Pagina 4 di 5
Inviato: lun 5 set 2005, 19:54
da j_special2002
I would like to thank very much HiDeTaKi for the beautiful postcard I have just received from Tokyo!!!
Thanks guys .... I really aprreciate it!!!
Inviato: lun 5 set 2005, 20:09
da Fa.Gian.
Approposito (parlo in italiano, perchè il mio inglese è peggio di babelfish), hai visto la stazione centrale di Tokyo?
Mi hanno detto che è uguale alla villa di Lady Isabel dei CdZ,
speravo fosse possibile trafugare qualche armatura incustodita

Inviato: lun 5 set 2005, 20:17
da sandy
Racconti, racconti!!!
Inviato: mar 6 set 2005, 17:50
da dancasti
Inviato: mar 6 set 2005, 17:53
da venusia
j_special2002 ha scritto:I would like to thank very much HiDeTaKi for the beautiful postcard I have just received from Tokyo!!!
Thanks guys .... I really aprreciate it!!!
...metoo!

Inviato: mar 6 set 2005, 22:12
da Lamù
Io non ho ricevuto nessuna cartolina, come mai???

Inviato: mer 7 set 2005, 13:03
da venusia
Lamù, hai dato il tuo indirizzo al caro Hidetaki ?
Inviato: mer 7 set 2005, 13:12
da Lamù
E che uno la cartolina la deve chiedere? Doveva essere un suo piacere volermela mandare...
ho capito.
Sto caricando le scosse più potenti

Inviato: mer 7 set 2005, 13:14
da venusia
Scarica lamù...scarica!
4 belle scossette...
Inviato: mer 7 set 2005, 13:19
da Lamù
Le comincio a caricare ora... sai che scintille per il 24

Inviato: mer 7 set 2005, 19:33
da lauchan
A me è arrivata!!! GRAZIE HIDETAKI!!!!

Inviato: mer 7 set 2005, 19:37
da (FCI)Chobin
è arrivata pure a me!!!!
proverò a rimbalzare anche da li!!! ce la posso fare!!!!
grazie di cuore!!!

Inviato: gio 8 set 2005, 9:39
da Watta Takeo
A me è arrivata una cartolina con disegnato un organo genitale e con scritto, sotto: <<Attaccatici, Watta bastardo!>>. Ditemi voi se vi pare il modo...
Inviato: gio 8 set 2005, 10:42
da queenhimika
Anche ai reali è arrivata
Grazie tante!
Ora la mia invidia sale... sale.... sale...

Inviato: gio 8 set 2005, 11:29
da Calendarman
Più che altro......mi interessava quella roba da mangiare a base di cosmopavone....eheheh
Grazie anche da me!

Inviato: gio 8 set 2005, 12:58
da HiDeTaKi
hello everrybody.
I just put some pictures of my vacation in your nice gallery.
I don't know if it's the right place but I don't know how to make a "sub-album" so I ask a moderator (or a phantom moderator) to move the album where he wants!!
I thank my Italian friends for translation of the texts.
see you soon!! it's not much but i have more!
Inviato: gio 8 set 2005, 13:51
da j_special2002
Great pictures! The one with the blue cat is beautiful!
Inviato: gio 8 set 2005, 18:49
da dancasti
HiDeTaKi ha scritto:some pictures of my vacation
ノン ヴィ インヴィヂョ ペー ニエーンテ!
Inviato: gio 8 set 2005, 23:44
da dani5043
venusia ha scritto:j_special2002 ha scritto:I would like to thank very much HiDeTaKi for the beautiful postcard I have just received from Tokyo!!!
Thanks guys .... I really aprreciate it!!!
...metoo!

Mi unisco anche io...
Non ho capito un piccolo particolare...
Ma sotto la Torre di Tokyo avete incontrato Creamy?

grazie dei fior...
Inviato: ven 9 set 2005, 8:41
da ikebana
Grazie per la cartolina floreale...
ike
Inviato: ven 9 set 2005, 13:00
da HiDeTaKi
hi friends, I'm happy you liked my pictures!!
I put some other ones online!!
Inviato: ven 9 set 2005, 16:52
da Mitokomon
Dear Hidetaki,
thank you for the wonderful pictures, especially the one with my powerful symbol and the one which depict me with Hanko... thank you very much!
Inviato: sab 10 set 2005, 1:02
da Golgo13
Scusate ma la fate finita con queste minchi.te e fate un resoconto come si deve? Non se ne può più!!!!
Inviato: dom 11 set 2005, 20:21
da Watta Takeo
Mitokomon ha scritto:Dear Hidetaki,
thank you for the wonderful pictures, especially the one with my powerful symbol and the one which depict me with Hanko... thank you very much!
Mitokomon, codesta immagine la voglio vedere anch'io, eh...

Inviato: dom 11 set 2005, 21:43
da dancasti