Città?Nico ha scritto:Io l'ho trovato venerdì scorso nella prima edicola in cui ho provato...![]()
La base "facilitata" di "Occhi di gatto" è quella rifatta (miscuglio sax originale + resto rifatto) che usa Cristina negli spettacoli dal vivo con sovrapposto quello strumento orrendo...
Cartoonlandia in edicola! ORA!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Cartoonlandia in edicola! ORA!
*PIGO* ha scritto: Città?
torino
anche il mio amico è della provincia torines
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Comunque che se lo tengano pure, ormai aspetto che esca l'altro! Mi raccomando, appena esce postate la tracklist e altre info!
Secondo me, si agevola la pirateria 
-
freeway999
Il massimo!
Dopo settimane che giro tutte le edicole della città sono passati dal dirmi: "Non sappiamo manco sia" a dirmi: "Ah sì... è già arrivato 3 settimane fa e l'abbiamo venduto. Non possiamo più ordinarlo."

Dopo settimane che giro tutte le edicole della città sono passati dal dirmi: "Non sappiamo manco sia" a dirmi: "Ah sì... è già arrivato 3 settimane fa e l'abbiamo venduto. Non possiamo più ordinarlo."
freeway999 ha scritto:Il massimo!![]()
pare sia stato ritirato dal mercato
e anche del volumone in uscita il 10 giugno pare che non ci siano molte informazioni..
Avanti così con le pagliacciate Mediaset/RTI/Five 
Immagino che tornera' in edicola dopo l'uscita del CD da negozio... in caso contrario tutti quelli che se ne sono accaparrati una copia grazie alla mia tempestiva segnalazione possono gratificare il mio ego prodigandosi in numerosi e sentiti ringraziamenti... 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:Immagino che tornera' in edicola dopo l'uscita del CD da negozio... in caso contrario tutti quelli che se ne sono accaparrati una copia grazie alla mia tempestiva segnalazione possono gratificare il mio ego prodigandosi in numerosi e sentiti ringraziamenti...
l'ha preso un amico, cito:
Tigger85 ha scritto: Io ho comprato ieri il Cartoonlandia (edizione edicola).
Secondo me l'hanno ritirato dal mercato per un bel motivo: il bollino della SIAE non è presente, ed è un pò strano trattandosi di 10 basi strumentali e in ogni caso resta un CD musicale, non può non esserci... Poi non lo so, le mie sono solo supposizioni!
In ogni caso è già bello questo CD, se uscirà davvero domani quello di Cristina dev'essere qualcosa di assolutamente fantastico! (Mi auguro solo che non sia così irreperibile come l'edizione edicola!)
in provincia di Como non l'ho trovato 
comunque se era sprovvisto del bollino SIAE è verosimile che sia questo il motivo per cui l'hanno ritirato
ora spero nell'altro
comunque se era sprovvisto del bollino SIAE è verosimile che sia questo il motivo per cui l'hanno ritirato
ora spero nell'altro
Un bel tacer non fu mai scritto.
Sbaglio o di recente era uscita una sentenza per cui il bollino non è più necessario?
4/4/1978. Io c'ero.

sì, lo ricordo anche io di averlo letto in una discussione qui sul forumTarrasque ha scritto:Sbaglio o di recente era uscita una sentenza per cui il bollino non è più necessario?
-
freeway999
Ok, ma semplicemente... chi l'ha trovato in una determinata edicola, non può vedere se ne trova un'altra copia in modo che chi non lo trova lo può avere?
Un po' di informazioni.
- Il CD non è stato ritirato dal mercato. Niente panico

- Non è privo di bollino siae per strani disgudi, ma semplicemente perché per quel tipo di pubblicazione non serve (anche se, ovviamente, la siae viene ugualmente pagata).
- Il CD ha avuto una distribuzione "a macchia di leopardo" e prossimamente arriverà anche in zone dove non è ancora giunto.
- Potrebbero seguirne altri volumi, portando così alla pubblicazione di basi non contenute nel Cartoonlandia giallo di settembre (70 spartiti + 20 basi)... se vi interessano, incoraggiatene le vendite

Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
freeway999
Certo... incoraggiare a comprare un cd che non si trova... è una battuta?
"Prima o poi troverai un cd di basi di sigle! Compralo quando lo troverai!"
quando avevo mandato papà, gli avevano detto che lo avrebbero avuto nelle prossima/e settiamana/efreeway999 ha scritto:Certo... incoraggiare a comprare un cd che non si trova... è una battuta?
suppongo quindi spediscano altre copie, spero meno "a macchia" (per non dire in altro modo)
Ma la fonte di queste notizie qual'é? l'editore della carisch srl di Milano ha detto che il cd da edicola é stato distribuito e bloccato immediatamente...Hiroshi ha scritto:Un po' di informazioni.
- Non è privo di bollino siae per strani disgudi, ma semplicemente perché per quel tipo di pubblicazione non serve (anche se, ovviamente, la siae viene ugualmente pagata).
- Il CD ha avuto una distribuzione "a macchia di leopardo" e prossimamente arriverà anche in zone dove non è ancora giunto.
- Potrebbero seguirne altri volumi, portando così alla pubblicazione di basi non contenute nel Cartoonlandia giallo di settembre (70 spartiti + 20 basi)... se vi interessano, incoraggiatene le vendite
ma questo cd ha anche gli spartiti?
Si che vedranno la luce a settembre col cd allegato che esce nei negozi di dischi. La versione da edicola non ha lo spartito (credo)Chansu ha scritto:ma questo cd ha anche gli spartiti?
lowell ha scritto: Si che vedranno la luce a settembre col cd allegato che esce nei negozi di dischi. La versione da edicola non ha lo spartito (credo)
forse una versione facilitata e, se non ricordo male, per due canzoni dovrebbe esserci lo spartito "(semi) serio"..
EDIT
e due spartiti seri: Dragonball e Mermaid Melody
Distribuzione a "macchia", quindi prima il Nord Italia poi poche copie al Centro e le rimanenze al Sud....

Sì, ci sono 2 spartiti, poi ci sono i testi di tutte le canzoni. Inoltre c'è un errore: è segnata "Ma che magie Doremì" (c'è anche il suo testo), ma la base (facilitata) è quella di "Magica Doremì".
mi accodolowell ha scritto:Ma la fonte di queste notizie qual'é? l'editore della carisch srl di Milano ha detto che il cd da edicola é stato distribuito e bloccato immediatamente...Hiroshi ha scritto:Un po' di informazioni.
quando ho chiamato alla carish non sapevano nulla di ritiri, altri dicono il contrario..
la tua fonte?
che pastrocchio questa pubblicazione..
Ma a sta donna ci sarà qualcosa che le viene pubblicato?!!
E il tv22 a settembre, il cd con spartiti a settembre, questo cd con basi distribuito a macchia di cu.o.......poi, le fiabe? Sono arrivate in libreria? Tutto bene? Ma che le hanno fatto, una macumba? 
- Akane Tendo
Secondo me non può essere stata fatta da altri che non Simona Ventura! Dato che Cristina non accetta mai l'Isola...cavaliere ha scritto:Ma che le hanno fatto, una macumba?
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!