magari quella la mettevi ad una risoluzione minore..lalabel ha scritto:pensa dove si vedevan bene... sono troppo buona...
dvd STORICO AL VIA!!!! cercasi collaboratori!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
La richiesta di Rupan Sansei sul non inserimento delle sue foto nel DVD, con la relativa discussione, è stata spostata qui http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=12630
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
arieccomi!!!
allora...
1) non è che qualcuno ha voglia di fare mente locale su tutte le stronzate/avvenimenti importanti e non che vi vengono in mente? ne avete fatti già tantini ma più ce n'è meglio è!!!
2) anche qualcosa tipicamente da forum tipo: tormentoni "VERI"; giornate dell'avatar passate alla storia; avatar/firme/disegni/video realizzati per cose specifiche (dando spiegazione a cosa si riferiscono)
3) mi manca tutta la parte precedente al forum: foto, video, date, eventi, avvenimenti, ricordi, ecc... c'è veramente poco!!!!
4) mancano dei video che son sicura che esistono!!! sia di raduni ed altro...
5) vorrei anche i brani composti da bem (se mi concede l'autorizzazione ad inserirli) ...incluso i video realizati per queste canzoni (io non li ho tutti e non so neanche quanti siano)
6) se avete idee su come realizzare una qualunque parte potete realizzarla... se avete un progetto su come fare l'intero dvd fatelo!!! poi mettiamo tutto insieme!!!!
7) mi servono i video realizzati per l'inserimento dei nuovi giocatori al 2° giocone delle sigle TM dove ci sono: camillina; chobin; CATERINA pasi!!!! non si possono non inserire!!!
se volete provare a realizzare la copertina/libretto FATELO!!!! poi mettiamo ai voti e scegliamo.. oppure realizziamo un bel mix!!
9) se volete fare un video saluto FATELO!!!!
10) se volete metterci dentro anche i video fatti per il progetto del "il male" MANDATEMELO!!!!
SE VOLETE PROPORVI PER FARE E/O DISFARE QUALUNQUE COSA FATELOOOO!!!!!!!!!
PS= se qualcuno ha problemi ad apparire in foto non abbia timore di dirmelo anche privatamente... non c'è problema!!!
questo dvd cmq non sarà in vendita ma verrà distribuito previa prenotazione ...vi si chiederà solo il contributo spese (supporto dvd, custodia, stampa del libretto e spedizione se è necessario)
tutto chiaro?
mimula@sigletv.net
allora...
1) non è che qualcuno ha voglia di fare mente locale su tutte le stronzate/avvenimenti importanti e non che vi vengono in mente? ne avete fatti già tantini ma più ce n'è meglio è!!!
2) anche qualcosa tipicamente da forum tipo: tormentoni "VERI"; giornate dell'avatar passate alla storia; avatar/firme/disegni/video realizzati per cose specifiche (dando spiegazione a cosa si riferiscono)
3) mi manca tutta la parte precedente al forum: foto, video, date, eventi, avvenimenti, ricordi, ecc... c'è veramente poco!!!!
4) mancano dei video che son sicura che esistono!!! sia di raduni ed altro...
5) vorrei anche i brani composti da bem (se mi concede l'autorizzazione ad inserirli) ...incluso i video realizati per queste canzoni (io non li ho tutti e non so neanche quanti siano)
6) se avete idee su come realizzare una qualunque parte potete realizzarla... se avete un progetto su come fare l'intero dvd fatelo!!! poi mettiamo tutto insieme!!!!
7) mi servono i video realizzati per l'inserimento dei nuovi giocatori al 2° giocone delle sigle TM dove ci sono: camillina; chobin; CATERINA pasi!!!! non si possono non inserire!!!
9) se volete fare un video saluto FATELO!!!!
10) se volete metterci dentro anche i video fatti per il progetto del "il male" MANDATEMELO!!!!
SE VOLETE PROPORVI PER FARE E/O DISFARE QUALUNQUE COSA FATELOOOO!!!!!!!!!
PS= se qualcuno ha problemi ad apparire in foto non abbia timore di dirmelo anche privatamente... non c'è problema!!!
questo dvd cmq non sarà in vendita ma verrà distribuito previa prenotazione ...vi si chiederà solo il contributo spese (supporto dvd, custodia, stampa del libretto e spedizione se è necessario)
tutto chiaro?
mimula@sigletv.net
- (FCI)Chobin
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
per la consegna dei video da parte dei fiorentini (tipo chobin) mi sembra facile visto che ho intenzione di fare una capatina in quelle zone (vedete calendario concerti)....
altre due cosette...
@watta: tieniti pronto che tra un pò ti faccio fare un lavoretto, intanto mandami le copie del "eco del borgo" via mail (qualcuno che lo becca online gli faccia leggere sta cosa che lui legge a casaccio quando apre il forum)
@PER TUTTI= sarebbe carino che i comenti sui vari eventi fossero fatti un pò da tutti... chi si sente già di poter registrare il racconto di un evento (in file mp3) può farlo e inviarmelo tramite mail... oppure può rendersi disponibile per prestarci la sua voce e gli verrà inviato il testo da leggere/rccontare....
tutto chiaro? dai che se facciamo tutti qualcosina viene fuori qualcosa di carino da guardare a un raduno di massa!
altre due cosette...
@watta: tieniti pronto che tra un pò ti faccio fare un lavoretto, intanto mandami le copie del "eco del borgo" via mail (qualcuno che lo becca online gli faccia leggere sta cosa che lui legge a casaccio quando apre il forum)
@PER TUTTI= sarebbe carino che i comenti sui vari eventi fossero fatti un pò da tutti... chi si sente già di poter registrare il racconto di un evento (in file mp3) può farlo e inviarmelo tramite mail... oppure può rendersi disponibile per prestarci la sua voce e gli verrà inviato il testo da leggere/rccontare....
tutto chiaro? dai che se facciamo tutti qualcosina viene fuori qualcosa di carino da guardare a un raduno di massa!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
I brani sono 25 e i video realizzati 2, quello de "In questa gabbia di matti" e quello de "Il ballo dei pizzaioli". Questi due video li ha fatti ingek... bisognerebbe chiedere a lui. Per quanto riguarda i brani audio... beh... 22 di questi 25 brani sono scaricabili da qui: http://bmi.altervista.org/forum.html e per ciascun brano c'è pure la relativa storia... direi che è essenziale che vengano inseriti in un DVD che si prefigge lo scopo di ricostruire la storia del forum e non perché li abbia fatti io... ma perché sono l'esatta traduzione in musica e parole di eventi e tormentoni del forum stesso.mimula ha scritto:5) vorrei anche i brani composti da bem (se mi concede l'autorizzazione ad inserirli) ...incluso i video realizati per queste canzoni (io non li ho tutti e non so neanche quanti siano)
...però è importante che ci sia anche la storia secondo me, perché spiega bene il contesto in cui furono composti i brani

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ottimissimo, mia adorata...mimula ha scritto:@watta: tieniti pronto che tra un pò ti faccio fare un lavoretto, intanto mandami le copie del "eco del borgo" via mail (qualcuno che lo becca online gli faccia leggere sta cosa che lui legge a casaccio quando apre il forum)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"