In principio la terra eseguiva solo la rivoluzione intorno al sole, la rotazione terrestre è comparsa solo quando Chuck Norris è sceso sul nostro pianeta ed ha cominciato a sferrare calci rotanti a ripetizione!
la Capoejra in origine era una danza in onore di Chuck Norris
Il raggio ciclonico di Mazinga Z scaturiva solo suopplicando Chuck Norris di eseguire una serie di calci rotanti all'interno della "bocca" del robot!!!
Ma è possibile che esista un sito che raccoglie svariate battute su Chuck Norris? Me lo confermate?
Perchè da lì proviene questa (o così mi hanno detto):
Chuck Norris non si lava i denti,
mette il pugno davanti alla bocca e la placca fugge!
Questa è mia:
Quando Hurricane Polymar si mette il cappello da cowboy diventa Chuck Norris.
sì, gojira'54: veniva nominato tale sito (che poi è un blog) nel primo post sull'argomento, mesi fa... recentemente il vecchio topic è stato unito a quello attuale e quindi ora trovi il link nel primo post di questa intera discussione...
ti riporto l'url: http://welovechucknorris.blogspot.com (come dicono loro stessi, molti vecchi facts sono le traduzioni dal sito originale americano)... buon divertimento!
Ancora grazie Dancasti, da ignorante zotico sono andato direttamente all'ultima pagina, credevo fosse stato solo cambiato il nome.
Comunque ho scoperto una perla di tale Perno:
C'è un solo modo per evitare i calci rotanti di Chuck Norris: non nascere.
Ho la mascella slogata! Sta pure a Firenze, dalle mie parti, prima o poi spero di incontrarlo. Senonaltro per imparare a scrivere le battute su Chuck Norris, le mia sono da dilettante.
Non so perchè il blog non gliele abbia passate.
Gojira'54 ha scritto:Ancora grazie Dancasti, da ignorante zotico sono andato direttamente all'ultima pagina, credevo fosse stato solo cambiato il nome.
Comunque ho scoperto una perla di tale Perno:
C'è un solo modo per evitare i calci rotanti di Chuck Norris: non nascere.
Ho la mascella slogata! Sta pure a Firenze, dalle mie parti, prima o poi spero di incontrarlo. Senonaltro per imparare a scrivere le battute su Chuck Norris, le mia sono da dilettante.
Non so perchè il blog non gliele abbia passate.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)