E se non ci fosse nessuno puoi darla a me... sono a Firenze sino al 27Watta Takeo ha scritto:Vorrei chiedere a qualcuno dei toscani che sarà presente Sabato (benché Perno e Hadrill, per ora, mi sembrano gli unici) se possiamo incontrarci prima della loro partenza, da qui al 26, perché avrei da consegnare loro della roba destinata a FRA...
[26.04.08] Nuovo concerto Superobots!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Riporto anche qua quelle belle novita' sul concerto che Magenta cercava di tenervi nascoste
Magenta di nascosto in un'altra discussione ha scritto:Il bravo Nippon, prenotatore ufficiale, mi fa sapere quanto segue:
Ho sentito il locale. Allora...
- non ci sarà alcun problema per spostarci poi di sotto durante il concerto.
- Mi ha detto che questa sarà la loro ultima serata perché poi chiuderannoper la stagione estiva fino ad Ottobre, perciò vorrebbero fare le cose in grande stile. Il concerto a tal proposito durerà più dell'altra volta.
- Mi ha confermato che ci sarà Stefano Senesi (tastierista di Renato Zero),
- e m'ha detto anche che ci sarà il paroliere delle canzoni.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
non era per chilometri?Hiroshi ha scritto:Chi fu l'eroe di chilometri e chilometri...Magenta ha scritto:Il fatto che il concerto durerà di più ci fa sperare in almeno 2 titoli desiderati......![]()
![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
non si mai capito...Magenta ha scritto:non era per chilometri?Hiroshi ha scritto:Chi fu l'eroe di chilometri e chilometri...Magenta ha scritto:Il fatto che il concerto durerà di più ci fa sperare in almeno 2 titoli desiderati......![]()
![]()
Intanto, magno cum gaudio, nuntio vobis: habemus Shogun!
Vengo pur'io al concerto dei Superrrrobbò!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ti serve solo per il ritorno... all'andata pigli il treno locale da Termini verso Velletri e scendi a Cancelliera... da lì sono 150mt x il localeAnton3llo ha scritto:Cavoli stavolta sono rimasto appiedato...
mi perderò tutte le novità superobotiche..
cmq se c'è qualke anima pia che ha un posticino in macchina tratta roma-ariccia e ritorno sarà debitamente ricompensato-
ciaux
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
ToxicAvenger
- Contatta: