Carissima, come stai?...Lamù ha scritto:Benvenuta alla fata.
Mettendo insieme una manciata di tasselli, direi che io e la suddetta ci conosciamo già.. vero signora Minù?
si...sono proprio io...
spero di rivederti presto.
Besos. Manu
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Carissima, come stai?...Lamù ha scritto:Benvenuta alla fata.
Mettendo insieme una manciata di tasselli, direi che io e la suddetta ci conosciamo già.. vero signora Minù?
Anche a me a fatto piacere vederti...pat ha scritto:ciaoooo,cara fata moragana!!!ma che piacere vederti anche su sigletv!!!!hahaha,non mi aspettavo di vederti!!!propio una bella sorpresa!!!qui sono pat,e pat rimango(ne,pero' vieni a trovarci piu spesso-messaggio personale!!!sai gia dove!c'e' elfa gaia che devi conoscere!)
x Hiroshi e Dancasti: riguarda lo stesso argomento. Vi rammento una serata da KBL dove ho esplicitamente detto cosa ne pensavo. Per i dettagli al limite una mail.Rupan Sansei ha scritto:La vostra compagnia è sempre ottima, ma ultimamente i riferimenti a persone non presenti ercando di coinvolgere anche chi magari non frega nulla mi stanno facendo passare la voglia (e quello che mi hanno detto su Grottango spero solo che sia uno scherzo, ma comincio a dubitarne).
ah, beh... capito... ma ne convieni che se qualcuno si fa sentire privatamente da qualcun altro, gettando vangate di feccia su tutti, è normale che poi si parli anche di lui... sai benissimo che nemmeno a me piace parlare degli assenti, soprattutto se mi stanno sui maroni (per me sono ignavi!), ma quando se ne parla (e ribadisco il motivo di cui poco sopra) lo ripeto tranquillamente che ognuno raccoglie ciò che semina (magari anche con espressioni meno retoriche)... penso che questo valga un po' per tutti: non lo dico certo per apparire un santo alle spalle degli altri...Rupan Sansei ha scritto:una serata da KBL dove ho esplicitamente detto cosa ne pensavo

è stato solo un piacere portarti in giro!!! pekkato davvero x il tempo!!!lauchan ha scritto:grazie a Chobin e Bugio per averci scorrazzato per tutta la domenica nonostante il tempo non fosse dalla ns parte!
ahahahahahahah era belissima la sua faccia a fine concerto!!!sandy ha scritto:ente, dovete assolutamente leggere il vaneggio di Akira... sul concerto di sabato
bhe avresti dovuto fare di piu'...data la grave mancanza... dovresti fare mooolto di piu'...sono tremendamente delusa...non me lo aspettavo...ci credevo...tanto...tanto...rimediare?...Hiroshi Inviato: Lun 11 Apr 2005, 15:06 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
A Lalabel diro': lo so, lo so, lo so ... perdono, perdono, perdono!
calendarman nn sei per niente un pirla!anzi, a sentore mi sei sembrato una persona molto positiva e piena di iniziativacalendarman ha scritto:
Un appunto su Cancer....ovviamente si è verificato quello che sospettavo.....alla tua presentazione..quello che ha detto...."chi?" sono stato io.....
Ok.....hai perfettamente ragione......."sono ufficialmente un pirla..."......
come non quotare 'sì tanta saggezzaAbbiamo le Forumiste più belle del mondo!
per quanto mi riguarda potremmo colgiere l'occasione per organizzare un mini raduno per i "metallari" ed "ex metallari" che popolano questo forumIl Tradate Iron Fest è il primo week end di Giugno

A tutte le donne del forum Che sono le più simpatiche del mondo (oltre che le più belle)Abbiamo le Forumiste più belle del mondo!

EhehehehRupan Sansei ha scritto:x "Chi voleva la scaletta": io ne ho 2. Quella al mixer e quella sul palco. Le ho fotografate mentre voi ballavate... (x Haranban: capito perchè non ho voluto i DVD?)
quel tizio è sicuramente un Bastard Inside!Hiroshi ha scritto:10 e lode per Astroganga!sandy NELLA DISCUSSIONE SBAGLIATA ha scritto:Argomento non ancora trattato a proposito del concerto Cialtrone:
che ne dite della scaletta?![]()
![]()
![]()
Anche se qualcuno mi ha rovinato la sorpresa
Giatrus ha scritto: x Haran e Lun: Ancora tante scuse.... la vecchiaia si fa sentire!
Evvaiiiiiiii Cri... ce l'hai fattalauchan ha scritto:Giatrus ha scritto: x Haran e Lun: Ancora tante scuse.... la vecchiaia si fa sentire!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed io e Golgo chi siamo???? non devi qualcosa anche a noi???....![]()
![]()
![]()
![]()
ok, non ti parlo più!

segnato sulla lista nera pure te!!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Evvaiiiiiiii Cri... ce l'hai fattalauchan ha scritto:Giatrus ha scritto: x Haran e Lun: Ancora tante scuse.... la vecchiaia si fa sentire!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, non ti parlo più!
lauchan ha scritto:segnato sulla lista nera pure te!!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Evvaiiiiiiii Cri... ce l'hai fattalauchan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, non ti parlo più!(oggi mi sono alzata male, si vede?
)
fai fai lo spiritoso... poi se ne riparla!!!....

Giatrus ha scritto: quel tizio è sicuramente un Bastard Inside!![]()
![]()
![]()
vecchiaccio hai preso il brodino? E vai a letto presto, stasera!Giatrus ha scritto:x Haran e Lun: Ancora tante scuse.... la vecchiaia si fa sentire!
Mettiamola così...almeno voi siete stati insieme a noi il giorno...lauchan ha scritto:Giatrus ha scritto: x Haran e Lun: Ancora tante scuse.... la vecchiaia si fa sentire!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
queenhimika ha scritto:"Millebirre!!!!![]()
Mi avete accettata o no come onorario degli NCA?![]()
Si. lo so che occupo troppo spazio, ma sono TAAAANTO buona!!"
EDIT immediato...Perno ha scritto:sei una bestia!
hai dimenticato 4-5 donne almeno
basta, lascio definitivamente il forum

Va bè...per questa volta sei perdonato!Antani! ha scritto:EDIT immediato...
Mancano:
- Kira (come ho potuto???) rimediato!