Veramente non c'é manco il C.C. ancora... lo inaugurano entro questo mese di novembre...clay ha scritto:E' talmente nuovo che sembra non ci sia ancora nemmeno la metro
Concerti di Cristina x BAMBINI A COLORI
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Sabato Cristina ha eseguito una scaletta più corta rispetto al solito, semplicemente perché si è trattenuta più del previsto presso gli ospedali della zona.
E' stato un piacere rincontrare Ale83 e conoscere una ragazza, Michela, che ho invitato ad iscriversi al forum.
Sono stato felice dell'interpretazione di Georgie dato che è una delle mie sigle preferite.
Buffo il momento in cui Cristina ha dichiarato che la sigla era del 1986...
Dalla mia postazione abbiamo urlato 1984, 1984, 1984, e lei si è corretta... sottolineando che eravamo lo zoccolo duro che sa a memoria tutto!!!
Peccato non aver potuto filmare Shun, con le incursioni sul palco di Voltron, che ha intrattenuto - con discreto successo direi - il pubblico durante l'attesa prolungata!!!
E' stato un piacere rincontrare Ale83 e conoscere una ragazza, Michela, che ho invitato ad iscriversi al forum.
Sono stato felice dell'interpretazione di Georgie dato che è una delle mie sigle preferite.
Buffo il momento in cui Cristina ha dichiarato che la sigla era del 1986...
Dalla mia postazione abbiamo urlato 1984, 1984, 1984, e lei si è corretta... sottolineando che eravamo lo zoccolo duro che sa a memoria tutto!!!
Peccato non aver potuto filmare Shun, con le incursioni sul palco di Voltron, che ha intrattenuto - con discreto successo direi - il pubblico durante l'attesa prolungata!!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Stavo per fare una battuta (che Dani intuisce di sicuroMagenta ha scritto:Sarei curiosa per una volta di andare a sentire Cristina insieme allo zoccolo duro...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Hai fatto bene a evitarla perché sarebbe troppo prevedibile
Cmq per stavolta passo, basta Cristina nei supermercati!
Cmq per stavolta passo, basta Cristina nei supermercati!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sì...freinkie ha scritto:se la battuta era "la zoccola dura" l'avevo intuitoTetsuya Tsurugi ha scritto:Non credo tu abbia compreso, mentre so per certo che Dani ci arriva con facilitàMagenta ha scritto:Hai fatto bene a evitarla perché sarebbe troppo prevedibile![]()
![]()

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- AntonioemacellO
- Contatta:
Ragazzi è uno scoop!
Domenica 26 AntonioemacellO con una rappresentanza delle trote nokohori nella persona di Trota Noè , apriranno il concerto di Cristina d'Avena presso il centro commerciale Cityper di Piediripa ( mc) . Inizio concerto ore 16:00 .
Non mancate...
p.s.
il giorno prima invece Cartoon party presso il rockaway di Porto Potenza Picena ( Mc ) serata a tema anni 80 !
Domenica 26 AntonioemacellO con una rappresentanza delle trote nokohori nella persona di Trota Noè , apriranno il concerto di Cristina d'Avena presso il centro commerciale Cityper di Piediripa ( mc) . Inizio concerto ore 16:00 .
Non mancate...
p.s.
il giorno prima invece Cartoon party presso il rockaway di Porto Potenza Picena ( Mc ) serata a tema anni 80 !
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: