Si, pero' non facciamo come ad Abbadia che non sono riuscito a conoscere praticamente nessun forumista nuovo... Fatevi vedere ok? Io sono quello che suona le tastiere alla sinistra del batterista!
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Lamù ha scritto:Svanzia non farai fatica a riconoscere nemmeno me... sarò quella formato balena Giuseppina
Sarete in due???
Giusto, bisogna effettuare l'imprinting per tempo!!!
Gohan ha scritto:Si, pero' non facciamo come ad Abbadia che non sono riuscito a conoscere praticamente nessun forumista nuovo... Fatevi vedere ok? Io sono quello che suona le tastiere alla sinistra del batterista!
Alla sinistra del batterista e dunque guardando il palco a destra del batterista o il contrario?
(FCI)Chobin ha scritto:
ci si conosce la allora!!!
non farai fatica a riconoscerci! si vede dalle facce che siamo forumisti
c'e una remota possibilita' che mi materializzi da quelle parti...
in effetti mi piacerebbe ma sono ancora un po' azzoppato...
inoltre ho ricominciato a guidare la macchina da un paio di giorni e dovrei farmi quasi 130 Km di stradacce... vedremo...
Gohan ha scritto:Si, pero' non facciamo come ad Abbadia che non sono riuscito a conoscere praticamente nessun forumista nuovo... Fatevi vedere ok? Io sono quello che suona le tastiere alla sinistra del batterista!
Alla sinistra del batterista e dunque guardando il palco a destra del batterista o il contrario?
Bella domanda, considerando anche che il batterista è mancino...
Cmq, la prima che hai detto!
Freccia ha scritto:c'e una remota possibilita' che mi materializzi da quelle parti...
inoltre ho ricominciato a guidare la macchina da un paio di giorni e dovrei farmi quasi 130 Km di stradacce... vedremo...
Daje Frecciaaaaaaaa!!!
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Kai Shiden ha scritto: e al limite anche un posto per dormire ma devo prima sentire un mio paesano che abita a Roma.
kai, male che va ti butti da me, stavolta in versione paesana
freinkie ha scritto:a proposito, Alpisio, il 13 c'è Gigione dalle mie parti! te lo perdi stavolta!
eh, freinkie, allora sei una carogna!!! io soffro perché non potrò essere presente alla sagra dell'abbacchio di roiate e tu affondi il dito nella piaga?
a parte ste cose, mi serve di sapere se c'è qualcuno che farà le riprese (chiaramente per se stesso/a a prescindere)
Freccia ha scritto:c'e una remota possibilita' che mi materializzi da quelle parti...
Se te la senti potresti venire da noi, poi prendiamo su la nostra macchina ed al ritorno puoi rimanere a dormire da noi e ripartire la domenica con tutta calma.
(sempre se non ti guardi intorno... stiamo iniziando a preparare gli scatoloni....)
Probabilmente viene anche Filgalaxy... però dobbiamo ancora convincere Yu!
AKA Meletta verde del forum
Salve ragazzi... con molto garbo e gentilezza... siccome mi sono appena accorto ke non ci sono treni dopo la mezzanotte da Viterbo a Roma... qualcuno avrebbe due posticini per due Animalini per il ritorno? (per roma intendo) ... Fateci sapere grazie in anticipo
Domanda... come mai qui e sulla newsletter (oltre che sull'homepage di Gente di Cartoonia) è riportato l'evento in Piazza del Sacrario mentre nel programma della manifestazione, scaricabile dallo stesso sito di Gente di Cartoonia è riportato:
Viterbo, 13 Settembre
Dalle 21.00 a notte
Piazza dei Caduti
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Bella domanda... e visto che è domani, prego chiunque sappia (i Corsari?) di farci sapere al più presto il posto esatto
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)