Cmq un gran bel vaneggio levando la gloriosissima fine della DeboMobile...
Pace all' anima sua...
Poi un carnevale con la presenza di Sandy in qualche escursione cartoOnica vale doppio...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
ahahahahahahahahahhahahahahahahahhahah ma piantala!!!!!!!!![NCA] millebirre ha scritto:ormai in quel locale sono una garanzia!!!
condolianze....................[NCA] mr.D ha scritto:Cmq un gran bel vaneggio levando la gloriosissima fine della DeboMobile...
Pace all' anima sua...
Beh, io credo di andarci, quindi se vuoi possiamo organizzarci. Forse trascin... ehm... convinco anche il mio amico che è venuto l'altra volta al Greenwich...sandy ha scritto: Il 25 mi piacerebbe però se viene qualcuno delle mie parti, oppure potremmo trovarci a Mestre.

Ho appena guardato dove si trova Ponte di Piave... in mezzo al nulla tra Treviso e Venezia. Effettivamente rispetto a quel luogo sperduto, persino Bassano riesce a essere "dalle mie parti"Senbei ha scritto: Beh, io credo di andarci, quindi se vuoi possiamo organizzarci. Forse trascin... ehm... convinco anche il mio amico che è venuto l'altra volta al Greenwich...
L'avevo già guardato... per questo mi ritenevo "dalle tue parti"...sandy ha scritto: Ho appena guardato dove si trova Ponte di Piave... in mezzo al nulla tra Treviso e Venezia. Effettivamente rispetto a quel luogo sperduto, persino Bassano riesce a essere "dalle mie parti"![]()
sandy ha scritto: Guardate il mio progettino: prevede da questa settimana fino al 9/4 neanche un weekend senza sigle e 4 gruppi diversi! Figata![]()
18/3 Cena di classe a Padova e poi corsa al St. Marteen dai Beehive
20/3 Cartoomics coi Bishoonen
25/3 La Mente di Tetsuya in quel luogo sperduto
1/4 Beehive al City Hall
9/4 Cialtroni al Fillmore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()