Guarda, Grezza, io non so nulla della parte economica.
Semplicemente, visto che c'era un locale che sembrava essere interessante, abbiamo deciso di sperimentarlo sul campo, invece di limitarci a trattative telefoniche.
Come abbiamo detto, era una paninoteca / tavola calda. Essendoci andati di sabato pomeriggio non aveva pronti piatti caldi (è in zona universitaria, per cui immagino che di sabato pomeriggio non si aspettasse molti clienti in orario di pranzo). Taglieri di affettati, toast, piade e panini hanno avuto però critiche positive da tutti i presenti.
Ovviamente se, e sottolineo se, si dovesse scegliere questo posto, si prenderanno accordi per un menù anche se ci andremo di sabato pomeriggio.
L'idea base per quanto ne sappia io era comunque di cercare un porto tipo ristorante o trattoria per il pranzo. Provato questo locale, però, tra di noi abbiamo pensato che forse anche qualcosa di più economico potesse andare bene, soprattutto visto che ci sarà gente che venendo da Roma, Napoli o anche più lontano potrebbe avere giustamente dei limiti di budget. Ecco perché si è deciso di buttarla sul forum, in totale trasparenza, per sondare più o meno le opinioni di massima. Nel frattempo siamo tutti a caccia di opzioni, su tutti i fronti.
E' ovvio però che una trattoria / ristorante, difficilmente in zona Milano sarà sotto i 30 euro, mentre una paninoteca / tavola calda / birreria costerà meno.
x Himika: la cucina ce l'hanno, l'ho vista, e abbastanza grossa, per cui i primi e secondi sono caldi; per quanto riguarda l'opzione "buffet" il proprietario l'ha suggerita più che altro per snellire la cosa ed aumentare la socializzazione, in pratica invece di servire il piatto al tavolo, lo dispone in contenitori e poi uno fa da solo.