Grandi Cialtroni, devo dire che hanno suonato molto bene, soprattutto mi è piaciuto l'intro di Mazinga con "Y.M.C.A."Conan ha scritto:Ed ora... il pezzo forte![]()
http://web.tiscali.it/conan75/CA/mp3/1_ ... zinger.mp3
http://web.tiscali.it/conan75/CA/mp3/2_CA_Lupin.mp3
http://web.tiscali.it/conan75/CA/mp3/3_ ... y_Days.mp3
http://web.tiscali.it/conan75/CA/mp3/4_ ... _Robot.mp3
Buon ascolto
[incredibile] Cialtroni Animati su RAI 3
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
purtroppo non ho una connessione a banda larga e quindi mi risultaCecco ha scritto:riusciresti a condividere anche i file video?
Utilizzando le reti P2P, per esempio emule, oppure soulseek,
o ancora uploadando i file su www.zupload.com che permette di inviare file fino a 500Mb restituendo un link al file per farlo scaricare.
ciao e grazie!
molto difficile uplodare file molto grandi.
Se le apparizioni dei cialtroni si fermano qui, non ti preoccupare faccio i filmati e caso mai li passo a qualcuno che ha la possibilità di condividerli senza problemi.
Se invece fanno altre puntate allora preparo un vero e proprio DVD.
Intanto vediamo se domani reigstrano

- (FCI)Chobin
-
carloventura
Solo se ci fai avere il tavolo centrale al Keller a Prato venerdì!!carloventura ha scritto:P.s.
potrò avere una copia del dvd?
(scherzo, eh!
AKA Meletta verde del forum
prenotazio legis
beh, in effetti basta telefonare per prenotarlo.......lauchan ha scritto:Solo se ci fai avere il tavolo centrale al Keller a Prato venerdì!!carloventura ha scritto:P.s.
potrò avere una copia del dvd?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scherzo, eh!... c'ho già provato anche con Vik, ma nulla... e capisco benissimo la sua motivazione
)
kinoppi: hai prenotato???
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Beh?Giatrus ha scritto:controlla il calendario del forumMagenta ha scritto:Ma se saranno in altre puntate, non si può andare a fare da pubblico?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Re: prenotazio legis
il problema sta proprio lì!Perno ha scritto:beh, in effetti basta telefonare per prenotarlo.......lauchan ha scritto:Solo se ci fai avere il tavolo centrale al Keller a Prato venerdì!!carloventura ha scritto:P.s.
potrò avere una copia del dvd?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scherzo, eh!... c'ho già provato anche con Vik, ma nulla... e capisco benissimo la sua motivazione
)
kinoppi: hai prenotato???
AKA Meletta verde del forum
Re: prenotazio legis
riporto il topic in alto.. e taccio... pero'... .. ok...
due utenti avvistati tra il pubblico!
due utenti avvistati tra il pubblico!
Ieri sera ho visto la trasmissione. E' ben fatta, discorso Cialtroni a parte (bravi e fanno la loro gran figura), la trovo molto gradevole.
Ho sempre apprezzato Ambra, per l'autoironia.
La formula è molto rilassante, di solito nei talk show si scannano (vedi Costanzo e De Filippi), qua si riesce a seguire il discorso senza fastidio alcuno (certo i racconti possono interessare o meno, ma il clima è distensivo).
E' proprio vero
AMBRA C'E'
Ho sempre apprezzato Ambra, per l'autoironia.
La formula è molto rilassante, di solito nei talk show si scannano (vedi Costanzo e De Filippi), qua si riesce a seguire il discorso senza fastidio alcuno (certo i racconti possono interessare o meno, ma il clima è distensivo).
E' proprio vero
AMBRA C'E'
- lady oscar
Ieri ho visto la seconda puntata del programma.
I Cialtroni sono davvero bravissimi, Ines con i capelli lisci è proprio bella (lo è sempre e comunque, vabbè).
Solo, beh... li preferisco sul palco dal vivo, rendono molto meglio.
Invece non ho riconosciuto nessun forumista nel pubblico, allora mi son chiesta:
1) sono rimbambita
2) non conosco i suddetti forumisti
Fate luce, vi prego!
I Cialtroni sono davvero bravissimi, Ines con i capelli lisci è proprio bella (lo è sempre e comunque, vabbè).
Solo, beh... li preferisco sul palco dal vivo, rendono molto meglio.
Invece non ho riconosciuto nessun forumista nel pubblico, allora mi son chiesta:
1) sono rimbambita
2) non conosco i suddetti forumisti
Fate luce, vi prego!
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Maddai, nessuno ha visto e/o riconosciuto i 2 bei forumisti?

Cmq confermo l'impressione dell'altra volta, i Cialtroni non rendono bene in tv!
Cmq confermo l'impressione dell'altra volta, i Cialtroni non rendono bene in tv!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Finalmente sono riuscito a vedere la trasmissione di Ambra con i Cialtroni.
Francamente ho trovato la trasmissione in sè di una noia mortale e incredibilmente non solo x merito di Mughini.
Mi dispiace dirlo, ma i Cialtroni non mi hanno soddisfatto...
Ho visto poca grinta, i suoni erano troppo ovattati e le voci non rendevano giustizia alla loro bravura!
Decisamente li preferisco live! Lì davvero sono strepitosi, fanno un gran spettacolo, si muovono molto ed interagiscono col pubblico!
Forse mi ero fatto delle aspettative troppo alte...
Poi 2° me Ines sta meglio riccia!
P.S. Io di sfuggita ho intravisto Giatrus, Lamù me la sono persa...
Francamente ho trovato la trasmissione in sè di una noia mortale e incredibilmente non solo x merito di Mughini.
Mi dispiace dirlo, ma i Cialtroni non mi hanno soddisfatto...
Ho visto poca grinta, i suoni erano troppo ovattati e le voci non rendevano giustizia alla loro bravura!
Decisamente li preferisco live! Lì davvero sono strepitosi, fanno un gran spettacolo, si muovono molto ed interagiscono col pubblico!
Forse mi ero fatto delle aspettative troppo alte...
Poi 2° me Ines sta meglio riccia!
P.S. Io di sfuggita ho intravisto Giatrus, Lamù me la sono persa...
Dopo aver letto qui l'intervento di Mitokomon ho trovato la risposta alla mia domanda...
Sono rimbambita!
Va bene che non ho mai visto Lamu dal vivo, ma avrei dovuto riconoscerla, e poi Giatrus! Almeno Giatrus!
Ok, ragazzi, sarà la vecchiaia
Sono rimbambita!
Va bene che non ho mai visto Lamu dal vivo, ma avrei dovuto riconoscerla, e poi Giatrus! Almeno Giatrus!
Ok, ragazzi, sarà la vecchiaia
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Conan ha scritto:E cercherò le prove che confermano la presenza del forum alla serata.
io li ho visti ed ho anche le prove della loro presenza!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club