SIGLE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
freinkie ha scritto:se esiste un premio per il sito più brutto di tutta internet, è suo
Come siete drastici.Freccia ha scritto:breve sguardo al sito suddetto....
qualcosa di ineteressante magari c'è anche.......
ma gli sfondi sono da crisi epilettica!
(non utilizzabile per piu' di 10 minuti di fila)
E' un perfetto esempio di web design primi anni '90.
Magari fra un decennio o due qualche nostalgico lo porterà a modello in una mostra, o in una tesi di laurea...
4/4/1978. Io c'ero.

- Gojira'54
Re: SIGLE
Up! Per un altro decennio di lustro informatico al nostro eroe.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Annunziato
- Contatta:
Re:
LOL!
Ho visto questo thread adesso per la prima volta! Fantastico!!!
ROTFL!!!!
Ho una voglia sconsiderata di fargli "cari cari" e "pat pat",che tenerezza
Ho visto questo thread adesso per la prima volta! Fantastico!!!
Tarrasque ha scritto:
E' un perfetto esempio di web design primi anni '90.
Magari fra un decennio o due qualche nostalgico lo porterà a modello in una mostra, o in una tesi di laurea...
ROTFL!!!!
Ho una voglia sconsiderata di fargli "cari cari" e "pat pat",che tenerezza

Dal momento che molti di voi lo ammirano
, vi segnalo che che l'altro ieri (27-11-11) Gianni Soru ha partecipato alla trasmissione "I soliti ignoti" in qualità di identità "disegnatore di vignette"; alla fine l'amico Soru ha precisato che è anche il più grande collezionista in Italia di "merchand" di cartoni animati.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Porc...registrazioni?Stream??
Da vedereeeeeeeeeeeee!!!
Da vedereeeeeeeeeeeee!!!
Sapete che ho visto la puntata in diretta e avevo la curiosità di chiedere se fosse qualcuno di voi?
E' arrivato nella terna finale, ma non mi ricordo se la concorrente ci abbia azzeccato o meno!
Quindi è davvero un membro del forum. Forte!

E' arrivato nella terna finale, ma non mi ricordo se la concorrente ci abbia azzeccato o meno!
Quindi è davvero un membro del forum. Forte!
no, non ci ha azzeccatoNeron ha scritto:ma non mi ricordo se la concorrente ci abbia azzeccato o meno!
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Anche se non posto MAI, non posso non mostrare il mio apprezzamento per questa discussione...
Linkando la pagina http://www.bimbi.it/GIOCHI/Colorare/def ... ianni+Soru con i disegni di GS, non posso che affermare con certezza quanto segue: Gemma, la prossima volta che andremo da Tarra e da Venusia, porteremo alla piccola Vale i disegni di Gianni, perchè quelli che abbiamo fatto ieri sera, effettivamente, non valgono nulla se paragonati ai suoi...................
Linkando la pagina http://www.bimbi.it/GIOCHI/Colorare/def ... ianni+Soru con i disegni di GS, non posso che affermare con certezza quanto segue: Gemma, la prossima volta che andremo da Tarra e da Venusia, porteremo alla piccola Vale i disegni di Gianni, perchè quelli che abbiamo fatto ieri sera, effettivamente, non valgono nulla se paragonati ai suoi...................