimento dei nuovi giocatori al 2° giocone delle sigle TM dove ci sono: camillina; chobin; CATERINA pasi!!!! non si possono non inserire!!!

8) se volete provare a realizzare la copertina/libretto FATELO!!!! poi mettiamo ai voti e scegliamo.. oppure realizziamo un bel mix!!

9) se volete fare un video saluto FATELO!!!!

10) se volete metterci dentro anche i video fatti per il progetto del "il male" MANDATEMELO!!!!

SE VOLETE PROPORVI PER FARE E/O DISFARE QUALUNQUE COSA FATELOOOO!!!!!!!!!

PS= se qualcuno ha problemi ad apparire in foto non abbia timore di dirmelo anche privatamente... non c'è problema!!!

questo dvd cmq non sarà in vendita ma verrà distribuito previa prenotazione ...vi si chiederà solo il contributo spese (supporto dvd, custodia, stampa del libretto e spedizione se è necessario)

tutto chiaro?

mimula@sigletv.net
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

i video dell'intervista x il giocone delle sigle 2 ce l'ho!

però non saprei quando dartelo!

:roll: visto che non c'è mai modo di vederci! :wink:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Io ho i filmati del discorso alle cene di Luccacomics 2006 e 2007.
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

La firma di Chobin mi fa godere... :lol:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
mimula

Messaggio da mimula »

per la consegna dei video da parte dei fiorentini (tipo chobin) mi sembra facile visto che ho intenzione di fare una capatina in quelle zone (vedete calendario concerti).... :wink:

altre due cosette...

@watta: tieniti pronto che tra un pò ti faccio fare un lavoretto, intanto mandami le copie del "eco del borgo" via mail (qualcuno che lo becca online gli faccia leggere sta cosa che lui legge a casaccio quando apre il forum)

@PER TUTTI= sarebbe carino che i comenti sui vari eventi fossero fatti un pò da tutti... chi si sente già di poter registrare il racconto di un evento (in file mp3) può farlo e inviarmelo tramite mail... oppure può rendersi disponibile per prestarci la sua voce e gli verrà inviato il testo da leggere/rccontare....

tutto chiaro? dai che se facciamo tutti qualcosina viene fuori qualcosa di carino da guardare a un raduno di massa! :lol:
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

mimula ha scritto:un raduno di massa! :lol:
:o Tutti a casa di Lalabel? :lol:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Bem

Messaggio da Bem »

mimula ha scritto:5) vorrei anche i brani composti da bem (se mi concede l'autorizzazione ad inserirli) ...incluso i video realizati per queste canzoni (io non li ho tutti e non so neanche quanti siano)
I brani sono 25 e i video realizzati 2, quello de "In questa gabbia di matti" e quello de "Il ballo dei pizzaioli". Questi due video li ha fatti ingek... bisognerebbe chiedere a lui. Per quanto riguarda i brani audio... beh... 22 di questi 25 brani sono scaricabili da qui: http://bmi.altervista.org/forum.html e per ciascun brano c'è pure la relativa storia... direi che è essenziale che vengano inseriti in un DVD che si prefigge lo scopo di ricostruire la storia del forum e non perché li abbia fatti io... ma perché sono l'esatta traduzione in musica e parole di eventi e tormentoni del forum stesso.
Magenta

Messaggio da Magenta »

...però è importante che ci sia anche la storia secondo me, perché spiega bene il contesto in cui furono composti i brani
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
mimula

Messaggio da mimula »

esatto sia per bem che per magenta.... non ho voglia di fare i "quote" :P

se stasera il vicino si decide a collegarsi mi scarico i brani... anche peerchè non li ho con le spiegazioni ;)
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

mimula ha scritto:se stasera il vicino si decide a collegarsi mi scarico i brani
Ahhahahah :lol:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
mimula

Messaggio da mimula »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
mimula ha scritto:se stasera il vicino si decide a collegarsi mi scarico i brani
Ahhahahah :lol:
c:happy
lalabel

Messaggio da lalabel »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
mimula ha scritto:un raduno di massa! :lol:
:o Tutti a casa di Lalabel? :lol:

:? :roll: :wink: :lol:
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

lalabel ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto: :o Tutti a casa di Lalabel? :lol:
è un sì..?
:lol:
lalabel

Messaggio da lalabel »

MarMa ha scritto:
lalabel ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto: :o Tutti a casa di Lalabel? :lol:
è un sì..?
:lol:
tu stattene in liguria... :arrow:
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

lalabel ha scritto:tu stattene in liguria... :arrow:
:x :evil: c:ammonito
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

mimula ha scritto:@watta: tieniti pronto che tra un pò ti faccio fare un lavoretto, intanto mandami le copie del "eco del borgo" via mail (qualcuno che lo becca online gli faccia leggere sta cosa che lui legge a casaccio quando apre il forum)
Ottimissimo, mia adorata... :)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
mimula

Messaggio da mimula »

pensavo... qualche parte riguardante racconti di eventi particolari tipicamente forumistici sarebe carino se fossero raccontati stile documentario....

mmmm... che dite? dai sparate idee...
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

su un paio di numeri dell'eco del borgo, ci sono un paio di documentari che cerchi... g:-)
Immagine
mimula

Messaggio da mimula »

dancasti ha scritto:su un paio di numeri dell'eco del borgo, ci sono un paio di documentari che cerchi... g:-)

rispedirmi tutti i numeri dell'eco del borgo è uno dei compiti che devo affidare alla "fava" ufficiale del forum.... :lol:
Rispondi