Ma come... Ma come? Ma come???!!!??? <<Oggi non lavoro, oggi non mi vesto! Resto nudo e manifesto!>> (Bandabardò, "Manifesto")mimula ha scritto:purtroppo non potrò esserci... mi raccomando qualcuno chieda al posto mio "la cara belena!"
Un decennio di cialtronate, 8/12/06, Roma: Megaraduno
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Dio bono che nervoso!!!
Ma secondo voi sarebbe troppo folle partire intorno alle 18 da Bologna arrivare a Roma intorno alle 21, precipitarmi all'Alpheus, godermi il concerto, fuggire come Cenerentola intorno a mezzanotte, prendere un orrido espresso che parte da Roma Tiburtina e tornare a Bologna alle 5.57, senza aver dormito un ca**o???
Ma secondo voi sarebbe troppo folle partire intorno alle 18 da Bologna arrivare a Roma intorno alle 21, precipitarmi all'Alpheus, godermi il concerto, fuggire come Cenerentola intorno a mezzanotte, prendere un orrido espresso che parte da Roma Tiburtina e tornare a Bologna alle 5.57, senza aver dormito un ca**o???
Non puoi ripartire il giorno dopo?Bem ha scritto:Ma secondo voi sarebbe troppo folle partire intorno alle 18 da Bologna arrivare a Roma intorno alle 21, precipitarmi all'Alpheus, godermi il concerto, fuggire come Cenerentola intorno a mezzanotte, prendere un orrido espresso che parte da Roma Tiburtina e tornare a Bologna alle 5.57, senza aver dormito un ca**o???
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- bugio71
- Contatta:
carissimo, io arrivo a Roma Termini alle 17.30.Watta Takeo ha scritto:Io probabilmente verrò via da Roma la sera stessa, ma mi troverete già là, poichè mi troverò a Roma già in mattinata, credo. Ci becchiamo all'Alpheus direttamente, quindi. Magari chiamerò qualcuno di voi, o qualche romano (meglio ancora) perchè mi si ricordi la strada. Aloha!
non so ancora come muovermi, visto che sono Ventura-dipendente.
al limite ci sentiamo x telefono e magari andiamo a mangiare insieme prima del concerto.
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
G.P. II
--------------------------------------------------------
IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Allora mi consentirai di offrirtela, la cena... E non discutere...bugio71 ha scritto:carissimo, io arrivo a Roma Termini alle 17.30.Watta Takeo ha scritto:Io probabilmente verrò via da Roma la sera stessa, ma mi troverete già là, poichè mi troverò a Roma già in mattinata, credo. Ci becchiamo all'Alpheus direttamente, quindi. Magari chiamerò qualcuno di voi, o qualche romano (meglio ancora) perchè mi si ricordi la strada. Aloha!
non so ancora come muovermi, visto che sono Ventura-dipendente.
al limite ci sentiamo x telefono e magari andiamo a mangiare insieme prima del concerto.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Richiesta ai romani: conoscete qualche sito affidabile per trovare giaciglio economico? 
Mi consigliereste possibilmente la zona?
Tenendo presente che verremmo in treno la mattina dell'8... 
Grazie
(mi rendo conto che ci stiamo muovendo in ritardo, ma stavolta è così...) -_-
Mi consigliereste possibilmente la zona?
Grazie
(mi rendo conto che ci stiamo muovendo in ritardo, ma stavolta è così...) -_-
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Ragazzi, mi dispiace non poter dare ospitalità, ma io e Marco siamo nel pieno del trasloco e vi assicuro non abbiamo tempo nè modo di far nulla... oltra al non potervi offrire un letto
Haran, gli amorini l'altra settimana hanno alloggiato in una pensioncina a due passi dall'Alpheus che a detta loro era più che dignitosa nonchè non troppo costosa, prova a chiedere a loro.
Haran, gli amorini l'altra settimana hanno alloggiato in una pensioncina a due passi dall'Alpheus che a detta loro era più che dignitosa nonchè non troppo costosa, prova a chiedere a loro.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
E la prima notte da me... purtroppo non saprò sino all'ultimo se sarò a Roma o meno... e se ci sarò avrò cmq un impegno fino a ridosso del concerto... e la domenica...Lamù ha scritto:Ragazzi, mi dispiace non poter dare ospitalità, ma io e Marco siamo nel pieno del trasloco e vi assicuro non abbiamo tempo nè modo di far nulla... oltra al non potervi offrire un letto![]()
Per questo a differenza delle altre volte non ho aperto l'Ostello Tetsuya
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non so se può esser d'aiuto a qualcuno... capisco che non sia a Roma, ma nel paese vicino al mio c'é una pensione dignitosissima a prezzi ottimi (matrimoniale a 50€ totali), nella quale questa estate hanno dormito i "coniugi" Simone e Genma Saotome. A 10 metri dalla pensione c'é la stazione col treno locale che in 30-40 minuti vi porta a Roma Termini.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
eh appunto mi ricordavo che dovevi farci sapere
te lo chiedo perché forse ho problemi di macchina e se vieni mi accodo, se mi fai questo piacere
te lo chiedo perché forse ho problemi di macchina e se vieni mi accodo, se mi fai questo piacere

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sì, se vado di sicuro però non riesco ad esserci per cena, salvo miracoli miracolosiMagenta ha scritto:eh appunto mi ricordavo che dovevi farci sapere![]()

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Simone ha scritto:Coniugi lo dici a qualcun altro!Tetsuya Tsurugi ha scritto: i "coniugi" Simone e Genma Saotome.
Brrrrrrrrr... mi ha fatto inorridire![]()
E' messo fra apici apposta...