venusia ha scritto:Fa.Gian guarda la posta!! anche Cyber ne vuole una....
Visto e risposto
Domani vado di nuovo a caccia, nel cestone dell'Ipercoop, spero sia rimasta qualche copia, anche se oggi hanno messo dei CD nuovi e tolto quelli vecchi
Comunque quelli prenotati finora li ho presi (Jimmy, ma ci sei?)
Jonathan_Zara ha scritto:
In realtà "Zio" Zara avrebbe preferito avere un CD con tutti i brani divisi in Tracce... così da poter skippare alla canzone desiderata.
Purtroppo non è dipeso dal Maestro.
Non ho potuto fare a meno di notere in Lui un "leggero" disappunto a riguardo.
Abbracci calorosi a tutti voi.
Beh c'e' da dire che cosi' si e' costretti ad ascoltarlo tutto...e lo si impara prima a memoria!! anche se a volte vorrei ascoltare solo le 2 inedite...e devo andare avanti tutto il cd!!
"è un bellissimo segreto che conosce sooolo il suo papaaaaà!"
Ah ah ah... Fidati fidati.
Voleva le tracce separate.
Ho informatori fidati
Jonathan Zara ha scritto:Ah ah ah... Fidati fidati.
Ho informatori fidati
Ma è possibile?
Voglio dire, per sua stessa natura ogni facciata dell'LP è concepita come una traccia unica, i vari brani sono collegati dalla musica di "christmas dance" e inserire delle interruzioni non pregiudica l'ascolto dell'insieme?
Jonathan Zara ha scritto:Ah ah ah... Fidati fidati.
Ho informatori fidati
Ma è possibile?
Voglio dire, per sua stessa natura ogni facciata dell'LP è concepita come una traccia unica, i vari brani sono collegati dalla musica di "christmas dance" e inserire delle interruzioni non pregiudica l'ascolto dell'insieme?
In un CD?
Ma possiedi un qualsiasi CD live o una colonna sonora, tipo Jesus Christ Superstar, o anche The Wall?
La separazione di un CD in tracce non comporta nessuno stacco effettivo nella riproduzione.
beh, per quello si potrebbe risolvere con la stessa soluzione dei cd live... fare tracce che sfumano l'una sull'altra
però indubbiamente avrebbero rischiesto più sforzi alla duck ... vabbè, intanto ringrazio per il fatto che è ancora in catalogo
Enciclopedia ha scritto:...a meno che il mitico NERO BURNING ROM non abbia inserito i canonici 2 secondi di pausa tra una traccia e l'altra...
...quanto li odio!!!!
beh, per quello si potrebbe risolvere con la stessa soluzione dei cd live... fare tracce che sfumano l'una sull'altra
però indubbiamente avrebbero rischiesto più sforzi alla duck ... vabbè, intanto ringrazio per il fatto che è ancora in catalogo
Yes, I know, mi riferivo al fatto che vengono messi di default e non sai quanta gente conosco che neanche ci fa caso... (voleva comunque essere una battutaccia...)
Yes, I know, mi riferivo al fatto che vengono messi di default e non sai quanta gente conosco che neanche ci fa caso... (voleva comunque essere una battutaccia...)
Invece la mia è proprio ignoranza all'ennesima potenza
cavaliere ha scritto:infatti io mi sono fatto una versione del cd con le canzoni divise in tracce
Idem e l'ho fatto pure con le mc di "C'erano una volta i Beatles"
Sai che ti voglio bene!!!
E sai che disinteressatamente mi interesserebbero!!!
Comunque oggi, nonostante non ho trovato i due cofanetti della RTI ( ), ho trovato però il CD dei Cavalieri, alla fine non sono tornato a mani vuote!!!
€ 3,90!!!
Invece la mia è proprio ignoranza all'ennesima potenza
Click destro sulle tracce (tranne la prima: su quella il gap di 2 secondi è richiesto dallo standard), proprietà e modifichi.
per Milano non è disponibile in nessun Ricordi o laFeltrinelli... mi spiace, non so altrove
per i romani è reperibile nel nuovo laFeltrinelli in viale Marconi (unico della catena in tutta Roma ad averlo)... prezzo 5,90 euro (io l'ho pagato anche di più sui 7, l'anno scorso visto che non era da ricordi... ma ne valeva la pena)